Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siracusa!!!!06 genn 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

siracusa!!!!06 genn 08

ciao raga
    sono qui per raccontare la pistata del 6 gennaio a siracusa!!!!

avete capito bene!!! per chi ? del nord, non vi stupite!!!
    da noi si gira anche a gennaio perch? al mia car segnava 18 gradi quando da voi i pinguini giravano per le strade
    hehehahehehea
    dai che scherzo su!!!
    cmq
    dopo tutte el vacanze sotto la piggia...domenica 6 esce un sole da primavere facendo riuscire una delle migliori pistate che si possono ambire!!!
    con quel fresco ceh ti fa stare bene con la tuta, che nn ti stanca e che ti fa girare senza sosta!!

una pistata che vale tutte le vacanze!!!!!!!!!!!

e poi organizzata dal solito sicily on bike chhe assicura il meglio del meglio
    per i miei amici del nord ceh nn sanno (dopo questa mi uccidono.....)
    a voi al mugello ecc ecc li danno i tempi sullo schermo con il trasponder, i box aperti e con le moto protette la notte, il rinfresco e la simpatia e la cortesia degli organizzatori?!?!?!?!?!?
    per nn parlare di tutti i vari eventi con le coppe che organizzano nella giornata!!!!
    quindi....
    grazie

e grazie alla compagnia...
    di enzo 76 e di tutti i suoi amici!!!gente che ti fa passare una giornata indimenticabile senza fare nulla di particolare...ma con la loro semplice presenza!!!!!
    gente che ti fa capire cosa vuol dire passare una giornata fra appassionati veri, gente che adora la moto e st? bene con chi adora la moto...
    grazie anche a loro!!!!

ecco gli alfieri del triumph sicilia e del gatti corse!!!

eeee che ti prendo

non lo prendo....

presoooooo (oh cavolo...? lui che prende me!!!!!!)

cmq
    facendo un commento su questo circuito......bhe!!
    pauroso!!!
    ringrazio ninone che mi ha consigliato di andare e di nn aver paura....altro ceh paura!!!all'inizio terrore ma poi solo goduriaaaaa!!!!!!!
    qua si che si va davvero forte!!!!
    ci sar? meno tecnica ma si corre davvero e serve pure prendere confidenza con la moto alle alte velocit?!!!!
    ecco..la moto!!!
    mi spiace di nn vederne nemmeno una girare con me...ma vi posso solo dire una cosa...NN SAPETE COSA VI PERDETE!!!!!!!!!!!!!!!

ora ti mangiooooooo

un gran motore ceh vi tira fuori dalle curve con un tiro da far paura...
    un allungo poco meno delle jap! quando loro ti stanno per prendere devi gi? staccare perch? sei in fondo al rettilineo......
    una ciclistica iper stabile sul veloce ma piccolissima e gestibile come se fosse un 250!!!
    cosa chiedere di pi?
    ah....1500 km di pista al max e 400 ml o poco meno di olio consumato

ecco cosa succede a trasportare la moto su mezzi "non proprio consoni"!!!! !!!!!!sgraaaaaat!!!!

questa mi paice trooooopooooooo!!!!!

morale della favola.....
    sono troppo contento delle pistate fatte fino ad ora e grazie alla mia splendida nuova "bimba"!!!!!!

• Font Size
    complimenti!
    che invidia pistare il 6 gennaio

belle foto e splendida moto!!!

Comment

• Font Size
      grazie mille!!!!!
      pistare il 6 gennaio è una specie di magia...
      per non dire nvoembre ecc ecc
      :-)

Comment

• Font Size
        mi sono dimenticato queeeeeeeeeesssssstttttttooooooooooooooooooooooooo oooo

ps
        io sono il secondo!

Comment

• Font Size
          superinvidia...una domanda...com'? l'asfalto???sapevo che c'era qualche buca....rifatto????

Comment

• Font Size
            OT: scusa djcrush ma è la moto piccola o sei tu oversize ?

Comment

• Font Size
              OT: Dj!!!!!! Non l'ho ancora presa e pensavo esattamente a quella colorazione per la mia , mi tocchera cambiare!

IN-T ) Oddio il suono dei motori alle otto di mattina,ancora con le cacche agli occhi, ma che bel risveglio.....Complimenti bel report, e che bella moto.E poi eravate veramente in pochi in pista o e' una mia impressione?
              Ci voleva un bel video on-board.
              Last edited by PICCHIO; 17-01-08, 08:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawafan View Post
                superinvidia...una domanda...com'? l'asfalto???sapevo che c'era qualche buca....rifatto????
                l'asfalto tiene da paura sia quello nuovo ceh a maggior ragione quello vecchio.
                purtroppo in certe parti trovi qualche buca ceh pu? essere pure pericolosa....ma bastano davvero due turni per capire dove mettere le ruote!!!
                una volta fatto questo puoi scorrazzare a 250 senza probl per tutto il circuito!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  OT: scusa djcrush ma ? la moto piccola o sei tu oversize ?
                  facciamo uno pi? uno

la moto ? piccola perch? a diff dei 4 cil che hanno il telaio che li abbraccia io ho tre cil ed un telaio ceh ci passa sopra....capisci ceh diff di misure...

in pi? io sono una 52 di spalle (causa pesi e nuoto)....tutto qui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PICCHIO View Post
                    OT: Dj!!!!!! Non l'ho ancora presa e pensavo esattamente a quella colorazione per la mia , mi tocchera cambiare!

IN-T ) Oddio il suono dei motori alle otto di mattina,ancora con le cacche agli occhi, ma che bel risveglio.....Complimenti bel report, e che bella moto.E poi eravate veramente in pochi in pista o e' una mia impressione?
                    Ci voleva un bel video on-board.
                    la colorazione piace troppo pure a me...la cosa che mi fa più impazzire è che è stata studiata in due giorni e realizzata in tre!!!!!!!!!!
                    sono davvero contento di come sia venuta fuori!!!!!!

in pista eravamo in pochi perchè ha piovuto tutte le vacanze e pure il sabato prima....quindi la gente si è demoralizzata e non è venuta...

meglio!!!
                    pista tutta miaaaaaaaa

per l'on board ci stiamo attrezzando e sarà la prox spesa!!!!
                    questo video è stato una sorpresa...io non ne sapevo nulla dato ceh è stato fatto da amici!!!!molto bello erp sentire come romba il 3 cil con lo scarico libero triumph!!!
                    Last edited by dj crush; 17-01-08, 11:14.

Comment

• Font Size
                      NN sai che invidia hai scatenato ,complimenti per report e foto ,davvero belle ... ma nn c'e' un calendario per questo bel circuito??? ciao

Comment

• Font Size
                        certo
                        basta andare sul sito uff anceh se io vado a girae semper quando organizza il sicily on bike

quando organizzano loro vado dove organizzano tanto racalmuto o siracusa mi piacciono lo stesso
                        eheheh

Comment

• Font Size
                          complimenti e invidia a tutto gas .......a parte x il casco!!
                          ( uguale al mio) !!!

Comment

• Font Size
                            eheheh
                            sei stato tu a dirmi dove prenderlo!!!!

Comment

• Font Size
                              Oggi sto post l'ho letto dieci volte...un po per la moto...un po per la pista...sto a scleraaaaaaa'......

Comment

X
                              Working...
                              X