Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto.Ho preso la scimmia per questa moto, triumph daytona 675.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto.Ho preso la scimmia per questa moto, triumph daytona 675.

Ho preso la scimmia per questa moto, triumph daytona 675, qualcuno di voi c'e l'ha? o l'avete provate, che ne pensate?
    dalle prove che ho letto mi sembra un bel mezzo...e ho la possibilita di averla ad un buon prezzo , meno di un anno di vita.grazie in anticipo

• Font Size
    un ragazzo ha girato in pista con me a chignolo....da come lo vedevo andare,sembrava una moto facile e divertente.....secondo me una gran moto

Comment

• Font Size
      io la ho e la puoi vedere qui

è la mia prima 4 tempi quindi nn sono un grande punto di riferimento ma ti posso dire una cosa

a me stà dando grandi soddisfazioni, è strettissima e questo mi fa impazzire, ha una coppia da stare alla ruota delle 1000 in uscita di curva e nn è la solita 600 jap vista e stravista.

io la consiglio a tutti soprattutto dato il prezzo dell'usato!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        io la ho e la puoi vedere qui

? la mia prima 4 tempi quindi nn sono un grande punto di riferimento ma ti posso dire una cosa

a me st? dando grandi soddisfazioni, ? strettissima e questo mi fa impazzire, ha una coppia da stare alla ruota delle 1000 in uscita di curva e nn ? la solita 600 jap vista e stravista.

io la consiglio a tutti soprattutto dato il prezzo dell'usato!!!
        Effettivamente leggendo la prova, su triumphchepassione.com e anche altri giornali del settore,viene esaltata la coppia e il fatto che si interpone tra i 600 e i 750.Diciamo che apparte questo mi piace proprio tanto.ho avuto un cbr e un R6 e volevo scendere dalle Jap per provare altro, ma i ducatoni per ora non me li posso permettere.:-), sicuramente non usato di sei mesi insomma.e poi ho un po paura perche tra i miei amici chi a preso Ducati per quanto si trovi bene, ci ha messo un po a cambiare stile di guida.Sono abituato alla spinta del 4 cilindri e del tiro dell'r6,spero che il tre cilindri non mi deluda( ho provatro in pista ad adria il benelli Tornado tre, e mi ha un po' deluso).
        Grazie dell'info

Comment

• Font Size
          vai picchio
          lanciati e vedi che non te ne pentirai....
          in uscita vai più forte, in rett vai uguale e nemmeno in una pista velocissima come quella di siracusa ho avuto probl di prestazioni quindi....

ti ripeto
          non posso ceh consigliartela!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            un ragazzo ha girato in pista con me a chignolo....da come lo vedevo andare,sembrava una moto facile e divertente.....secondo me una gran moto
            ......a bello!!!!!eravamo insieme!!!!!!quest'anno ancora e???!!!mi raccomando!!!!!.......per quanto riguarda il 675 l'ho provata....gran bella moto....fuori dalle curve t spara fuori forte,la ciclistica ? stabile e precisa e quando t c siedi e parti t fa tornare indietro d 10 anni,al primo 125.....? PICCOLISSIMA!!!!!!!!!!!!....A parte questo,tieni conto che ? una moto che nn ha venduto molto,pezzi d ricambio usati praticamente impossibile e a rivenderla c metti na vita.....un amico mio voleva prenderla ma poi ha,giustamente secondo me,optato per un CBR600rr proprio per i motivi che t ho appena scritto.....oh,poi se t piace cosi tanto pigliala,ma ? giusto valutarle queste cose....i piccioli so piccioli!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by PICCHIO View Post
              ho avuto un cbr e un R6 e volevo scendere dalle Jap per provare altro...
              ...Sono abituato alla spinta del 4 cilindri e del tiro dell'r6,spero che il tre cilindri non mi deluda
              posso dirti solo una cosa: PRENDILA!!!
              Poi: dove vuoi usarla?
              Io adesso ho un gixxer 750 k7 ma ti garantisco che prima di straaccorciarlo (-1 pig; +2 cor) su strada ho rimpianto moltissimo il daytona.
              L'erogazione del suo motore è sempre molto "liscia" ma piena, tanto da sembrare elettrico (una sorta di scooterone ma che fa 270 [tachimetro] in sesta a limitatore ).
              Rispetto al mio attuale 4 è molto più confidenziale, quindi questo si traduce in margini più ampi, maggior sicurezza e possibilità di aprire prima il gas in mezzo alla curva e farsi portare via di corsa fuori dalle svolte.
              La posizione di guida è molto stile 748 (stai seduto sul trespolo) e la moto è moooooolto moooolto snella; io ho misure "ridotte" (1,75m) ma la adoravo e nn ho mai avuto problemi a toccare (ovvio che col gixxer è un'altra storia ).
              Se hai avuto CBR ed R6 nn te ne pentirai, perchè è decisamente avanti rispetto alle altre 2.

Originally posted by lollo64 View Post
              ......a rivenderla c metti na vita.....un amico mio voleva prenderla ma poi ha,giustamente secondo me,optato per un CBR600rr proprio per i motivi che t ho appena scritto.....
              nn sono d'accordo...io la mia ci ho messo meno di un mese a rivenderla (dj lo sa) e lo venduta piùùùù che bene.
              E' verissimo che rispetto alle altre 600 è meno diffusa e sicuramente i pezzi in generale, soprattutto usati e racing, sono più difficili da reperire. Però le moto che si svalutano paurosamente proprio x la larga diffusione e le offerte di fine stagioni delle concessionarie sono le japponesi.
              Un motivo in più per distinguersi: io comprerei un'usato di max un anno ben tenuto e mi toglierei tante belle soddisfazioni,soprattutto su strada!
              Last edited by basipappa; 14-01-08, 22:52.

Comment

• Font Size
                ......a bello!!!!!eravamo insieme!!!!!!quest'anno ancora e???!!!mi raccomando!!!!!.......per quanto riguarda il 675 l'ho provata....gran bella moto....fuori dalle curve t spara fuori forte,la ciclistica ? stabile e precisa e quando t c siedi e parti t fa tornare indietro d 10 anni,al primo 125.....? PICCOLISSIMA!!!!!!!!!!!!....A parte questo,tieni conto che ? una moto che nn ha venduto molto,pezzi d ricambio usati praticamente impossibile e a rivenderla c metti na vita.....un amico mio voleva prenderla ma poi ha,giustamente secondo me,optato per un CBR600rr proprio per i motivi che t ho appena scritto.....oh,poi se t piace cosi tanto pigliala,ma ? giusto valutarle queste cose....i piccioli so piccioli!!!!
                Be'mi piace molto, potrei prendere altro...ma volevo cambiare , basta Jap per un po'.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by basipappa View Post
                  posso dirti solo una cosa: PRENDILA!!!
                  Poi: dove vuoi usarla?
                  Io adesso ho un gixxer 750 k7 ma ti garantisco che prima di straaccorciarlo (-1 pig; +2 cor) su strada ho rimpianto moltissimo il daytona.
                  L'erogazione del suo motore ? sempre molto "liscia" ma piena, tanto da sembrare elettrico (una sorta di scooterone ma che fa 270 [tachimetro] in sesta a limitatore ).
                  Rispetto al mio attuale 4 ? molto pi? confidenziale, quindi questo si traduce in margini pi? ampi, maggior sicurezza e possibilit? di aprire prima il gas in mezzo alla curva e farsi portare via di corsa fuori dalle svolte.
                  La posizione di guida ? molto stile 748 (stai seduto sul trespolo) e la moto ? moooooolto moooolto snella; io ho misure "ridotte" (1,75m) ma la adoravo e nn ho mai avuto problemi a toccare (ovvio che col gixxer ? un'altra storia ).
                  Se hai avuto CBR ed R6 nn te ne pentirai, perch? ? decisamente avanti rispetto alle altre 2.

nn sono d'accordo...io la mia ci ho messo meno di un mese a rivenderla (dj lo sa) e lo venduta pi???? che bene.
                  E' verissimo che rispetto alle altre 600 ? meno diffusa e sicuramente i pezzi in generale, soprattutto usati e racing, sono pi? difficili da reperire. Per? le moto che si svalutano paurosamente proprio x la larga diffusione e le offerte di fine stagioni delle concessionarie sono le japponesi.
                  Un motivo in pi? per distinguersi: io comprerei un'usato di max un anno ben tenuto e mi toglierei tante belle soddisfazioni,soprattutto su strada!
                  Quella che sono andato a vedere e del conce, a meno di un anno e mi fa un prezzaccio....Comunque la usero in strada.....ma poi spesso in PISTAAAAAAAA!!!Ho gia visto delle bellissime carene in vetroresina....e poi lo scaricozzo completo....ho gia l'aquolina in bocca a pensarci.
                  In fatto di distinzione perche se ne vedono poche effettivamente ...si...la cosa mi aggrada.c'e ne una giusto sotto casa mia assieme ad altre cbr r6 ecc...ma quando vedo sto tipo col Daytonazzo mi viene na cosa allo stomaco,e amore a prima vista.
                  Vi faccio sapere la piu presto.

Comment

• Font Size
                    Effettivamente leggendo la prova, su triumphchepassione.com e anche altri giornali del settore,viene esaltata la coppia e il fatto che si interpone tra i 600 e i 750.Diciamo che apparte questo mi piace proprio tanto.ho avuto un cbr e un R6 e volevo scendere dalle Jap per provare altro, ma i ducatoni per ora non me li posso permettere.:-), sicuramente non usato di sei mesi insomma.e poi ho un po paura perche tra i miei amici chi a preso Ducati per quanto si trovi bene, ci ha messo un po a cambiare stile di guida.Sono abituato alla spinta del 4 cilindri e del tiro dell'r6,spero che il tre cilindri non mi deluda( ho provatro in pista ad adria il benelli Tornado tre, e mi ha un po' deluso).
                    Grazie dell'info
                    Spinta e tiro del 4 cilindri? Mhmmm, c'e' qua;cosa che non mi torna...forse io ho sempre provato 4 cilindri "spompi" o con rapporti ultra-lunghi...comunque, "punti di vista"...il 675 e' una bella bestiolina...io la prenderei ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
                      .....si hai ragione...meglio dire allungo....per spinta intendevo quella infinita fino al limitatore.....che devo dire con l'r6 sembrava non finisse mai....ovviamente ai suoi tempi,nel99\2000 era la migliore.

Comment

• Font Size
                        io se dovessi tornare in dietro e comperare un 600 sicuramente prenderei il 675!!

Comment

• Font Size
                          Be'mi piace molto, potrei prendere altro...ma volevo cambiare , basta Jap per un po'.
                          ....be,se la metti cosi,pigliala senza nemmeno pensarci!!!!!mi sono informato con un mio amico che lavora in Tryunph e mi ha detto che oltre ad essere molto valida ? anche molto affidabile!!!

Comment

• Font Size
                            ....be,se la metti cosi,pigliala senza nemmeno pensarci!!!!!mi sono informato con un mio amico che lavora in Tryunph e mi ha detto che oltre ad essere molto valida è anche molto affidabile!!!
                            Il tuo amico lavora in triumph,tu sei a milano , io anche...1+1...sara mica in viale Gorizia???
                            Last edited by PICCHIO; 15-01-08, 13:35.

Comment

• Font Size
                              resoconto dopo 2600 km e 1600 solo in pista.

consumo olio 400 gr scarsi

per il resto tutto ok (sgratt sgratt)

non cigola, non fa, non dice

per i pezzi racing usati....bhe..è dura!
                              purtroppo si trova molto solo allal conclusione dei trofei e solo nei forum specifici se no...amen!!!
                              ma tanto, per quanto mi riguarda, non devo poi montare chissà che cosa.
                              una volta messo le vtr ho già finito...poi mi serve solo olio, benza e gomme ceh sono universali!!!!

quando vorrò altrò aspetterò delle belle occasioni. non ho un team da gestire dove il pezzo mi serve subito e non posso aspettare.
                              qunado mi serve qualcosa (es. lo scarico) aspetto una buona occasione e lo prendo...tutto qui!!!

Comment

X
                              Working...
                              X