Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scimmia Mondial!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Io so che la Mondial ha chiuso i battenti, se ti serve per mettertela in salotto comprala, anche se sinceramente opterei per una MV o un Ducati, in futuro varranno certamente di più.
Su internet trovi informazioni aggiuntive basta andare qui:
Primi chilometri in sella alla moto che segna il rientro sul mercato di un marchio carico di storia. La Piega è una realtà, un progetto nato bene che ...
I ragazzi di Motociclismo hanno effettuato un test in esclusiva su una Mondial piega in versione special. Una moto esclusiva, resa ancora più appetibile dalle modifiche estreme a cui è stata sottoposta: dotata di forcella Paioli studiata per la Superbike con steli da 46 mm di diametro e 120 mm di escursione con piedino in […]
Sono abbastanza esaurienti e dovrebbero darti info interessanti.
Ciauz!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by robyrs125sp View Postnon compratela,buttate via i soldi...l'ho so per certissimo
come moto forse non li varr? ma secondo me a comprarla ? cmq un investimento.
il solito collezionista che la vorr? a tutti i costi ci sar? sempre
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View Post
Si chiama Learco Ghelfi ed e' l'ideatore della Mondiale Piega EVO.
Vai sul suo:
Chi meglio di lui puo' darti consigli?
Se lo vai a trovare di persona sicuramente ne resterai soddisfatto, e' sempre disponibile...
CiaoLast edited by Ombrascura; 19-01-08, 22:08.
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostTi dico solo che il "mio meccanico" e' il proprietario dell'officina MV-Agusta di Agrate Brianza e del team Team Factory Superbike (tra le altre cose, anche campione del mondo SBK con Ducati di R.Roche).
Si chiama Learco Ghelfi ed e' l'ideatore della Mondiale Piega EVO.
Vai sul suo:
Chi meglio di lui puo' darti consigli?
Se lo vai a trovare di persona sicuramente ne resterai soddisfatto, e' sempre disponibile...
Ciao
Molto interessante. Grazie mille!!!!
Comment
-
Caro RobyR1# Se vuoi la Mondial dimmelo! Il tipo che ha ritirato la Mondial (Ha sia la versione piega che la versione Piega Evo) ha anche le Bimota 500 V2.... E' del mio paese (Meda) e lui si chiama Caronni! Che sia chiaro! Sono tutte nuove!
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostBeh, il motore ? quello
Magari come ciclistica la Mondial sar? pi? "raffinata", ecco perch? ho nominato Ohlins :P
Tra una Mondial e una SP2 messa gi? bene, magari simile a quella di Paolino, beh, non ci penserei due volte eheh
Ciao!
a parte la strumentazione...che ? la stessa della Honda
Comment
X
Comment