Ragazzi non vi resta che tirare fuori 2000 €, me li fate avere, faccio il muraglione con la ER6N, poi la do al conce, aggiungo i vostri soldi, adesso ho l'husky, rifaccio il muro e vediamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperDukeIII 690... carina ma cara...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View Postgiuseppe ti posso assicurare che anche se sembra molto spettacolare e difficile derapare, in realta' non e' cosi..
Si impara facilmente e facendo Km...
Prima piano poi aumentando la velocita'...
Basta imparare bene come lasciare la frizione, quanto scalare e quanto e come usare il freno dietro..
Vabbè
pure io mi diverto a far derapare l'XT del '92 in ingresso, in mezzo alla curva, in uscita ma non è una pratica proprio comune al motociclista medioLast edited by giuseppe_d; 11-01-08, 16:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostOnestamente questa Husky mi piace molto di piu' del Duke in questione..
Come ripeto se avesse la stessa potenza e fossi sicuro dell'affidabilita' la preferirei al Duke
il 610 in questione ? molto pi? affidabile dei vecchi
? meno potente ma pesa 145 kg contro i 158 del 690 sm
Comment
-
Diciamo che se ti compri un motard, che come detto sopra ha certi vantaggi, be' e' ovvio che se non sai sfruttarli hai solo svantaggi...
Altra cosa.. se non avete esperienza con il genere di moto ci vuole un po per adattarsi allo stile redditizio del motard.. nel senso che ovviamente lo guiderete con il vostro "bagaglio" maturato con la stradale.. che non e' l'ottimale in questo caso...
P.S. Posso arrivare anch'io con la mia che l'ho pagata 5000 .. il muraglione non e' poi cosi lontano.. magari mi ciocco anche una bella fiorentina
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil 610 in questione ? molto pi? affidabile dei vecchi
? meno potente ma pesa 145 kg contro i 158 del 690 sm
Tuttavia tolte le due ciminiere laterali in acciaio e rimpiazzate con del titanio/carbonchio e pochi altri accorgimenti si va vicino ai 140..
Se guardi nel catalogo KTM vedrai che ora c'e' anche il nuovo SMC.. quello che secondo me vale veramente la pena comprare.. che e' la stessa moto senza sovrastrutture da bar e pesa 138 originale mi sembra .
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostSe guardi nel catalogo KTM vedrai che ora c'e' anche il nuovo SMC.. quello che secondo me vale veramente la pena comprare.. che e' la stessa moto senza sovrastrutture da bar e pesa 138 originale mi sembra .
Bella anche quella, ma esteticamente preferisco l'Husky
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
signori dobbiamo considerare che sicuramente una moto come il duke non la comprerà il gran manico...che magari preferirà averne due diverse e più specialistiche...la duke è destinata a diventare una moto cittadina per qualche scampagnata e tragitto casa-mare o casa-bar...
poi sinceramente non mi viene da metterla in paragone con la ER...e nemmeno con SV... piuttosto con l'aprilia DorsoDuro...
Comment
X
Comment