Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperDukeIII 690... carina ma cara...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsu questo non ci piove ma con un SM610 da 7000 euri fai le stesse cose del duke III
Sembra che il nuovo LC4 vada veramente forte.. e sembra che prossimamente venga ulteriormente vitaminizzato in vista di essere montato su una RC4 (figlia della RC8 ma con il monocilindrico in questione).
Io dico la verita'.. parlando di estetica mi piacevano piu' le SMC come la mia.. certo come motore sembra un grosso passo avanti.. non e' un bombardone, molto piu' morbido ed educato.. ma performante.
Per quanto riguarda il prezzo e' inutile discutere.. lo fa il mercato..
La mia moto e' rimasta 2 settimane al concessionario e gliel'hanno cercata una diecina di persone... se ci lascio l'Aprilia non la vendo neppure al solito prezzo..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSar? che non ho mai trovato per strada Ravera o Covezzi ma per me un motard fuori da un cartodromo ? spacciato, anche contro il cesso giallo...
Facile che quando vai per strada nessuno ti stia dietro.. anche se hai un tenere' con le tassellate..
Quello che voglio dire e' che se tu sapessi guidare un motard come va guidato.. nello stretto andresti piu' forte sicuramente che sempre te stesso sul cesso giallo...
Se trovi uno che come te fa gare e ha sotto il sederino un SXV 550 ti assicuro che e' dura
Comment
-
Non esageriamo, a vellano ho preso 5 secondi in qualifica da ravera...
... quello che dico io è che la gente normale, che è quella che compra sta moto, non ha speranze di giocarsela contro l'amico che si è preso l'hornet...
... il che non sarebbe un problema, è una scelta, son tipologie diverse...
... ma che poi l'amico al rifugio ti faccia:
hey il caffè te l'ho già preso io e te l'offro io visto che hai speso 2000€ più di me
... fa un pò girare i cojoni...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... quello che dico io ? che la gente normale, che ? quella che compra sta moto, non ha speranze di giocarsela contro l'amico che si ? preso l'hornet...
...
Comunque, indubbiamente se anche il duke si dimostrasse in grado di stare avanti, ha poca importanza. Il prezzo di partenza ? certamente fuori dal mercato anche per una moto di nicchia quale il duke ?. A 8.300 / 8.400 sarebbe stata posizionata correttamente, imho.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostNon esageriamo, a vellano ho preso 5 secondi in qualifica da ravera...
... quello che dico io ? che la gente normale, che ? quella che compra sta moto, non ha speranze di giocarsela contro l'amico che si ? preso l'hornet...
... il che non sarebbe un problema, ? una scelta, son tipologie diverse...
... ma che poi l'amico al rifugio ti faccia:
hey il caff? te l'ho gi? preso io e te l'offro io visto che hai speso 2000? pi? di me
... fa un p? girare i cojoni...
E infatti poi a novembre queste moto finiscono in mano a chi le s? guidare a 2000 euri in meno(che sono il suo vero valore)
Comment
-
Se entrambi hanno poca esperienza, che equivale ad andare piano in curva, e il tragitto e' misto veloce puo' anche darsi che vinca la hornet..
Altrimenti la vedo dura.. molto dura...
E bisogna contare che questa tipologia di moto da molta fiducia.. anche vista la posizione di guida.. si impara presto ad andar forte (relativamente) in curva..
Il vantaggio che si ha con il motard e' un'entrata nelle curve lente piu' veloce (derapando si frena dopo e fino in mezzo alla curva, mentre con la stradale si frena forte e poi man mano che si piega bisogna mollare), si fa meno curva (perche' derapando hai gia fatto girare di qualche grado) e si apre prima visto che le perdite di aderenza non pereoccupano molto come con la stradale..
Quindi se il percorso e' ricco di curve lente, come nelle colline proprio dietro casa mia.. il motard e' sempre un brutto cliente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostIl vantaggio che si ha con il motard e' un'entrata nelle curve lente piu' veloce (derapando si frena dopo e fino in mezzo alla curva, mentre con la stradale si frena forte e poi man mano che si piega bisogna mollare), si fa meno curva (perche' derapando hai gia fatto girare di qualche grado) e si apre prima visto che le perdite di aderenza non pereoccupano molto come con la stradale..
Quindi se il percorso e' ricco di curve lente, come nelle colline proprio dietro casa mia.. il motard e' sempre un brutto cliente...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostIn 300 Mt riprende i metri che ha perso nell'ultima curva...
a parit? di pilotaaaaa!!
comunque ti?
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
6000 euri, nova nova, e te la batti col kappone da novemila e ducento euri
Comment
-
giuseppe ti posso assicurare che anche se sembra molto spettacolare e difficile derapare, in realta' non e' cosi..
Si impara facilmente e facendo Km...
Prima piano poi aumentando la velocita'...
Basta imparare bene come lasciare la frizione, quanto scalare e quanto e come usare il freno dietro..
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Come ripeto se avesse la stessa potenza e fossi sicuro dell'affidabilita' la preferirei al Duke
Comment
X
Comment