Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
apparte in in ktm sono dei Kazzoni..perchè il mono da 600cc è il Duke...è sempre stato il Duke...e adesso chiamarlo Super duke mi sa tanto da sboronata tanto per fare ressing...
apparte in in ktm sono dei Kazzoni..perchè il mono da 600cc è il Duke...è sempre stato il Duke...e adesso chiamarlo Super duke mi sa tanto da sboronata tanto per fare ressing...
Guarda che si chiama Duke
E' Mikiff che è una fava innamorata di Rossi e mette i nomi sbagliati
secondo me hanno fatto benissimo a tenerla a quel prezzo,questa deve rimanere una moto esclusiva x palati fini(non ? una moto da numeri) ,se volete spendere meno compratevi un mono jap
secondo me hanno fatto benissimo a tenerla a quel prezzo,questa deve rimanere una moto esclusiva x palati fini(non è una moto da numeri) ,se volete spendere meno compratevi un mono jap
Guarda che a meno ti compri fior di moto da 100 cv, sportive e non. Italiane, jap e europee
Mi sa che non avete bene capito il potenziale tecnico di questa moto,quando sta primavera ne incontrerete qualcuna........... allora capirete
Può avere tutto il potenziale che vuole, ma comunque oltre a non essere superiore alla Supermoto 690 (8700 euro ma se ne trovano già a 8000) rimane sempre un motard soft
e 18milioni e rotti del vecchio conio mi sembrano sinceramente troppi per una specie di motard che alla fine non è nè carne nè pesce
Con qualsiasi motard da 7-8000 euri fai le stesse cose.
Pu? avere tutto il potenziale che vuole, ma comunque oltre a non essere superiore alla Supermoto 690 (8700 euro ma se ne trovano gi? a 8000) rimane sempre un motard soft
e 18milioni e rotti del vecchio conio mi sembrano sinceramente troppi per una specie di motard che alla fine non ? n? carne n? pesce
Con qualsiasi motard da 7-8000 euri fai le stesse cose.
a prescindere dal fatto che secondo me le prende anche da una SXV550c'? la supermoto690 come giustamente dici te...ma anche altre...e cmq io la metterei tra le naked pi? che tra le motard...
Ho sgarrato, ho scritto superdukeIII ma è duke III...
... kmq vi spiego perkè ho sbagliato perkè è un'ulteriore spunto di discussione...
... stavo cercando il duke vekkio (640) su moto.it e pare che anche quello costasse 8800 €...
... ma i superduke990 con meno di 10.000 km costano la stessa cifra!!!
Per me in KTM sono veramente di fuori...
... io quella cagate della ER6N che ho pagato 5000€ in strada, niente di regolabile e finiture approssimative, ok...
... ma il rapporto peso potenza è uguale al duke e voglio vedere se la strada si apre anche solo per un paio di kilometri come fai a starmi dietro!!!
Piu' che altro direi che sono motard da asfalto.. nel senso che magari con i bombardoni (i vari LC4 SMC che c'erano prima di questo modello..) si faceva anche lo sterrato.. con queste forse e' meglio di no..
Si, hanno qualche Kg in piu' rispetto ad un mezzo specialistico.. ma bisogna anche dire che di CV questo mono ne tira fuori molti (ovvio per essere un mono).. e poi contiamo anche che non sempre il prezzo cresce con i cavalli..
... ma il rapporto peso potenza ? uguale al duke e voglio vedere se la strada si apre anche solo per un paio di kilometri come fai a starmi dietro!!!
Facile immaginare la conclusione..
Se la strada si apre vanno avanti le stradali.. se la strada diventa stretta e sapete guidare un motard .. be' allora vi divertirete molto.. e faticando poco..
Ogni tipo di moto predilige un certo utilizzo...
Parlando di gare in salita mi sembra di ricordare per esempio che a Silano i motard come tempi si siano infilati dopo le open ma prima delle 600.. quindi insomma.. un bel viaggiare contando il rettilineo della partenza
Comment