Un mio amico aveva la versione a carburatori con il motore del vecchio fz. Moto non potentissima, che però migliorava levando il tappo che di serie aveva al posto della marmitta! per il resto una moto SENSAZIONALE. frenata, telaistica, impostazione e posizione di guida STREPITOSE. Le difficolta di tarare le sospensioni nascono dal fatto che ha sospensioni meravigliose che permettono superregolazioni. Tu tieni la taratura di serie e non ti sbagli!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[yb9 600 Sri]
Collapse
X
-
si in effetti non è il massimo dell'affidabilità, la carburatori allunga di meno ma di sicuro non dà problemi
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postsi in effetti non ? il massimo dell'affidabilit?, la carburatori allunga di meno ma di sicuro non d? problemi
Quindi casini di centraline, elettronica etc..
Comment
-
la centralina monta o magneti marelli o walbro/tdd il problema è solo elettrico però se ha fatto parecchi km dovrebbe andare... tutto il resto all'epoca era il top soprattutto la ciclistica
Comment
-
Ciao,
un mio amico di Monza ne ha una gialla a carburatori (in ottimo stato, testimonio io) e mi pare volesse venderla causa inutilizzo, se vuoi mi informo e ti faccio sapere.
Riguardo la qualità, le serie a carburatori erano ottime in tutto e costruite secondo tradizione Bimota, dopodichè la Casa ha tentato di incrementare la produzione senza adeguare la fabbrica e sono nati i problemi (telaietti storti, gommini di scarsa qualità etc.), tutti secondari, ma fastidiosi.
Confermo comunque, grande guida e leggerezza.
Comment
-
guarda a pagina 5,10,11,13,14 del post su BIMOTA100%madeINitaly
qualcosa si dice su questa moto
PS: io c'avevo fatto un pensierino poco +di 2 anni fà....prima di prendere lo zx7r
è una moto fantastica in tutti i lati
componentistica...line....ciclistica.... ancora attualissime
io la volevo gialla...ma le trovavo sempre rosse
e il prezzo si orientava su i 2.500/3000 euro
certo sè il mezzo è in perfetto stato è meglio spendere qualcosina in più
ma lo puoi battere....credo.....
anche a 3000 in contanti (prendere o lasciare) almeno provaci...+ di no..non ti può dire
3500 è fattacaso maiLast edited by spqr81; 17-01-08, 22:57.
Comment
-
io avevo al sr a carburatori la sr1 me al mangiavo dato che aveva dei vuoti di iniezione paura meglio la carburatori
Comment
-
[QUOTE=spqr81;3875105]guarda a pagina 5,10,11,13,14 del post su BIMOTA100%madeINitaly
qualcosa si dice su questa moto
infatti quoto e se ci raggiungete li, vi faccio vedere la sri senza problemi, di che ne dica desmo
Comment
-
Ciao,
Io ho avuto una YB9 SR a carburatori, un mio caro amcio una SRI...non c'era paragone.. io avevo più bassi ma meno allungo... ma andava sempre... e la differenza era assai ridotta...
Se pensi di prendere la versione a carburatori non sbagli... ma la versione a iniezione.... ci penserei un pochetto
La ciclistica è ottima e freni da paura!
Ovvio la devi settare un po... però efficacissima.... Come moto di quel genere ti devi abituare a capirla.... io la guidavo sull'avantreno.... ovvero pressione sui semimanubri e appoggiato al serbatoio.... così aveva un avantreno granitico....
Il telaio immenso......
Che bella.... sto pensando di ricomperarmela.....Last edited by speedy; 27-04-10, 20:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ieri sono stato in pista e c'era il fratello di un mio amico a fare il corso base proprio con questa moto, dal vivo nn l'avevo mai vista, rossa, con le prese in carbonio e il parafango posteriore, forche paioli da 50, dischi brembo, passo 520 di serie, gas rapido ad un cavo solo, e ripeto, questa componentistica ? tutta di serie, ci ho fatto un giro nel paddock solo x capire la posizione di guida e vi dico che dai miei 195 cm riuscivo a stendermi sul serbatoio e mettermi in carena perfettamente e senza nessuno sforzo o posizione innaturale del corpo, cosa che succede invece con il mio cbr 1000, questo ragazzo l'ha comprata nuova all'epoca, ha fatto 8500 km in 10 anni e non ha mai avuto nessun tipo di problema, l'unica cosa che lamentava xo ieri ? che la moto in allungo sembrava murare, forse appunto ? un problemino della centralina iniezione, questo nn so se sia risolvibile o meno, xo quella moto a distanza di 10 anni e specialmente questa di cui vi parlo ? veramente un opera d'arte, lui maniaco, nn ha un graffio, monoposto di serie, strumentazione bella x l'epoca, lui nn credo assolutamente voglia venderla, ma seppur mi chiedesse 5000 euro glie la comprerei al volo, tengo a precisare che quando compro cerco sempre di spuntare il miglior prezzo, mi guardo in giro tanto, ma sta moto sembrava essere uscita dal concessionario la settimana prima, poi certo, lui nn l'ha mai usata in pista ne tanto meno la maltrattata, xo oltre ai tagliandi non ha mai avuto ulteriori spese
Comment
X
Comment