Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota 500 vdue

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che moto fantastica!

Comment

• Font Size
      Potrebbe sembrare, da quello che dico sopra che sia una moto piena di casini e delicatissima....invenduta............Invece NO!
      Le moto, erano tutte vendute ancora prima di finire di essere prodotte. Stiamo parlando di 300 e qualcosa Vdue Iniezione al prezzo di 32milioncini o giu' di li...
      Per quanto riguarda invece i problemi, erano gravi sulla Iniezione (la mia non ho neanche provato a farla accendere....). Sulla Evoluzione, i problemi erano solo di messa a punto e di giovinezza.
      Giusto per chiarire meglio il concetto....Su un Iniezione originale, si dovrebbe arrivare a fare 50km per poi essere fermi con una o tutte e due le candele ko...le cambi e ne fai altri 15.....le cambi e ne fai altri 5.....le cambi e.....rischi di rompre qualcosa
      Con la Evoluzione, ho fatto 500km prima di avere problemi di candele. Le ho cambiate, e sono tornato a casa senza problemi.
      Ora ho circa 2000 km sopra e non ho rotto niente.
      Le candele, ogni tanto vanno ancora...ma dipende d una carburazione davvero esagerata (che presto sistemeremo...) e dal non dargli mai abbastanza manetta. Eh si, perche' la piccola e' contenta solo quando va al massimo.....cosa che in strada non e' sempre consigliabile.

Si ma gli altri utenti Vdueisti dove sono? Fate parlare solo me??????

PS: si ne ho due....

Last edited by Fumoblu70; 09-01-08, 06:58.

Comment

• Font Size
        E' tornato il fumarolo ehehehehe!!!!!!

Mi ricordo ancora la foto della tua bimota parcheggiata in camera da letto che avevi postato tempo fa !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fumoblu70 View Post
          PS: si ne ho due....

non per sapere i fatti tuoi ma come mai ne hai due?
          ne vendi una?

Comment

• Font Size
            .........a dire la verita', si.....la Iniezione e' in vendita. Sai come e', la famiglia si allarga............................ci sono altre motine che aspettano di finire in camera da letto ect ect....

Comment

• Font Size
              mmmm.....sei passato da enrico???
              o sei passato da arletti?

ciao tiz

Comment

• Font Size
                qualche anno fa alla fiera di Milano non mi ricordo 2000 0 2001, c'era un preparatore che non mi ricordo il nome il quale preparava la moto e eliminava (a suo dire) i problemi dati dalla inezione e aumentava di qualche cv.Non mi ricordo il prezzo ma ti vendeva direttamente la moto con questo kit !Sai di chi parlo ?

Comment

• Font Size
                  Sembra incredibile che abbiano avuto il coraggio di mettere in commercio una moto con così tanti problemi. Io non oso immaginare l'incazzatura di chi a suo tempo ha sborsato 30 e passa milioni...
                  Last edited by IlNanni; 09-01-08, 18:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fumoblu70 View Post
                    .........a dire la verita', si.....la Iniezione e' in vendita. Sai come e', la famiglia si allarga............................ci sono altre motine che aspettano di finire in camera da letto ect ect....
                    a quanto giusto per curiosit?. ..
                    se vuoi anche in pm

Comment

• Font Size
                      .....senza parole....

Semplicemente fantastica... fantastichE... beh.. t'invidio mica poco...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        a quanto giusto per curiosit?. ..
                        se vuoi anche in pm
                        Qu? da me un concessionario vende una evo a circa 9000/ 9500 euro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          dalle tue parti.....sicuramente....
                          ci sar? anche chi a preso in gestione la vendita della 500v2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            azzarola si mantengono alte le quotazioni!

Comment

• Font Size
                              Non direi alte....se vende una moto che costava un paio di anni fa' 16500 a 9000, ci deve essere sotto qualcosa.....cioe', o si tratta di una ex trofeo (ma non sono targate....) oppure deve avere qualche problema.
                              Se fate conto che il cruscotto Evolzione costa 1600 euro.....gli airbox altri 500, il sotto carena altri 500 fate presto a fare cifre ben piu' alte di quelle.
                              La verita' e' che c'e' in giro un mare di gente che di meccanica non sa' un tubo. E' capace si e no di mettere benzina e l'olio lo fanno controllare dal meccanico. Per loro, la vdue e' un apocalisse: candele, filtri aria carburazione, olio miscela, batteria cavo gas, frizione.....impossibile combinare insieme le due cose.....
                              Questa e' una mezza moto da corsa: non ha niente a che vedere con le moto da turismo o gli scaldabagno....e per di piu', chi ripara scooter, in genere non ha neanche idea da dove iniziare a metterci le mani. Ci si deve arrangiare, e alla grande anche..............

Comment

• Font Size
                                sè t'interessa ho qualcuno che cerca una V2.....dando in cambio una yb11...o soltanto la differnza
                                sè t'interessa ti dò il cell.

Comment

X
                                Working...
                                X