Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto Frenante Bmw K1200r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impianto Frenante Bmw K1200r

da qualche giorno sono un quasi felice possessore di un bel k1200r nero ...... l'unico difetto ? un rumore tipo tlak tlak tlak ossia ciclico che proviene dai dischi anteriori . IL rumore compare a bassissima velocit? e con lievissime pressioni sulla leva del freno per poi scomparire quando la pressione sulla leva aumenta ??????? Pareri ????

• Font Size
    vai su quellidelelica e chiedi

Comment

• Font Size
      rumore

Originally posted by STEFAIUCHI View Post
      da qualche giorno sono un quasi felice possessore di un bel k1200r nero ...... l'unico difetto ? un rumore tipo tlak tlak tlak ossia ciclico che proviene dai dischi anteriori . IL rumore compare a bassissima velocit? e con lievissime pressioni sulla leva del freno per poi scomparire quando la pressione sulla leva aumenta ??????? Pareri ????
      Controlla l' usura ed il corretto montaggio delle pasticche, se non erro dovrebbe montare i dischi flottanti che frenando leggermente non sono ben "serrati" dalle pasticche.

Ciao

Comment

• Font Size
        Ancora 'sto problema? Ma in BMW proprio i clienti non li ascoltano...io l'ho avuto con il mio k12r 05, ho fatto cambiare la pompa freno in garanzia, poi i dischi...niente, lo faceva ancora, poi ho messo le Carbone Lorraine, pastiglie decisamente migliori delle originali, e si è molto attenuato il lamento proveniente dai dischi.

Comment

X
        Working...
        X