Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho sentito che ne parlano molto bene ma rimango sempre un p? dubbioso ha paura che non vada come un 4 linea, ma nello stesso tempo sono curioso... che ? del forum che la ha
Il 675 è sicuramente unica nel suo genere, ma penso abbia meno mercato di una R6. Comunque che cambi a fare la moto tutti gli anni??? Perchè non ti tieni il tuo 600 e lo stramilabombardi come si deve? Oltretutto trovi pezzi usati racing a tonnellate ora.....
che dire
ci ho fatto 1800 km sl in pista e poco meno di 1000 per strada.
sono troppo contento.
per l'aftermarket trovi tutto ma devi cercare NUOVO dato che l'usato scarseggia.
quando finiscono i campionati fai ottimi affari...ed adesso che correranno moooolte più moto ed in SS credo che i pezzi saranno disp come per tutte le altre case.
affidabilità...bhe...olio e benzina e lei va!!!!!
per la moto...dopo che ha vinto due anni consecutivi il masterbike, dopo che ha vinto sul giro secco al RING, dopo ceh la vantano tutti....un motivo ci sarà no???
la triumph può pagare un giornale, due, ma tutti??????'
Non posso che concordare con chi ti consiglia la 675, io ci ho fatto 3500 km di cui più di 2000 in pista, nessun problema... e poi le altre 600 te le bevi come bicchieri d'acqua, in uscita di curva non c'è proprio storia... provale e vedreai che la compri...
ciao
Andrea
per arrivare da casa mia in centro impiego 4 minuti
ahaha
dai che scherzo!!!
il tempo sul giro lo fa solo il manico.avendo un buon mezzo magari ti può riuscire un pò più semplice ma per il resto è solo questione di manico.
per la pista ti posso dire che la 675 è già bella e pronta.
ammo di sterzo ceh fa il suo dovere
tubi in treccia
supercorsa stradali
Comment