Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golden boy e tesi1d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

golden boy e tesi1d

golden boy - lesson5

• Font Size
    me la ricordo sta puntata....se non sbaglio lei è tipo la figlia di un tipo ricco...e fa impazzire il povero Kintaro....

imparo....imparo.....imparo....imparo....imparo... .imparo

Comment

• Font Size
      cazzarola l'avevo vista anke io sta puntata...che fanno la gara Lei in moto e Lui in bici taglia x il dirupo e arriva primo...e lei si innamora di Lui che è riuscito a batterle (lei e la sua moto)

Comment

• Font Size
        Lui la fulmina in discesa con la bicicletta... passando anche sopra i cavi della corrente !!!!!

Ho la serie completa in VHS... mi piace un sacco !!!!!!!

Nel cartone non tromba mai... nel fumetto ogni lezione invece riesce a farsi qualcusa. La scena in cui la tipa si struscia in cantina sopra la Bimota.... mmm... sar? anche un cartone... ma mi turba parecchio....

La meglio ? la lezione 1.... boing boing boing.... la pioggia dorata della mia regina !!!!

Non risvegliate il mio spirito Manga....

Last edited by Dueruote_; 11-01-08, 10:40.

Comment

• Font Size
          é veroooo si lei si strusciava sulla moto!!!

Pioggia Dorata...uhm, mi viene in mente qualcosa di pervert..o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Lezione 5 - La tipa è innamorata della sua Bimy (Bimota Tesi) e si struscia sul serbatoio con la manopola dell'acceleratore in una mano ed una birra nell'altra. Raggiunto l'orgasmo parte a manetta !!!!

Lezione 1 - Bionda maggiorata (boing boing boing) su Lamborghini. Lei è una programmatrice/imprenditrice supersexy. Si innamora di lui dopo che ha scoperto quando sia bravissimo a programmare e buono con le persone (regala i soldi all'anziano ricattato). Lui sogna diverse volte sopra la tazza del water la "pioggia dorata della mia regina" e lei ovviamente lo becca !!!

Fantastico... stasera, se non dovessi andare al cinema, lo riguarderei.

Un altro cartone molto bello è "GTO" oppure "Due come noi"... conoscete ?
            Last edited by Dueruote_; 11-01-08, 11:13.

Comment

• Font Size
              no mi mancano questi...

Comment

X
              Working...
              X