Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
golden boy e tesi1d
Collapse
X
-
cazzarola l'avevo vista anke io sta puntata...che fanno la gara Lei in moto e Lui in bici taglia x il dirupo e arriva primo...e lei si innamora di Lui che è riuscito a batterle (lei e la sua moto)
Comment
-
Lui la fulmina in discesa con la bicicletta... passando anche sopra i cavi della corrente !!!!!
Ho la serie completa in VHS... mi piace un sacco !!!!!!!
Nel cartone non tromba mai... nel fumetto ogni lezione invece riesce a farsi qualcusa. La scena in cui la tipa si struscia in cantina sopra la Bimota.... mmm... sar? anche un cartone... ma mi turba parecchio....
La meglio ? la lezione 1.... boing boing boing.... la pioggia dorata della mia regina !!!!
Non risvegliate il mio spirito Manga....
Last edited by Dueruote_; 11-01-08, 10:40.
Comment
-
Lezione 5 - La tipa è innamorata della sua Bimy (Bimota Tesi) e si struscia sul serbatoio con la manopola dell'acceleratore in una mano ed una birra nell'altra. Raggiunto l'orgasmo parte a manetta !!!!
Lezione 1 - Bionda maggiorata (boing boing boing) su Lamborghini. Lei è una programmatrice/imprenditrice supersexy. Si innamora di lui dopo che ha scoperto quando sia bravissimo a programmare e buono con le persone (regala i soldi all'anziano ricattato). Lui sogna diverse volte sopra la tazza del water la "pioggia dorata della mia regina" e lei ovviamente lo becca !!!
Fantastico... stasera, se non dovessi andare al cinema, lo riguarderei.
Un altro cartone molto bello è "GTO" oppure "Due come noi"... conoscete ?Last edited by Dueruote_; 11-01-08, 11:13.
Comment
X
Comment