Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era un casino per tante cose...depotenziamento, eventuali tagliandi ecc..
troppo seghe..
e poi erano immatricolate 2007....
e normali..
io sognavo l' se
Ma la S.E si ditingue solo per i cerchi oro, oppure c'e qualche miglioria..... TECNICO/TATTICA (scusate non ho resistito,capello docet)...volevo dire TECNICO/ESTETICA.
alla fine col finanziamento e tutto la pago 11mila e passa...
se devo andare a lavorare tanto vale che mi pago la passione..
intanto la ninjotta è finita...ora una settimana e mi consegnano l' inglesina...
dove posso trovare notizie certe su gli esemplari prodotti?
avrà un numero la mia?
del tipo come le mv...
***** che emozione...appena mollata la frizione mi rendo conto di come ***** è impuntata....mi sono preso 40 km di acqua...ma continuavo a sorridere
poi gli sguardi della gente...si girano tutti con quel ferro li..
ora siamo a quota 65 km...ed è sporca ..aspetto che venga un po di sole per cominciare il petting..
prime impressioni ho visto subito un motore incazzato da subito, o meglio regolare ma pieno, pieno davvero rispetto alla ninjotta
gomme incerate e strade da schifo....aspettiamo..
che moto..
Grande, hai fatto un ottimo acquisto!
Anche io ne ho una con 3.000 km all'attivo e devo dire che è uno spettacolo. Di motore è tremenda, bella piena in basso ma con un allungo che ti spara in un attimo a 14.000 rpm! Ma la vera caratteristica che rende questa moto unica è secondo me la ciclistica: sembra sempre di essere su un binario, l'anteriore scava un solco sull'asfalto e comunica un casino, il posteriore segue sempre in modo neutro, non pompa in accelerazione ed in frenata non saltella eccessivamente.
L'unica pecca, le sospensioni sono veramente rigide, bastano poche sconnessioni e la moto mi sbalza fino a farmi staccare di parecchio da sella e pedane!
Ovvio che si potrebbe aggiustare il setting ma primo non mi fido a metterci su le mani senza una persona molto molto competente, secondo questo è il prezzo da pagare per godere come un riccio quando la strada è un biliardo!
mi ha sempre affascinato anche a me questa moto,se dovessi cambiare la mia rr con un'altro 600,la daytona sarebe l'eletta!ma nessuno sa avvero come vanno in pista?intendo con un pilota amatoriale come noi!!! qualche tempo,misano nuova,mugello,adria ?
mi ha sempre affascinato anche a me questa moto,se dovessi cambiare la mia rr con un'altro 600,la daytona sarebe l'eletta!ma nessuno sa avvero come vanno in pista?intendo con un pilota amatoriale come noi!!! qualche tempo,misano nuova,mugello,adria ?
Comment