Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
daytona SE in arrivo
Collapse
X
-
-
confermo anke io ke trimph come se non erro anke ktm a non vorrei sbagliarmi...non ti fa neanke 1 euro di sconto....la politica nasce dal fato ke non vogliono svalutare il mercato dell'usato...teoricamente ? tutto giusto...praticamente...girano i cojones
Comment
-
lo sconto nn lo fanno....mi fa 10 e 400 e mi regala un casco.
c'è un problema però...mi ha detto che le SE sono finite!!!
mi ha detto che ne hanno fatte solo 200 e le hanno già vendute..
ma è possibile?? info pleaseeeee
Comment
-
Originally posted by Mr.Tire View Post..te ne prendi una usata e con i piccioli risparmiati ti comperi una bella carena in carbonio e fai riverniciare i cerchi..no?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Intervengo solo per dire che ? una gran bella moto.....esteticamente mi piace una cifra, aggressiva equilibrata e con una bella linea.
Non approfondisco il discorso prestazionale perch? non la conosco, e quindi non potrei fare paragoni ne confronti, e in effetti non la conoscevo neanche bene prima del 10 novembre di quest'anno, quando, come ho gi? descritto in un altro post di pista, nella mia ultima uscita in pista al Mugello ho visto girare un certo Garry McCoy in sella proprio alla Daytona 675 per un test, e vi posso solo dire che, con temperatura di 14?, girava su tempi del 1'59"
Ogni tanto andavamo a sbirciare al box, e ho potuto apprezzare questa moto.
P.S. mi sembra un po' cara per?.......mi sembra che gli altri 600 con 9000/9500euro si riesca a portarli via....no???
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostIntervengo solo per dire che ? una gran bella moto.....esteticamente mi piace una cifra, aggressiva equilibrata e con una bella linea.
Non approfondisco il discorso prestazionale perch? non la conosco, e quindi non potrei fare paragoni ne confronti, e in effetti non la conoscevo neanche bene prima del 10 novembre di quest'anno, quando, come ho gi? descritto in un altro post di pista, nella mia ultima uscita in pista al Mugello ho visto girare un certo Garry McCoy in sella proprio alla Daytona 675 per un test, e vi posso solo dire che, con temperatura di 14?, girava su tempi del 1'59"
Ogni tanto andavamo a sbirciare al box, e ho potuto apprezzare questa moto.
P.S. mi sembra un po' cara per?.......mi sembra che gli altri 600 con 9000/9500euro si riesca a portarli via....no???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by blackbass View Posthai dimenticato di dire ke quel giorno mc coy l'ha anke istruta la triump....
Scusa ma questa me la sono persa......
Io ho finito di girare verso le 16:00/16:20, o meglio non ce la facevo piu' perch? ha iniziato a far un po' freddino col sole che si era abbassato definitivamente e non mi sentivo piu' sicuro, avendo anche le slick, e lui l'ho visto girare fino a tal'ora.
Che ? successo, lo sai?? sono curioso....
P.S. dimenticavo di dire che la moto era praticamente originale........aveva solo le gomme, se non erro Metzeler intagliate in mescola, ovviamente..
Comment
-
la moto farà solo strada...il 7 chiamo triumph italia per sapere la disponibilità degli esemplari...dopodichè se sono finite la prendo normale... a lecco una concessionaria ne vende 10 (normali) immatricolate a dicembre, aziendali, km 0
a 8000 euro!
solo che è lecco....come si fa?
Comment
-
Originally posted by glad View Postla moto far? solo strada...il 7 chiamo triumph italia per sapere la disponibilit? degli esemplari...dopodich? se sono finite la prendo normale... a lecco una concessionaria ne vende 10 (normali) immatricolate a dicembre, aziendali, km 0
a 8000 euro!
solo che ? lecco....come si fa?
Comment
-
Originally posted by glad View Postla moto farà solo strada...il 7 chiamo triumph italia per sapere la disponibilità degli esemplari...dopodichè se sono finite la prendo normale... a lecco una concessionaria ne vende 10 (normali) immatricolate a dicembre, aziendali, km 0
a 8000 euro!
solo che è lecco....come si fa?
corri a prenderla subito cosi ti scegli anche il colore!!
è un affarone!
lecco la spezia non sarà mica un problema!
se ti metti d'accordo in giornata fai tutto!
io 2 settimane fa ho comprato un auto usata a livorno e in giornata ho fatto tutto! sono tornato a casa guidando
chiamali e vedrai che sanno loro come fare!Last edited by max750s; 03-01-08, 10:52.
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostScusa ma questa me la sono persa......
Io ho finito di girare verso le 16:00/16:20, o meglio non ce la facevo piu' perch? ha iniziato a far un po' freddino col sole che si era abbassato definitivamente e non mi sentivo piu' sicuro, avendo anche le slick, e lui l'ho visto girare fino a tal'ora.
Che ? successo, lo sai?? sono curioso....
P.S. dimenticavo di dire che la moto era praticamente originale........aveva solo le gomme, se non erro Metzeler intagliate in mescola, ovviamente..
Comment
-
Originally posted by glad View Postgrazie max
speriamo che sia aperto, ci vado ora..
Ragazzi incuriosito dal post del ragazzo che era indeciso se acquistare la Daytona o la Street visto il prezzaccio, ho sentito Alessandro della concessionaria Triumph di Lecco, . Effettivamente la concessionaria ha circa 10 Daytona nuove di pacca aziendali a chilometri 0 nella colorazione grigio grafite o oro, sono state immatricolate entro il 31 dicembre, e evengono vendute comprese di tutto quindi prezzo finito a 7990€! Spero di aver fatto cosa gradita nel segnalarvi quest'offerta, direi
Comment
-
Originally posted by max750s View PostKAVOLO!!!
corri a prenderla subito cosi ti scegli anche il colore!!
? un affarone!
lecco la spezia non sar? mica un problema!
se ti metti d'accordo in giornata fai tutto!
io 2 settimane fa ho comprato un auto usata a livorno e in giornata ho fatto tutto! sono tornato a casa guidando
chiamali e vedrai che sanno loro come fare!
Comment
X
Comment