Originally posted by linuc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benelli Tornado Tre
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Il tnt è una moto spettacolare, è una moto che poche officine in Italia possono metterci mano.
nel 2017 ho comprato una tnt 899 nuova, ho tribolato come un matto per sistemarla, alla fine ho aspettato che finisse là garanzia e l’ho portata a Cremona dalla robbymoto. Ora la moto è una favola, con la scusa di portarla da loro gli ho fatto lavorare e lucidare la testata, cambiare gli alberi a camme con quelli della tornado rs, poi ho cambiato la guarnizione testata e cilindro, ho messo uno scarico diretto ed ho tolto le farfalle dall’airbox. Poi ho tolto le marzocchi originali che non regolazioni ed ho messo le marzocchi rac50, ora sto facendo fare il mono della mupo ab1. È una moto che bisogna amarla dandogli le giuste attenzioni.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Francesco94 View PostIl tnt è una moto spettacolare, è una moto che poche officine in Italia possono metterci mano.
nel 2017 ho comprato una tnt 899 nuova, ho tribolato come un matto per sistemarla, alla fine ho aspettato che finisse là garanzia e l’ho portata a Cremona dalla robbymoto. Ora la moto è una favola, con la scusa di portarla da loro gli ho fatto lavorare e lucidare la testata, cambiare gli alberi a camme con quelli della tornado rs, poi ho cambiato la guarnizione testata e cilindro, ho messo uno scarico diretto ed ho tolto le farfalle dall’airbox. Poi ho tolto le marzocchi originali che non regolazioni ed ho messo le marzocchi rac50, ora sto facendo fare il mono della mupo ab1. È una moto che bisogna amarla dandogli le giuste attenzioni.
Comment
X
Comment