Ciao ragazzi..nn sn un utente abituale di questa sezione (anke se leggo spesso i vostri post) ma sono da sempre un grande appassionato del marchio bimota, fate conto che da bambino alla solita domanda "cosa vuoi fare da grande" rispondevo secco "il collaudatore delle Bimota.."
il mio sogno nel cassetto è sempre stata la SB8, ci sbavavo sopra ai tempi di Gobert ed ora la situazione nn è cambiata molto, in + essendo un amante dei bicilindrici la veneravo letteralmente..
ora sono un po' (mah..sarà cresciutello..ho appena venduto una RSV 03 x passare ad una moto + "facile" probabilmente una Daytona 675 usata (e gia qui capite che il capitale nn è grankè in quanto con la RSV, sebbene fosse una moto fantastica che m ha dato tantissime soddisfazioni e tanta tanta gioia, nn m trovavo molto a mio agio nei miei percorsi abituali (ovvero collina, sopratt misto piuttosto stretto e lento, tratti da 1-2 marcia con asfalto nn sempre perfetto) a causa di un erogazione un pò bastarda (ma goduriosa ) che unita alla mia poca esperienza nn m pemrettava d sfruttarla "appieno" e scendere soddisfatto...
il problema sorge quando m imbatto in un annuncio di vendita di una SB8R perfetta con 5.000km ad un prezzo a me "quasi" accessibile.. (vabbè lo dico 8.000 euro)...visto che xò in giro ce ne sono poche e riuscire a provarne una è quasi impossibile volevo chiedere a voi qualke informazione tecnica...
nn m riferisco ai dati numerici, piuttosto alla guida e alle caratteristiche della moto..il motore un pò lo conosco in quanto ho guidato il TL-R ma in quanto ad agilità e ciclistica....??
nn vorrei ritrovarmi un altra moto cattiva, con una ciclistica da pista che funziona solo dai 200 kmh in su, proprio come sulla RSV....oltretutto nn ho proprio idea di come sia la situazione Assistenza-Ricambi per questa moto..
quindi ogni consiglio, critica, giudizio et opinione è benaccetta...!!
il mio sogno nel cassetto è sempre stata la SB8, ci sbavavo sopra ai tempi di Gobert ed ora la situazione nn è cambiata molto, in + essendo un amante dei bicilindrici la veneravo letteralmente..
ora sono un po' (mah..sarà cresciutello..ho appena venduto una RSV 03 x passare ad una moto + "facile" probabilmente una Daytona 675 usata (e gia qui capite che il capitale nn è grankè in quanto con la RSV, sebbene fosse una moto fantastica che m ha dato tantissime soddisfazioni e tanta tanta gioia, nn m trovavo molto a mio agio nei miei percorsi abituali (ovvero collina, sopratt misto piuttosto stretto e lento, tratti da 1-2 marcia con asfalto nn sempre perfetto) a causa di un erogazione un pò bastarda (ma goduriosa ) che unita alla mia poca esperienza nn m pemrettava d sfruttarla "appieno" e scendere soddisfatto...
il problema sorge quando m imbatto in un annuncio di vendita di una SB8R perfetta con 5.000km ad un prezzo a me "quasi" accessibile.. (vabbè lo dico 8.000 euro)...visto che xò in giro ce ne sono poche e riuscire a provarne una è quasi impossibile volevo chiedere a voi qualke informazione tecnica...
nn m riferisco ai dati numerici, piuttosto alla guida e alle caratteristiche della moto..il motore un pò lo conosco in quanto ho guidato il TL-R ma in quanto ad agilità e ciclistica....??
nn vorrei ritrovarmi un altra moto cattiva, con una ciclistica da pista che funziona solo dai 200 kmh in su, proprio come sulla RSV....oltretutto nn ho proprio idea di come sia la situazione Assistenza-Ricambi per questa moto..
quindi ogni consiglio, critica, giudizio et opinione è benaccetta...!!
Comment