Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Triumph non regala proprio niente e non fa sconti. Una triumph è un Triumph. Ma andare su un buon usato e depotenziarlo? Ce ne sono di 675 usate a buon prezzo in giro.
Si ma oggi sono andato dal conce, uno dei pochi che tratta la triumph, e ci sono rimasto...sul sito internet avevo visto il prezzo di listino che era qualcosa di piu di 10.000 eurini, e il conce mi ha fatto lo stesso prezzo
Io speravo costasse di meno, su per giu come il kawa...
se vuoi la daytona ? cos?....prezzo pieno.
Io l'ho presa anche senza zero sconti perch? ? davvero un gran mezzo.....avrei potuto prendere a 9350? un cbr 2007 ancora da immatricolare......ma ho preferito aggiungerne 1000 e prendermi la daytona,perch? al cuore non si comanda e diversamente me ne sarei pentito.
quando presi la speed non mi fecero sconti ma mi regalarono il cupolo
E' prassi comune.
Beh forse è il concessionario che ha voluto fidelizzare il cliente, io ho amici qui a Firenze che hanno comprato la Speed Triple e non hanno avuto un cent di sconto e tantomeno regali di nessun tipo (manco un bloccadisco...). Penso che gli accessori in regalo dipendano dalla politica commerciale del concessionario stesso, visto che qui a Firenze è pieno di "fighetti" che usano lo Speed per andare al bar, e quindi le vendite penso siano molto alte, il concessionario di zona è forte di questo fatto per fare quel che vuole....
Beh forse ? il concessionario che ha voluto fidelizzare il cliente, io ho amici qui a Firenze che hanno comprato la Speed Triple e non hanno avuto un cent di sconto e tantomeno regali di nessun tipo (manco un bloccadisco...). Penso che gli accessori in regalo dipendano dalla politica commerciale del concessionario stesso, visto che qui a Firenze ? pieno di "fighetti" che usano lo Speed per andare al bar, e quindi le vendite penso siano molto alte, il concessionario di zona ? forte di questo fatto per fare quel che vuole....
Eh...
Mi s? che hanno le braccine corte i conce di firenze!
io ho girato almeno 10 conce,anche fouri provincia e tutti mi hanno confermato:Triumph solo a prezzo pieno,al max qualcosa in omaggio ma niente di più.
io ho girato almeno 10 conce,anche fouri provincia e tutti mi hanno confermato:Triumph solo a prezzo pieno,al max qualcosa in omaggio ma niente di pi?.
io ho girato almeno 10 conce,anche fouri provincia e tutti mi hanno confermato:Triumph solo a prezzo pieno,al max qualcosa in omaggio ma niente di pi?.
quoto...dopo essere stato loro cliente per ben due volte!
x sciamano: lo so che al mondo gli affari li fanno sempre gli altri!!!
c'e sempre chi e piu' furbo
c'e sempre chi paga meno
c'e sempre chi dice che l'hai pagata troppo
quoto...dopo essere stato loro cliente per ben due volte!
x sciamano: lo so che al mondo gli affari li fanno sempre gli altri!!!
c'e sempre chi e piu' furbo
c'e sempre chi paga meno
c'e sempre chi dice che l'hai pagata troppo
Io non ho comprato nessuna triumph, ma quando mi feci fare il preventivo un bello sconticino il venditore me lo varebbe fatto (qui lo dico e qui lo nego per? senn? mi uccide )
Non sto assolutamente dicendo che chi l'ha presa a prezzo pieno non ? stato furbo, voglio solo smentire questa cosa che triumph non fa sconti
infatti triumph non fa sconti......se riesci ad avere uno sconto ? perch? te lo fa il conce di sua iniziativa,smenandoci qualcosa.
confermo e sottoscrivo............e molte volte si aggiungono accessori in omaggio ed eventuale tagliando ma niente di piu ......il prezzo ? quello di listino punto.
confermo e sottoscrivo............e molte volte si aggiungono accessori in omaggio ed eventuale tagliando ma niente di piu ......il prezzo ? quello di listino punto.
io non parlo di accessori o tagliandi, ma uno sconto vero e proprio sul prezzo d'acquisto.
io non parlo di accessori o tagliandi, ma uno sconto vero e proprio sul prezzo d'acquisto.
ho capito che ti riferivi a quello .........ma non esiste a meno che non sia il concessionario che, preso da buonismo, lo faccia praticamente di tasca propria, ovvero rinunciando a parte del suo guadagno.......altrimenti sconti non esistono fidati conosco benissimo il mondo triumph
Comment