Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Illuminatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Illuminatemi

    Ciao a tutti... mi ? arrivata voce che la triumph faccia anche moto depotenziate (personalmente mi interessa la daytona ).... e veroOoOoOo?????????
    Se cos? fosse mi sapete dire quanto verrebbe la daytona???
    Grasssssie

  • Font Size
    #2
    Non so se i concessionari Triumph abbiano la possibilit? di ordinare moto gi? depotenziate, quello che ti so dire per certo ? che la Triumph produce i kit di depotenziamento.
    Per? sappi che se ti compri la moto non depotenziata e poi vuoi farla depotenziare il processo non ? brevissimo: ti deve arrivare il kit dall'Inghilterra, devi avere il permesso della Triumph Italia, farti montare il kit dal concessionario, far mandare a lui la dichiarazione di depotenziamento alla Triumph Italia che gli far? avere un foglio che lui dovr? poi portare in motorizzazione per fare accertare il depotenziamento ed aggiornare il libretto. Questo sperando che non ci siano intoppi nel frattempo (Natale s'avvicina) e che in motorizzazione non ti scartravetrino le balle come purtroppo pu? succedere.
    Insomma, ? un bel giramento di capo: mi auguro per te che la Triumph offra la possibilit? di comprare moto gi? depotenziate (che non dovrebbero variare nel prezzo pi? di una cinquantina di euro rispetto alle standard, in quanto il kit credo si aggiri poco sopra i 30)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Capito....lunedi infatti vado al conce e chiedo tutto per bene.
      Sono fortemente indeciso tra ninja e daytona...
      Grazie dell'informazione comunque...
      Last edited by =the best=; 25-11-07, 12:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa nè

        Ma come pensi che vada una moto da 120 cv depotenziata a 36?

        Secondo me è un controsenso solo a parlarne

        Parliamo di moto da 185 kg in ordine di marcia con 36 cv...

        Mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Scusa n?
          Ma come si vede che sei Terroneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!



          Scusate l'OT, ma non ho resistito!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheKing View Post
            Ma come si vede che sei Terroneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!



            Scusate l'OT, ma non ho resistito!

            Ha parlato l'altoatesino...


            Comment


            • Font Size
              #7
              Dunque la Triumph le vende non depotenziate, il Kit di depotenziamento per la Daytona (675) costa sulle 50 euro, poi devi aspettare qualche tempo per l' aggiornamento della carta di circolazione del veicolo, ma nel frattempo puoi lo stesso utilizzare la moto con un permessino che ti viene rilasciato dalla motorizzazione penso al posto del libretto. Considera quindi come costi 50 euro più manodopera, poi aspettare non devo aspettare niente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Scusa n?

                Ma come pensi che vada una moto da 120 cv depotenziata a 36?

                Secondo me ? un controsenso solo a parlarne

                Parliamo di moto da 185 kg in ordine di marcia con 36 cv...

                Mah...
                Scusa n?
                Ma se a diciotto anni per delle leggi del cavolo posso portarle solo depotenziate(almeno sul libretto) io che ci posso fare??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Dunque la Triumph le vende non depotenziate, il Kit di depotenziamento per la Daytona (675) costa sulle 50 euro, poi devi aspettare qualche tempo per l' aggiornamento della carta di circolazione del veicolo, ma nel frattempo puoi lo stesso utilizzare la moto con un permessino che ti viene rilasciato dalla motorizzazione penso al posto del libretto. Considera quindi come costi 50 euro pi? manodopera, poi aspettare non devo aspettare niente.
                  Capisco...quindi come prezzo non ? un problema. L'importante ? che non debba aspettare mesi ma che mi diano un foglio provvisorio per poter circolare da subito...
                  Ti ringrazio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by =the best= View Post
                    Scusa n?
                    Ma se a diciotto anni per delle leggi del cavolo posso portarle solo depotenziate(almeno sul libretto) io che ci posso fare??
                    Eh lo s?

                    ma ne vale la pena?

                    Poi non pensare che sia una idea stupida quella di vietare moto cos? potenti a gente inesperta.

                    Magari non ? il tuo caso ma il legislatore deve tenere presente la collettivit? che in genere non ? nata con il talento dei piloti navigati.

                    E' ti posso dire che ? sempre meglio salire di cilindrata per gradi come abbiamo fatto noi "vecchietti" alla ns epoca

                    125, 250 e poi 600

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Eh lo sò

                      ma ne vale la pena?

                      Poi non pensare che sia una idea stupida quella di vietare moto così potenti a gente inesperta.

                      Magari non è il tuo caso ma il legislatore deve tenere presente la collettività che in genere non è nata con il talento dei piloti navigati.

                      E' ti posso dire che è sempre meglio salire di cilindrata per gradi come abbiamo fatto noi "vecchietti" alla ns epoca

                      125, 250 e poi 600

                      Certo che sia meglio salipre per gradi e che non nasciamo piloti è sicuro...ma se nel mio caso, e come il caso di tanti altri, ho la moto da tre anni, non salgo su un 600 e ci vado subito a manetta perche so che mi andrei ad ammazzare....(anche se ci sono molte persone che lo farebbero)
                      Cmq scusa ma con "ne vale la pena" che intendi? che sarebbe meglio prima passare ad un 250??
                      Last edited by =the best=; 26-11-07, 14:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by =the best= View Post
                        Cmq scusa ma con "ne vale la pena" che intendi? che sarebbe meglio prima passare ad un 250??
                        Certo

                        Ti prendi un bel rs250 o un gammino 250 usato e oltre a farti le ossa ti diverti come un pazzo!

                        Fidati che il gammino l'ho avuto e ci ho anche corso in pista e lo ricomprerei al volo se avessi i soldi per farlo

                        Last edited by giuseppe_d; 26-11-07, 15:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Apprezzo il consiglio ma un bel 600 sono anni che lo sogno...e non posso farne a meno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sicuramente si puo ordinare la street depontenziata........non sono sicuro per la daytona ma suppongo di si.......


                            p.s. ....udite udite il depontenziamento e meccanico, ergo si elimina in un amen.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma oggi sono andato dal conce, uno dei pochi che tratta la triumph, e ci sono rimasto...sul sito internet avevo visto il prezzo di listino che era qualcosa di piu di 10.000 eurini, e il conce mi ha fatto lo stesso prezzo
                              Io speravo costasse di meno, su per giu come il kawa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X