Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sab.&dom. CHI V? A PROVARE LE TRIUMPH???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sab.&dom. CHI V? A PROVARE LE TRIUMPH???

IO
    spero di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VOI??? nei vostri concessionari di zona???

MA A roma ? 17/18 SABATO E DOMENICA novembre 2007 ??????

PS:a ROMA credo ad AutocentriBalduina sul LungoTevere all'altezza di portaportese/viaMarmorata

SAPETE QUALCOSA????
    Last edited by spqr81; 15-11-07, 21:58.

• Font Size
    STREET TRIPLE OPEN WEEK-END
    Vieni il 17 e 18 novembre a guidare e a vincere la regina delle Naked

Non perdete questa occasione! Oltre a provare la nuova Street Triple 675, appena nata e già riferimento della categoria delle naked, Triumph vi offre l'opportunità di vincerne una...

Dovrete solo recarvi presso una delle concessionarie ufficiali Triumph in occasione dello Street Triple Open Week-end, il 17 e 18 novembre, ed effettuare un acquisto qualsiasi, senza vincoli di importo. Questo vi darà diritto di partecipare all'estrazione di una Street Triple 675 secondo le modalità illustrate nel regolamento allegato.

Buona Fortuna!

REGOLAMENTO

DURATA: Dal 05/11/2007 al 05/12/2007. Estrazione entro il 20/12/2007

AREA: Territorio nazionale

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: Parteciperanno al concorso a premi, tutti i visitatori maggiorenni che, nei giorni 17-18 Novembre 2007, si presenteranno presso una delle concessionarie Triumph aderenti all’iniziativa e, dopo aver effettuato acquisti in accessori e abbigliamento Triumph per qualsiasi importo, invieranno l’apposita cartolina di partecipazione timbrata dal Concessionario, completa con i propri dati anagrafici, l’importo di spesa e il numero dello scontrino fiscale entro il 05/12/07 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Concorso STREET TRIPLE OPEN WEEK END – casella postale 16064 – 20160 MILANO BOVISA. Lo scontrino fiscale in originale dovrà essereconservato fino al 18/01/2008 e dovrà essere presentato per entrare in possesso del premio.

L’estrazione avverrà alla presenza del notaio o di un responsabile della sede pubblica competente per territorio entro il 20/12/2007 ed in tale sede verranno altresì estratte n. 10 (dieci) partecipazioni a titolo di riserva, che verranno contattati in ordine di estrazione al fine di sopperire all'eventuale irreperibilità del nominativo vincente. Il vincitore sarà avvisato tramite telegramma e comunicato sul sito http://www.triumph.it/

DICHIARAZIONI: Il premio verrà consegnato venerdì 18/01/2008 in occasione del Bike Show di Padova Le spese di immatricolazione e messa in strada sono a carico della promotrice. La società organizzatrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. Il premio non richiesto o non assegnato, diverso da quello rifiutato, sarà devoluto a Lega Tumori, organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ai sensi di legge.

I dati personali dei partecipanti verranno trattati ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/03 al fine di consentire la partecipazione e lo svolgimento del concorso

Comment

• Font Size
      Io ho una voglia matta di provare la Street! Purtroppo per? non sono in Italia sto weekend... ma sicuro prima o poi il culo sopra glielo metto!

Comment

• Font Size
        ma sè piove...come sta facendo ora??

Comment

• Font Size
          Purtroppo qui c'è un tempo di merda

e domani e dopodomani hanno messo pioggia

Comment

• Font Size
            Originally posted by spqr81 View Post
            ma s? piove...come sta facendo ora??
            Ti bagni!!!

Comment

• Font Size
              per esperienza personale state attenti a me cosi mi hanno reso schiavo

Comment

• Font Size
                Originally posted by stalker View Post
                per esperienza personale state attenti a me cosi mi hanno reso schiavo
                Potresti liberarti a Piazza Oreste Giorgi a Roma!!
                Last edited by vichingo; 16-11-07, 22:23.

Comment

• Font Size
                  per adesso ? una bella sensazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    ma sè piove...come sta facendo ora??
                    Originally posted by mattias17 View Post
                    Ti bagni!!!

Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Purtroppo qui c'è un tempo di merda
                    e domani e dopodomani hanno messo pioggia
                    a ROMA TEMPO FAVOREVOLE come al solitocapitale
                    Last edited by spqr81; 17-11-07, 12:51.

Comment

• Font Size
                      TUTTO OK PROVATA LA SPEED.....STREET...

c'era QUASI tutta la tipologia della gamma triumph....
                      ma io sinceramente ero andato per la 675 daytona...che al momento non era disponibile.....ma già mi sono prenotato per un futuro prossimo

conclusione
                      CERTO NON è UN 2
                      NON è UN 4...............................................MA è UN 3

-manubrio molto alto e largo
                      -cambio OK
                      -poco rag. di sterzo...sè si pensa che è per la città
                      -compatta e leggera
                      -LA MIA MISS DICE DIETRO è + COMODA LA FACTORY
                      Last edited by spqr81; 18-11-07, 18:02.

Comment

• Font Size
                        io vorrei provare la Bonneville... me ne sono innamorata....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by la Ila View Post
                          Io ho fatto un giro sulla Bonnie 790 di mio padre: molto facile, manovrabile, non sgarbata, con una gran bella coppia a regimi bassissimi (credo sui 60 Nm a 3500 giri), il peso elevato nell'uso turistico si sente poco grazie al baricentro basso. Chiaro che se uno vuol prenderla per andar forte e far dei piegoni, ci si accorge che a secco pesa oltre 200 kg, per? sinceramente uno che piglia la Bonnie non si pu? aspettare di salire su una sportiva.

Il motore ? immortale (oltre 30mila km senza problemi per ora), la linea ? spettacolare per gli amanti delle classiche come me, e poi si ha la consapevolezza di essere su un modello che ha fatto la storia, e non ? male!

Non so per l'esattezza come sia il modello nuovo, ma ho fiducia cieca negli uomini di Hinckley!

Comment

• Font Size
                            E dimenticavo, ? una 790 senza nessun tipo di elettronica, potrebbero correrci in MotoGP per vedere chi fa davvero la differenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la Ila View Post
                              c'era...c'era

PS: tuttosommato non sostava tanto sotto il gazebo.....usciva...usciva
                              certo non come la speed o la street....che non c'erano mai
                              Last edited by spqr81; 20-11-07, 23:52.

Comment

X
                              Working...
                              X