beh sicuro non posson pensar di entrare in SBK con un boxer raffreddato ad aria,con trasmissione a cardano e quella sospensione che han li davanti!!
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BMW HP2 sport
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Originally posted by Ruffryders View Postbeh sicuro non posson pensar di entrare in SBK con un boxer raffreddato ad aria,con trasmissione a cardano e quella sospensione che han li davanti!!
mi sarebbe piaciuto di piu un 2 cilindri tutto qui
mi piace piu il sound rauco
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Originally posted by alexab13 View PostE' bellissima!
Per? come efficace strumento da pista, con oltre 20.000 ? comprerei ben altro!
Sono difficili da paragonare, sono due modi diversi di intendere la moto, anche da pista.
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beh per arrivare a 20.000 e passa euro ne hai da attaccar di roba sull'R1...contando che poi la si trova a meno di 12.000 euro!!
Questa moto è diversa!!
è un tipo di moto che non si può paragonare ad una R1,la si compra per altri motivi che per andar a far il tempo in pista!!
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Originally posted by Cimina View PostHai ragione, ma se prendi una R1 che costa 14.000 e ci attacchi una coppia di Ohlins, una strumentazione strafi, carenature in carbonio, e cambio elettronico, non ci vai troppo lontano.
Sono difficili da paragonare, sono due modi diversi di intendere la moto, anche da pista.
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Originally posted by ducaluca View Postse ci metti fork e mono Ohlins, carenatura in carboniuo, cambio elettronico e strumentazione strafi sulla R1 (anche pagandola 12.000 Euro) i 20.000 li passi in un batter d'occhio... mica te la regalano la roba !
Rifare forke e mono,pi? ammo di sterzo:circa 2000euro
Tubi in treccia: 200 euro
carena carbonio: 1200 euro
cerchi foorgiati: 2000 euro
finali racing: 1200 euro
micron MXL: circa 1600 euro
questi son i prezzi senza sbattersi pi? di tanto!!
La roba si trova anche a meno!!
e cmq ti rimangono tutti pezzi originali!!
Certo se puoi ci vuoi montare la forcella TTX che costa quanto la moto...ma la hp2 non la monta!!
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E' una moto fine a s? stessa. Bellissima scultura che senz'altro terr? anche il valore.
Ma l'impiego?
Non ci puoi certo fare viaggi e turismo come altre BMW.
Non serve ed ? oltremodo scomoda per girarci in citt?.
In pista (in teoria ? dedicata a quello) prenderebbe paga da una 600 4 in linea.
Quindi?
E' l'ideale per fare lo sborone al bar!
Al prezzo di circa 21.000 eurozzi! Se ? quello che cercate.....
Cmq, bella ? bella.
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Originally posted by Ruffryders View PostBeh non proprio in un batter d'occhio...
Rifare forke e mono,pi? ammo di sterzo:circa 2000euro
Tubi in treccia: 200 euro
carena carbonio: 1200 euro
cerchi foorgiati: 2000 euro
finali racing: 1200 euro
micron MXL: circa 1600 euro
questi son i prezzi senza sbattersi pi? di tanto!!
La roba si trova anche a meno!!
e cmq ti rimangono tutti pezzi originali!!
Certo se puoi ci vuoi montare la forcella TTX che costa quanto la moto...ma la hp2 non la monta!!
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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- Maschio
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- Monza
- Fisioterapista
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Originally posted by alexab13 View PostNon serve ed ? oltremodo scomoda per girarci in citt?.
In pista (in teoria ? dedicata a quello) prenderebbe paga da una 600 4 in linea.
Quindi?
E' l'ideale per fare lo sborone al bar!
Al prezzo di circa 21.000 eurozzi! Se ? quello che cercate.....
Cmq, bella ? bella.
E qualcuno continua a dire che le Bmw son solo da viaggio
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questa moto ha un po' il fascino della guzzi MGS-01...solo che è omologata!!
L'unica cosa che non capisco è perchè gli han lasciato quella sospensione li davanti!!
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