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    #16
    beh sicuro non posson pensar di entrare in SBK con un boxer raffreddato ad aria,con trasmissione a cardano e quella sospensione che han li davanti!!

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      #17
      Originally posted by Giacomino View Post
      peccato mi sarebbe piaciuto + un v2 da 1200cc

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        #18
        Originally posted by Ruffryders View Post
        beh sicuro non posson pensar di entrare in SBK con un boxer raffreddato ad aria,con trasmissione a cardano e quella sospensione che han li davanti!!
        no ma abbiamo visto che con i twin da 1200 cc si arriva alle potenze dei 4 cilindri in linea

        mi sarebbe piaciuto di piu un 2 cilindri tutto qui

        mi piace piu il sound rauco

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          #19
          Originally posted by alexab13 View Post
          E' bellissima!
          Per? come efficace strumento da pista, con oltre 20.000 ? comprerei ben altro!
          Hai ragione, ma se prendi una R1 che costa 14.000 e ci attacchi una coppia di Ohlins, una strumentazione strafi, carenature in carbonio, e cambio elettronico, non ci vai troppo lontano.

          Sono difficili da paragonare, sono due modi diversi di intendere la moto, anche da pista.

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            #20
            beh per arrivare a 20.000 e passa euro ne hai da attaccar di roba sull'R1...contando che poi la si trova a meno di 12.000 euro!!

            Questa moto è diversa!!

            è un tipo di moto che non si può paragonare ad una R1,la si compra per altri motivi che per andar a far il tempo in pista!!

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              #21
              Originally posted by Cimina View Post
              Hai ragione, ma se prendi una R1 che costa 14.000 e ci attacchi una coppia di Ohlins, una strumentazione strafi, carenature in carbonio, e cambio elettronico, non ci vai troppo lontano.

              Sono difficili da paragonare, sono due modi diversi di intendere la moto, anche da pista.
              se ci metti fork e mono Ohlins, carenatura in carboniuo, cambio elettronico e strumentazione strafi sulla R1 (anche pagandola 12.000 Euro) i 20.000 li passi in un batter d'occhio... mica te la regalano la roba !

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                #22
                Originally posted by ducaluca View Post
                se ci metti fork e mono Ohlins, carenatura in carboniuo, cambio elettronico e strumentazione strafi sulla R1 (anche pagandola 12.000 Euro) i 20.000 li passi in un batter d'occhio... mica te la regalano la roba !
                Beh non proprio in un batter d'occhio...

                Rifare forke e mono,pi? ammo di sterzo:circa 2000euro
                Tubi in treccia: 200 euro
                carena carbonio: 1200 euro
                cerchi foorgiati: 2000 euro
                finali racing: 1200 euro
                micron MXL: circa 1600 euro

                questi son i prezzi senza sbattersi pi? di tanto!!
                La roba si trova anche a meno!!
                e cmq ti rimangono tutti pezzi originali!!

                Certo se puoi ci vuoi montare la forcella TTX che costa quanto la moto...ma la hp2 non la monta!!

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                  #23
                  E' una moto fine a s? stessa. Bellissima scultura che senz'altro terr? anche il valore.
                  Ma l'impiego?
                  Non ci puoi certo fare viaggi e turismo come altre BMW.
                  Non serve ed ? oltremodo scomoda per girarci in citt?.
                  In pista (in teoria ? dedicata a quello) prenderebbe paga da una 600 4 in linea.
                  Quindi?
                  E' l'ideale per fare lo sborone al bar!
                  Al prezzo di circa 21.000 eurozzi! Se ? quello che cercate.....

                  Cmq, bella ? bella.

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                    #24
                    Originally posted by Ruffryders View Post
                    Beh non proprio in un batter d'occhio...

                    Rifare forke e mono,pi? ammo di sterzo:circa 2000euro
                    Tubi in treccia: 200 euro
                    carena carbonio: 1200 euro
                    cerchi foorgiati: 2000 euro
                    finali racing: 1200 euro
                    micron MXL: circa 1600 euro

                    questi son i prezzi senza sbattersi pi? di tanto!!
                    La roba si trova anche a meno!!
                    e cmq ti rimangono tutti pezzi originali!!

                    Certo se puoi ci vuoi montare la forcella TTX che costa quanto la moto...ma la hp2 non la monta!!
                    beh s?, io intendevo proprio montare la forcella completa e non rifare le forcelle originali anche perch? se cambi la forcella intera dovrai pur metterci delle piastre di sterzo serie.....

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                      #25
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      bellissima... sbavo di brutto ! avevo sentito per? che il prezzo era sui 18.000 Euro.. possibile ?
                      La vedo dura...solo per il carbonio che ha s?...Uhm...se l'enduro Hp2 costa pi? o meno quella cifra...

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                        #26
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Non serve ed ? oltremodo scomoda per girarci in citt?.
                        In pista (in teoria ? dedicata a quello) prenderebbe paga da una 600 4 in linea.
                        Quindi?
                        E' l'ideale per fare lo sborone al bar!
                        Al prezzo di circa 21.000 eurozzi! Se ? quello che cercate.....

                        Cmq, bella ? bella.
                        Da una intervista a Stefan Mertens (pilota ex sbk ora endurance bmw) diceva che girava in 2.01'' al Mugello (non so con quali gomme)
                        E qualcuno continua a dire che le Bmw son solo da viaggio

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                          #27




                          qui ad Adria il 08/10.. i tedeski sistemavano le mappature con cavi e centraline ovunque

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                            #28
                            Per essere bella ? bellissima

                            Per le performance il problema non ? certo la moto ma sono io

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                            • Font Size
                              #29
                              metto questo video http://www.youtube.com/watch?v=w8cXLslhmgw

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                                #30
                                questa moto ha un po' il fascino della guzzi MGS-01...solo che è omologata!!

                                L'unica cosa che non capisco è perchè gli han lasciato quella sospensione li davanti!!

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