Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Delirio mi piaceva in foto...poi la vedi dal vivo e ti rendi conto che la tua mascella sta raschiando sulle mattonelle del marciapiede...se questa mi ha fatto ancora pi? impressione mi sa che se la vedo in movimento ci resto secco!
La trovo una moto stupenda nel complesso...
Cambierei alcuni dettagli che personalmente non mi fanno impazzire ma pi? o meno come su tutte daltronde....
Vista dal Vivo....effettivamente e' Bellissimissima.....il forntale forse nn e' all'altezza pero'.......
Da dietro....wow!!! Bello anche lo scarico....
MENOmale
sono veramente contento
PS:tutta la gente che la vede nè parla benebuon segno
quindi in foto non rende le proporzioni
La moto pi? bella del salone direi.......l'ispirazione sicuramente ? da una concet-bike del 92 Yamaha ....non ricordo il nome per?.........ma ? solo un pura ispirazione il resto ? armoniosa ? bellissima.......che dire cosa non mi piace......l'avrei gradita con il motore della Desmosedici......
Comment