Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetto di vederla ma ho votato si perche' pulsa 1098 ed ha ottime raffinatezze..ma quoto il cupolo con doppio faro verticale veramente fuori posto....
a me nn ? piaciuta proprio...mi dispiace dirlo ma nn mi dice proprio niente.Frontalmente poi...per me nn ci siamo proprio...e nn parliamo dello scarico...troppi spigoli alla ktm...insomma pensavo qualcosa di piu bello
a me nn è piaciuta proprio...mi dispiace dirlo ma nn mi dice proprio niente.Frontalmente poi...per me nn ci siamo proprio...e nn parliamo dello scarico...troppi spigoli alla ktm...insomma pensavo qualcosa di piu bello
i gusti sono gusti... ma a livello tecnico/finiture/componentistica non può non averti detto nulla...
Alla fine i gusti sono personali,ad alcuni piace ad altri no.
In fondo tolto il faro stile 999 la trovo molto molto avveniristica nelle linee spero che venga capita a livello di design.
Anche lo scarico mi intriga,chissà sul 1200 cosa monteranno.
Ieri l'ho vista dal vivo....se dalle foto gi? si capiva molto, dal vivo ragazzi ? una roba da paura vera! Fantastica in tutti i sensi....e poi com'? compatta, dinamica, insomma una meraviglia! Chi la giudica dalle foto vi assicuro dovrebbe vederla dal vivo
Comment