Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetto di vederla ma ho votato si perche' pulsa 1098 ed ha ottime raffinatezze..ma quoto il cupolo con doppio faro verticale veramente fuori posto....
a me nn ? piaciuta proprio...mi dispiace dirlo ma nn mi dice proprio niente.Frontalmente poi...per me nn ci siamo proprio...e nn parliamo dello scarico...troppi spigoli alla ktm...insomma pensavo qualcosa di piu bello
a me nn è piaciuta proprio...mi dispiace dirlo ma nn mi dice proprio niente.Frontalmente poi...per me nn ci siamo proprio...e nn parliamo dello scarico...troppi spigoli alla ktm...insomma pensavo qualcosa di piu bello
i gusti sono gusti... ma a livello tecnico/finiture/componentistica non può non averti detto nulla...
Alla fine i gusti sono personali,ad alcuni piace ad altri no.
In fondo tolto il faro stile 999 la trovo molto molto avveniristica nelle linee spero che venga capita a livello di design.
Anche lo scarico mi intriga,chissà sul 1200 cosa monteranno.
Bimota has launched it's latest superbike, the DB7, at the Milan show. The stunning bike is powered by the Ducati 1098 engine.Love this video? Don’t forget t...
Ieri l'ho vista dal vivo....se dalle foto gi? si capiva molto, dal vivo ragazzi ? una roba da paura vera! Fantastica in tutti i sensi....e poi com'? compatta, dinamica, insomma una meraviglia! Chi la giudica dalle foto vi assicuro dovrebbe vederla dal vivo
Comment