Votato! Mi piace molto, ne ho gi? parlato parecchio nell'altro topic a lei dedicato non vedo l'ora di ammirarla dal vivo giovedi mattina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piace o non piace l'estetica della DB7
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Aspetto di vederla ma ho votato si perche' pulsa 1098 ed ha ottime raffinatezze..ma quoto il cupolo con doppio faro verticale veramente fuori posto....
(imho) quando scatta il Fattore "vederla dal vivo"...c'e' gia' qcosina in partenza che nn va....
naturalmente e' cmq un GRAN MOTO....Last edited by desmorider; 07-11-07, 20:51.
Comment
-
a me nn ? piaciuta proprio...mi dispiace dirlo ma nn mi dice proprio niente.Frontalmente poi...per me nn ci siamo proprio...e nn parliamo dello scarico...troppi spigoli alla ktm...insomma pensavo qualcosa di piu bello
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by creaturix View Posta me nn è piaciuta proprio...mi dispiace dirlo ma nn mi dice proprio niente.Frontalmente poi...per me nn ci siamo proprio...e nn parliamo dello scarico...troppi spigoli alla ktm...insomma pensavo qualcosa di piu belloLast edited by alex@ferro; 08-11-07, 21:04.
Comment
-
Alla fine i gusti sono personali,ad alcuni piace ad altri no.
In fondo tolto il faro stile 999 la trovo molto molto avveniristica nelle linee spero che venga capita a livello di design.
Anche lo scarico mi intriga,chissà sul 1200 cosa monteranno.
Comment
-
Ieri l'ho vista dal vivo....se dalle foto gi? si capiva molto, dal vivo ragazzi ? una roba da paura vera! Fantastica in tutti i sensi....e poi com'? compatta, dinamica, insomma una meraviglia! Chi la giudica dalle foto vi assicuro dovrebbe vederla dal vivo
Comment
X
Comment