Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto ufficiali Guzzi Stelvio
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postmah...il muso ? ok... nella fiancata motore ? bella...ma il dietro...il culo fa troppo GS..io l'avrei carenato un pochino il codone...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
se anche dinamicamente si avvicina al gs finalmente posso abbandonare sta roba straniera che va strabene ma siccome gli italiani a far moto non devono imparare da nessuno tornerei volentieri a cavalcare italiano.
c'? una scheda tecnica con le dimensioni da qualche parte?
perch? se la sella non riesce a stare sugli 830mm da terra col mio metro e settanta avrei problemi.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
molto bella!!!!ma considerando che io amo il Gs...questa nn poteva nn piacermi...visto che è un Gs rivisto solo trovo la parte davanti troppo massiccia e piena...troppo in contrapposizione con il posteriore completamente scarno
Comment
-
A me non piace per nulla il gruppo ottico anteriore e la gobba che f? il serbatoio, assolutamente non omogenea col resto della linea... Morini ha fatto esteticamente un lavoro migliore, imho...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostA me non piace per nulla il gruppo ottico anteriore e la gobba che f? il serbatoio, assolutamente non omogenea col resto della linea... Morini ha fatto esteticamente un lavoro migliore, imho...
comunque cercher? di provare anche la Granpasso
Comment
X
Comment