Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto ufficiali Guzzi Stelvio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stavo giusto epr scriverlo quando ho letto gli ultimi commenti...la Granpasso è decisamente più bella anche se denota un'anima sicuramente più sportiva(la sella è decisamente meon votata al conmfort...).
    La GranP avrà un serbatoio da 26lt...questa Guzzi?!

Comment

• Font Size
      Le qualita' dinamiche delle ultime nate in casa Guzzi stanno facendo restare a bocca aperta..

Estetica a parte, provate moto come la Bellagio o la Griso 8V, sono anni luce avanti la vecchia produzione, ed io che ho un V11 lo so bene!!..

Se questa e' indovinata come le due che ho sopracitato.. Sara' sicuramente una gran moto!!!!!!

A me eteticamente piace molto!!!

Comment

• Font Size
        considerando che trovo orribile la gs,la stelvio mi sembra una brutta copia.
        mi spiace xchè le ultime guzzi mi son piaciute molto.
        parlo d'estetica......le qualità dinamiche sono un altro discorso
        Last edited by kawafan; 17-11-07, 16:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawafan View Post
          considerando che trovo orribile la gs,la stelvio mi sembra una brutta copia.
          mi spiace xch? le ultime guzzi mi son piaciute molto.
          parlo d'estetica......le qualit? dinamiche sono un altro discorso

sai Kawafan effettivamente l'estetica di una moto a qualcuno piace e a qualcun'altro no, ? un dato di fatto, devi considerare per? che quella che tu trovi l'orribile GS ? una delle moto pi? vendute in Italia, tenedo conto di quello che costa poi.......? strabiliante che sia seconda solo alle 4 medie nude jap.

Quindi ? abbastanza naturale che Moto Guzzi, essendo da molti (me compreso) considerata l'anti BMW per eccellenza faccia un prodotto esattamente sovrapponibile alla sua diretta concorrenza, inutile inventare qualcos'altro in un settore cos? GS dipendente. E comunque non la trovo ASSOLUTAMENTE la brutta copia della GS.
          Io non mi scandalizzo del fatto che ci siano delle analogie con la GS, sopratutto nel codone, come non mi sono scandalizzato quando per esempio si son messi tutti a fare le marmitte sottocoda perch? andavano di moda cos?.

Chiudo dicendo che ho aperto questa discussione perch? a me piace sta Stelvio, e sono PAZZAMENTE innamorato della Guzzi, e la cosa strana ? che non lo sono mai stato, ? un'amore che ? iniziato quando ho visto il primo prototipo della Griso, e da l? il nuovo corso dell'azienda Lariana mi a preso in maniera esagerata, tant'? vero che appena potr? permettermi di affiancare una moto alla Tuono sar? sicuramente una GUZZI!!

Comment

• Font Size
            infatti parlavo esclusivamente d estetica che ? una cosa che non pu? mettere d'accordo tutti.....sar? strano io visto le gs che vendono...x me ? orribile e visto che una moto mi deve comunque piacere.....
            ovviametne io non sono il verbo....ho i miei gusti e basta...finisce l?...non mi metto a criticare certo quelli a cui piace

Comment

X
            Working...
            X