Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto ufficiali Guzzi Stelvio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto ufficiali Guzzi Stelvio

Finalmente dopo le tante foto "rubate" ecco le foto ufficiali dell'endurona italiana, l'anti GS per eccellenza.

A me piace da matti, non vedo l'ora di toccarla con mano a Milano.

Brava Guzzi continua così.............Gs finalmente qualcuno che può (spero) romperti le palle

Last edited by Dy27; 03-11-07, 23:02.

• Font Size
    ammazza che animal!!!
    nu poc'massiccia. . . . .speriamo che il pubblico la capirà!

Comment

• Font Size
      buono
      però mi dà del bmw

Comment

• Font Size
        mah...il muso è ok... nella fiancata motore è bella...ma il dietro...il culo fa troppo GS..io l'avrei carenato un pochino il codone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          mah...il muso ? ok... nella fiancata motore ? bella...ma il dietro...il culo fa troppo GS..io l'avrei carenato un pochino il codone...
          invece a me piace anche il culo, vedi bene gli attacchi per le borse........................? chiaro l'intento, effettivamente fa GS.........ma questa ? ITALIANA......fanculo il GS

Comment

• Font Size
            A me piace anche le il posteriore sembra proprio uguale alla GS.
            Il mio cuore batte per? ora per la GRISO V8.

Comment

• Font Size
              anche il cerchio posteriore mi sembra identico al gs, cmq mi piace molto...

Comment

• Font Size
                se anche dinamicamente si avvicina al gs finalmente posso abbandonare sta roba straniera che va strabene ma siccome gli italiani a far moto non devono imparare da nessuno tornerei volentieri a cavalcare italiano.
                c'? una scheda tecnica con le dimensioni da qualche parte?
                perch? se la sella non riesce a stare sugli 830mm da terra col mio metro e settanta avrei problemi.

Comment

• Font Size
                  Anche a me piace un sacco, speriamo che il prezzo sia abbordabile.

Comment

• Font Size
                    molto bella!!!!ma considerando che io amo il Gs...questa nn poteva nn piacermi...visto che è un Gs rivisto solo trovo la parte davanti troppo massiccia e piena...troppo in contrapposizione con il posteriore completamente scarno

Comment

• Font Size
                      Bella, anche se troppo massiccia nel motore, ma si sa è così da secoli..... l' unica cosa nella vista laterale ha un che di Bmw, troppo forse....

Comment

• Font Size
                        Vista dal vivo... urenda....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Vista dal vivo... urenda....
                          a me piace sempe di pi?.............spero di poterla provare presto, la tengo come alternativa alla norge come prossima moto

Comment

• Font Size
                            A me non piace per nulla il gruppo ottico anteriore e la gobba che f? il serbatoio, assolutamente non omogenea col resto della linea... Morini ha fatto esteticamente un lavoro migliore, imho...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              A me non piace per nulla il gruppo ottico anteriore e la gobba che f? il serbatoio, assolutamente non omogenea col resto della linea... Morini ha fatto esteticamente un lavoro migliore, imho...
                              Effettivamente la Granpasso ? davvero bella, non mi piace per? il fatto che in morini non abbiano pensato bene alle borse posteriori, troppo sporgenti con quella forma di codino, per me su una moto del genere ? importante....

comunque cercher? di provare anche la Granpasso

Comment

X
                              Working...
                              X