Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota DB7 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    ma...la monto brutta nn ? di certo..x? ha qualche cosa da farsi capire....a parer mio il cupolino ? veramente troppo risicato...troppo essenziale..nn ci si pu? stare in carena...e poi mi aspettavo almeno le stesse pinze della 1098...lo scarico laterla mi lascia un po' cos?...la bimota ha sempre avuto idee originali per gli scarichi...e questa volta va sul + tradizionale possibile?(ok che ora cm ora ? quasi originale cm decisione )e poi quel codone...sembra troppo gi? visto....

signori, ma l'avete vista dal vivo prima di dire che fa cagare????

Io l'ho vista, e vi assicuro che ? bellissima.... appena riesco posto le foto...

Per quanto riguarda le pinze, quelle vanno meglio (dato che quelle del 1098 sono made in china...)

Comment

• Font Size
      ALEX VOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      vabbè che è scontato
      Last edited by spqr81; 06-11-07, 16:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex@ferro View Post
        signori, ma l'avete vista dal vivo prima di dire che fa cagare????

Io l'ho vista, e vi assicuro che ? bellissima.... appena riesco posto le foto...

Per quanto riguarda le pinze, quelle vanno meglio (dato che quelle del 1098 sono made in china...)
        alex xk? hai quotato me?io nn ho assolutamente detto che ? brutta...anzi...solo che boh..vista cos? nn mi convince a pieno...e ho anche motivato il mio giudizio... cmq stavo propio aspettando te con le foto!!!

Comment

• Font Size
          no, ti quotavo solo per il discorso pinze...

e 'sto cassus di PC mi sta facendo morire, ho 50 foto da caricare e fa le bizze!

ce la posso fare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Non sei stato solo tu a influenzarmi sulla risposta (anche se l'affermazione hanno fatto una mezza minchiata ha contribuito ), comunque ci siamo capiti, se il discorso ? "la moto ? uno spettacolo come tutte le Bimota, per? quel particolare poteva essere cosi o cosa" ? comprensibile, ci mancherebbe altro, tutto ? migliorabile, io avevo invece letto commenti (non solo da parte tua, non ce l'avevo mica con te n? ) contenenti poche alternative e solo critiche
            L'importante ? chiarirsi: avevo naturalmente capito che non ce l'avevi con me(anche perch? non avevo offeso nessuno, almeno spero ), ma quando ho riletto il mio commento, alla luce di quanto hai scritto, ho capito che le mie parole potevano essere fraintese e quindi ho fatta quell'errata corrige.
            Il fatto ? che ho avuto una sensazione strana quando l'ho vista: un p? come quando vedi una ragazza da dietro, con un corpo ed un c**o fantastico, allora cerchi di vederla in faccia, ma quando lo fai ci resti un p? male perch? non ? chiss? cosa...Ecco, questo ? quello che mi ha spinto a scrivere quelle parole.
            Anche perch? se avessero fatto qualcosa di pi? accattivante(sempre secondo i miei gusti, naturalmente)penso che sarebbe stata una delle moto pi? belle mai prodotte.

Comment

• Font Size
              Ma la versione racing col 1098 portato a 1200cc ? gi? uscita?

Comment

• Font Size
                non male non male....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Io non capisco perch? ogni volta che viene presentata una moto nuova, per tutti c'? da criticare (in maniera certo non costruttiva) e basta. Ma guardate le proporzioni di fondo, non vedete com'? armoniosa? Le linee tese ma non certo squadrate, ? filante, assolutamente non pesante, guardate i giochi di pieno e di vuoto delle superfici, si identifica gi? in molti particolari il nuovo stile Bimota (quello seguito dalla rinascita). E dico di pi?, ? gi? in partenza una linea "senza tempo".

E' normale il fatto che ci vada un attimo a comprendere qualcosa di nuovo, secondo me in questo caso non ? un design molto spinto in avanti e "rischioso" dal punto di vista dell'innovazione, come fanno spesso i giapponesi, non osa troppo, ma non ? nemmeno un design di tipo troppo conservativo sullo stile "italiano"...? proprio equilibrata. Parere personalissimo condivisibile o criticabile.

ti do ragione piu' la guardo e piu' ? spettacolare!!!!

Comment

• Font Size
                    Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ho capito cosa nn mi piace...il cupolino...troppa basso...troppo dritto...troppo poco avolgente...voglio vederla da pista per capire meglio....

Comment

• Font Size
                          ma quei due faretti poliessoidali... mi pare di averli già visti per la prima volta nel 2003.... magari sulla 999 ?

Comment

• Font Size
                            bella congratulazioni alla bimota

Comment

• Font Size
                              I fari sono uguali al 999 per il resto va bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                ho capito cosa nn mi piace...il cupolino...troppa basso...troppo dritto...troppo poco avolgente...voglio vederla da pista per capire meglio....
                                Si, ? quello che penso che io...Chiss? che magari una volta vista dal vivo non si dimostri stupenda ugualmente .

Comment

X
                                Working...
                                X