Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Guzzi Stelvio 1200
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Purtroppo il frontale in stile Africa Twin o si ama o si odia... ed io sono tra i secondi. Poi, anche l'attacco del parabrezza mi sembra esagerato...
Il resto invece mi piace molto e spero che trovi tutto il successo che merita.
Comment
-
Fermo restando i gusti di ognuno, in foto non rende, va vista dal vivo.
Pare che vada molto bene: un concessionario mio amico l'ha provata alla presentazione interna
(il tizio è uno "giovane", endurista ed ex crossista "interregionale" e grazie al cielo non è il solto "trombone" che le guzzi " che il minimo pompompom, che il volano affettatrice, che i cavalli sono roba da giapponesi e che e se non pesa almeno 3 tonnellate vuol dire che non c'è abbastanza roba...)
Mi ha detto che la moto finalmente cammina davvero ed è bellissima da guidare.
Presto ne sapremo di più, forse stavolta ci siamo (assieme alla Griso 8 vulve, ovvio...)
Comment
-
che bella!..chi avrebbe mai pensato 5 anni fa che Guzzi sarebbe tornata a fare moto come questa (senza dimenticare la Norge, la Griso..)..ora ha un listino davvero competitivo!
Comment
-
molto interessante come moto, piena di fascino e dall'aspetto racing da scoprire con quell'attacco radiale sulle pinze....steli rovesciati....
spero davvero che la moto-guzzi possa vincere la battaglia con la bmw anche se sarà dura, molto dura.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Terribile...
Pare un'accozzaglia di pezzi messi a caso...
Le pinze radiali poi si vede che sono solo messe li dal marketing come specchietto per le allodole. A cosa serviranno mai?
Lo scarico poi è raccapricciante...
In confronto la GS1200 è un opera d'arte...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTerribile...
Pare un'accozzaglia di pezzi messi a caso...
Le pinze radiali poi si vede che sono solo messe li dal marketing come specchietto per le allodole. A cosa serviranno mai?
Lo scarico poi ? raccapricciante...
In confronto la GS1200 ? un opera d'arte...
Comment
X
Comment