Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo il frontale in stile Africa Twin o si ama o si odia... ed io sono tra i secondi. Poi, anche l'attacco del parabrezza mi sembra esagerato...
Il resto invece mi piace molto e spero che trovi tutto il successo che merita.
non è male...considerate le ultime proposte...ma io la preferirei un po più enduro...
comunque sia senz'altro interessante...molto interessante...
Fermo restando i gusti di ognuno, in foto non rende, va vista dal vivo.
Pare che vada molto bene: un concessionario mio amico l'ha provata alla presentazione interna
(il tizio è uno "giovane", endurista ed ex crossista "interregionale" e grazie al cielo non è il solto "trombone" che le guzzi " che il minimo pompompom, che il volano affettatrice, che i cavalli sono roba da giapponesi e che e se non pesa almeno 3 tonnellate vuol dire che non c'è abbastanza roba...)
Mi ha detto che la moto finalmente cammina davvero ed è bellissima da guidare.
Presto ne sapremo di più, forse stavolta ci siamo (assieme alla Griso 8 vulve, ovvio...)
che bella!..chi avrebbe mai pensato 5 anni fa che Guzzi sarebbe tornata a fare moto come questa (senza dimenticare la Norge, la Griso..)..ora ha un listino davvero competitivo!
Comment