Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so ? una falsa BMW perch? non ? boxer ma per una ragazza va bene?
A suo tempo la presi in considerazione come terza moto e l'ho pure provata.
E' un ottimo mezzo
Agile, leggera, molto briosa coi suoi 80 cv ben distribuiti, decisamente stilosa e d'immagine. Ero riuscito a farmi fare un prezzo da paura, 7900 ? per la S.
Se te la fanno sugli 8000 mi sembra un ottimo acquisto.
Ah, pur non essendo una supersortiva nipponica, ? cmq un p? carica sugli avanbracci, niente di ch?, per? alla lunga, per una ragazza, pu? creare disturbo. Il mio consiglio ? di provarla.
Non so chi sia, ma fagli scrivere le sue impressioni e se reputa che una ragazza robusta la possa mandare senza rischi dovuti al peso, altezza sella, grazie!
Non so chi sia, ma fagli scrivere le sue impressioni e se reputa che una ragazza robusta la possa mandare senza rischi dovuti al peso, altezza sella, grazie!
? uno stuntman professionista, ma non posta qui... Non posso aiutarti di pi? mi spiace...
allora...sono basso uno e 67..e non ho problemi per l'altezza (cmq come optional c'e' la sella bassa)....prima avevo una naked ,SV650,....
la F e' molto agile,nonostante (almeno per me che venivo da una nuda) l'imponenza...i freni sono ottimi....il mono posteriore e' regolabile e di ottima fattura...le forcelle anteriori no, un po' tenere..come era nella suzukina,....pesa poco piu' della moto che avevo prima ed il peso e' ben bilanciato.......i semimanubri non sono stancanti ,500/600 al giorno si fanno benissimo.....la strumentazione si legge bene..poco spazio nel sotttosella..pero un bloccadisco e un gancio per caschi (piu' i documenti) ci stanno.....
serbatoio dietro...sul fianco dx,comodo se hai la borsa da serbatoio...la cinghia non necessiata di manutenzione,se non la sostituzione a 40000 km ...tagliandi nella norma...credevo di psnedere molto...
computer di bordo comodo ,con qualche dato in piu' come il km restante con serbatoio quasi vuoto......
Secondo me va valutata l'altezza sella, soprattutto se per una principiante. Se invece la ragazza ? gi? sgamata, allora no problem.
Cmq ? bella altina la sella di serie
Comment