Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello di Motocorse lo avevo visto e, a parte il costo, non e' che mi piaccia un sacco...in origine Termignoni aveva fatto un singolo in carbonio aperto pressocche' identico all'originale...a parte questi due, speravo saltasse fuori qualcosa di nuovo, tipo Silmotor (che faceva lo scarico x la supertwin)...a me sarebbe intrigato qualcosa sottosella...mi e' sempre balenata l'idea se si potesse adattare qualcosa della serie 916/996...se qualcuno sa', vuoti il sacco!!! Mannaggia a quando ho venduto il doppio sovrapposto che avevo fatto fare artigianalmente con 2 silenziatori della Shark, tipo vecchie GP500...erano incredibili, come sound e come resa...li ho venduti ad un ragazzo con la DB4 a carburatori di Milano xke' pensavo di vendere la moto...se qualcuno la vede in giro, si faccia dare il cell che li rivoglio indietro (non sto scherzando...)!!!!
ciao
ho una db4 ie
io ho fatto fare un completo da un artigiano delle mie parti che lavora davvero bene e ad un prezzo modico, però il silenziatore te lo devi procurare tu!!!
disponibile per delucidazioni.
eccomi qu
c'è un artigiano dalle mie parti che lavora molto bene,
a prezzi modici!
non c'è molto altro da dire!
P.s. bisogna avere pazienza!!!!
Comment