Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi 10 ragioni x prendere un Super Duke e non un k7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Datemi 10 ragioni x prendere un Super Duke e non un k7...

Queste due moto, mi sconfifferano molto, voi cosa mi consigliate.

Pro K7: Gran moto, carena, rivendibilit? (minimo fra 4/5 anni)
    Contro K7: La mia 4 suzi, "la solita carenata", vado in pista 3/4 volte all'anno

Pro Sd: Teppistica, moto "particolare"
    Contro Sd: Scarenata (faccio 10/12K l'anno), rivendibilit? (minimo fra 4/5 anni), 1a scarenata

Sul forum suzi far? la stessa domanda, chi dei 2 "clan", mi convincer? ...

• Font Size
    non è questione di convincerti , devi sapere tu che uso ne fai della moto e quindi scegliere la più indicata.

Comment

• Font Size
      Primo... devi saperlo tu... sono moto differenti tra loro !

Secondo... è comico vedere che metti la rivendibilità tra i PRO della Suzuki. Si tratta di una delle moto più svalutate in assoluto perchè ogni anno cambia qualcosa. La rivendibilità della KTM è sicuramente migliore. Tra 4/5 anni una GSX-R1000 con 30.000Km sul groppone varrà 4000Euro circa !!!!

Chiedi in giro....

Comment

• Font Size
        Dunque domanda difficile, per me sono due tipologie di moto completamente differenti. Io le ho provate entrambe oltretutto. Vabb? Suzu non ti sto neanche a dire pro e contro, ho una supersportiva anche io e anche tu, per cui sai bene a cosa vai incontro.
        Per Sd ti posso dire che ho avuto l' occasione di provare la moto del mio meccanico (che ? una Sd) ed in verit? mi ci sono divertito molto. L' ho provata in citt? e per un piccolo tratto extraurbano, ? una moto anch' essa non di certo comoda, motore molto scorbutico, ma con una ciclistica molto rigida e con dei freni da paura davvero, la mia R1 non ci arriva a quei livelli. Ti posso dire che sono riuscito ad impennarla in prima e seconda, le marce sono molto corte, e di prima naturalmente si tira su da sola senza sfrizionare. Immagino che se non frequenti piste come Varano, Magione e massimo piste come Adria tu ti possa scordare la pista. Sinceramente non me la sentirei di farmi un Mugello con la Sd, ma ? davvero tanto cattiva e divertente, direi vandalica, credimi, per cui devi solo valutare quale ? il tuo reale uso della moto.
        Ah, penso che sia pi? scomoda di una K7, almeno se hai intenzione di farci qualche viaggetto (per gli spostamenti veloci ? invece ideale credo).
        Vedi te, ma sappi che cambi genere con questa moto, la cosa migliore sarebbe averle entrambe parcheggiate nel garage.......

Comment

• Font Size
          prima fai pace con il cervello e vedi cosa vuoi fare con la moto e poi tira giu i pro ma per categoria pero'......non cosi a casaccio perche cosi e impossibile e meglia la lasagna o i cannelloni? la fiorentina o la tagliata? e la stessa domanda

Comment

X
          Working...
          X