RAgazzi sono un po' perplesso, premetto che sono un "discreto"pinnaro e con la Bruty 750S mi facevo agevolmente 1 -> 2 -> 3 in monoruota; con la TnT credevo ofsse ancora MEglio invece:
di prima tende ad alzarsi ma devo essere sincero credevo lo facesse a gas invece fatica un po';
di seconda se gli do una sfrizionata a 4/5000 giri si alza solo un pochino....
ora e' la mia che non va bene oppure son tutte cosi'???
PArlo cmq del mio modello evo 07 che ha il catalizzatore che credo la limiti molto(infatti voglio fare diverse modifiche), le vostre come si comportano???
Il motore cmq in linea di massima tira d ogni giro ma ho notato che dai 6000 giri in su il mio sborbotta un po' come se non fosse ben carbutato e gli arrivasse troppa benzina tanto ? vero che se sgaso forte (a folle) arrivati a 8000 giri fa una bella fumatina NERA...
che mi consigliate di fare???
grazie per le risposte.
di prima tende ad alzarsi ma devo essere sincero credevo lo facesse a gas invece fatica un po';
di seconda se gli do una sfrizionata a 4/5000 giri si alza solo un pochino....
ora e' la mia che non va bene oppure son tutte cosi'???
PArlo cmq del mio modello evo 07 che ha il catalizzatore che credo la limiti molto(infatti voglio fare diverse modifiche), le vostre come si comportano???
Il motore cmq in linea di massima tira d ogni giro ma ho notato che dai 6000 giri in su il mio sborbotta un po' come se non fosse ben carbutato e gli arrivasse troppa benzina tanto ? vero che se sgaso forte (a folle) arrivati a 8000 giri fa una bella fumatina NERA...
che mi consigliate di fare???
grazie per le risposte.
Comment