Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Tt 600...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Triumph Tt 600...

Ciao, chi di voi ha la moto in titolo...quella col 4 cilindri per intenderci...
    Vedo per internet, che delle poche in vendita, ha prezzi bassissimi!
    Vorrei sapere, da chi l'ha avuta, o chi ce l'ha impressioni su questa moto.
    Mi ricordo che fu la prima 600 4cilindri a montare l'iniezione.
    Ciclistica?
    Motore...com??
    Prestazioni?
    Utilizzo stradale?
    Pista?
    Per intenderci ? questo modello...

Astenersi commenti da bar che si leggono spesso...

• Font Size
    una pessima moto lascia stare....

io ho avuto la Daytona 600 ovvero la correzzione a quell'obrobrio di moto, bhe la Daytona ? molto valida, ciclistica di cui ti puoi fidare ciecamente e motore con una buona spinta ( che putroppo arriva solo ai 10000 ) ingombri differenti dalle ormai anoressiche giapponesi ma la posizione di guida ? molto comoda ma assolutamente non turistica, strumentazione semplice ma completa e di buon gusto....nota dolente ? l'impianto frenante delle prime versioni soffriva di eccessivo allungamento della leva.

so che non era la moto di cui chiedevi, ma non prendere la TT sarebbe un errore !

Comment

• Font Size
      la moto di cui parli ? questa?

non tranquillo, non comprer? nessuna delle due, era per curiosit?, perch? se ne vedono poco, e costano poco.
      quindi mi ha interessato sapere queste moto da chi le ha e chi le ha avute.

Comment

• Font Size
        si esattamente quella ! a me piace ancora da matti sarebbe stata una moto da tenere a vita ma purtroppo non potevo permettermi pi? di una moto.

cmq in caso decidessi mai di comprarla ti ci troveresti veramente bene te lo assicuro !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy View Post
          si esattamente quella ! a me piace ancora da matti sarebbe stata una moto da tenere a vita ma purtroppo non potevo permettermi pi? di una moto.

cmq in caso decidessi mai di comprarla ti ci troveresti veramente bene te lo assicuro !

in effetti moto come quella che avevi, hanno ancora un buon valore...e non capisco perch? gente che si vuole fare una moto sportiva che va bene etc...senza spendere una cifra, non se ne prende una in seconda mano.
          solo che c? il must della moto nuova e dell'ultima moda.
          se fossi un neo patentato e non voglio buttare soldi in una moto nuova, per farci la mano me la prenderei
          quindi appurato, per te che la daytona ? molto meglio della TT...bene.
          dai sotto con altri commenti...basta commentare cbr zx e robe varie!

Comment

• Font Size
            Mi vengono solo in mente commenti da bar...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducatiBS View Post
              in effetti moto come quella che avevi, hanno ancora un buon valore...e non capisco perch? gente che si vuole fare una moto sportiva che va bene etc...senza spendere una cifra, non se ne prende una in seconda mano.
              solo che c? il must della moto nuova e dell'ultima moda.
              se fossi un neo patentato e non voglio buttare soldi in una moto nuova, per farci la mano me la prenderei
              quindi appurato, per te che la daytona ? molto meglio della TT...bene.
              dai sotto con altri commenti...basta commentare cbr zx e robe varie!
              scusa se appunto nuovamente, ma non ? una mia opinione, l aTT 600 ? stato un flop ammesso anche dalla casa madre di Hinkley

...per i commenti da bar..... c'? chi preferisce moto molto differenti ma ache dannatamente meno valide...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pegaso View Post
                Mi vengono solo in mente commenti da bar...
                Ecco bravo...via al bar a farli allora...

Comment

• Font Size
                  Ecco bravo...via al bar a farli allora...

La TT600 ? stato un passo falso, che purtroppo si ? ripercosso sulla Daytona 600, ottima moto con una ciclistica ottima ed una frenata assolutamente all'altezza della situazione.

Io ne stavo cercando una da usare solo in pista, ma per ora purtroppo non se ne parla....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by attilon View Post

La TT600 ? stato un passo falso, che purtroppo si ? ripercosso sulla Daytona 600, ottima moto con una ciclistica ottima ed una frenata assolutamente all'altezza della situazione.

Io ne stavo cercando una da usare solo in pista, ma per ora purtroppo non se ne parla....
                    bene grazie, visto che i prezzi d'acquisto sono relativamente bassi, e siccome non siamo tutti degli Stoner, questa moto se la pu? cavare, no?
                    a parte monza...

Comment

• Font Size
                      bene grazie, visto che i prezzi d'acquisto sono relativamente bassi, e siccome non siamo tutti degli Stoner, questa moto se la pu? cavare, no?
                      a parte monza...
                      e invece no ! se la cava benissimo anche a monza, molti sbagliano e pensano che sia un giocattolo mentre al contrario paga solo pochissimi Cv rispetto alle concorrenti nipponiche dello stesso periodo....io mi ci sono tolto diverse soddisfazioni e con poca fatica nel guidarla, nonostante io non sia certo uno stoner

Comment

• Font Size
                        e invece no ! se la cava benissimo anche a monza, molti sbagliano e pensano che sia un giocattolo mentre al contrario paga solo pochissimi Cv rispetto alle concorrenti nipponiche dello stesso periodo....io mi ci sono tolto diverse soddisfazioni e con poca fatica nel guidarla, nonostante io non sia certo uno stoner
                        beh io paragonavo alle 600 attuali che vanno di bestia e alle 1000...e poi era per dire...monza...non ? che sia la sua pista ideale no?
                        io mi rompo le palle a monza!

Comment

• Font Size
                          ah bh? in quel caso le prende senza possibilit? di appello, i 3 anni di differenza si fanno notevolmente sentire. ma poi... COME DIAMINE FAI AD ANNOIARTI A MONZA ?? NOOOOOOOOOOooooooooooo........... !!!!!!

cmq un altro difetto della daytona ? la poca reperibilit? di aftermarket, infatti si trovano parti soprattutto in uk, in italia c'? da sbattersi un po' per trovare qualcosa.

Comment

• Font Size
                            a parte monza...
                            Come dice un mio carissimo amico, anche abbastanza veloce in pista, se sai far scorrere la moto ti togli molte soddisfazioni con un 600...

E poi scusa, in rettilino sono capaci tutti di spalancare il gas.

Comment

• Font Size
                              cmq un altro difetto della daytona ? la poca reperibilit? di aftermarket, infatti si trovano parti soprattutto in uk, in italia c'? da sbattersi un po' per trovare qualcosa.
                              Questo ? vero, soprattutto a livello di scarichi c'? poco.
                              Per le carene, basta chiedere alla Kompotech e trovi tutto.
                              Idem per le sospensioni, si trova quel che serve anche in Italia.

Comment

X
                              Working...
                              X