Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TnT 1130 sport:consumi info...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benelli TnT 1130 sport:consumi info...

Parlo con i possessori di quest'opera d'arte:
    poiche sono in procinto di acquistare una evo 07 e recente di una Brutale 750S che con un pieno (25?) mi faceva circa 180km....LA TnT sport come si comporta a consumi?
    Quanto vi costa un pieno? Quanti km percorrete mediamente???
    La Brutale ad esempio mi faceva 180km +o - 10 in base al tipo di guida cioe se andavo piano mi faceva anche 190km con un pieno ma mai piu'...la tnt consuma uguale se si va piano o forte oppure ha dei consumi diversi?
    grazie per le risposte

• Font Size
    anche la tnt non scherza...io ci lavoro con le tnt e ti posso dire che alcuni con un pieno arrivano a fare 150km...andando medi...
    per il resto ottima moto..difficile tenerla su due ruote...

Comment

• Font Size
      Se la mantieni con scarico e filtro originale a potenza piena in uso cittadino un pieno dovrebbe durarti 2g e mezzo/3 giorni (dipende da come la guidi!!)
      In uso autostradale e con la potenza limitata ( limita i cavalli da sopra i 4500 giri) un pieno dovrebbe durarti su 160km più la riserva.

Se la modifichi con scarico in carbonio aperto, filtro aria aperto, power commander (come nel mio caso) un pieno a potenza piena in uso cittadino dura circa 2g, max 2g e mezzo (dipende dalla guida e dalla mappatura che scegli per la PC)
      In uso autostradale con potenza limitata con un pieno fai sempre 160km ma sei già in riserva avanzata!
      In uso extraurbano un pieno a potenza piena, con uso sportivo della moto (tipo passo del bracco) ti regge sui 130-140km max già in riserva avanzata!

Comment

• Font Size
        cavoli...peggio della brutale!!!!!! ma e' troppo bella e sinceramente men e frego!!!
        ho solo paura che possa darmi qualche problema a livello di affidabilità come si dice in giro, ma appunto per questo vorrei prendere il modello EVO 07 che è il più aggiornato e "dovrebbe" essere esente da problemi..,...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gokou View Post
          "dovrebbe" essere esente da problemi..,...
          A quanto ne so, E' esente da problemi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guiduz View Post
            Se la mantieni con scarico e filtro originale a potenza piena in uso cittadino un pieno dovrebbe durarti 2g e mezzo/3 giorni (dipende da come la guidi!!)

Se la modifichi con scarico in carbonio aperto, filtro aria aperto, power commander (come nel mio caso) un pieno a potenza piena in uso cittadino dura circa 2g, max 2g e mezzo (dipende dalla guida e dalla mappatura che scegli per la PC)
            Cioè, spiegami... se io faccio 40 km al giorno, quasi tutti in tangenziale, un pieno con la Tnt mi durerebbe non più di 120 km? e con la mappatura tranquilla arrivo a 150?
            Last edited by LoreXS; 02-10-07, 06:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guiduz View Post

scusa ma questa ? forte come termine di paragone intendo come si fa a dire che un pieno dura 2g e mezzo /3

si scherza n?

tornando IT io ho la Tuono che beve... mi chiedo se alla fine piccole variazioni su moto cos? assetate valga la pena considerarle.. mi spiego meglio Brutale TNT Tuono KTM SDK morini etc si sa che bevono come alcolizzate km pi? km in meno cosa cambia?

i conti si possono fare quando tra le mani al loro posto ho uno scooter da 25 Km/l allora s? che vale la pena fare 2 calcoli anche perch? sulle supersportive gomme taglaindi ed usura IMHO pesano pi? del km percorso con un litro...

Comment

• Font Size
                io avevo la brutale 750 e poi ho' preso la tnt , i consumi sono gli stessi , solo che la tnt va' il doppio della brutale ed ha' anche una rapportatura molto piu' lunga , si viaggia bene ad'una velocita' di crociera di 140 km orari

Comment

• Font Size
                  si insomma...tutti hanno quelle moto ma nessuno ha mai guardato quanto KM fanno con un pieno di benza!
                  complimenti!

Comment

• Font Size
                    In media faccio quasi 40km al giorno in città e con la mia TnT Sport con filtro aperto, scarico in carbonio aperto e PC e guidando in maniera allegra (sono quasi sempre in ritardo!!!) sono sui 110-120km già in riserva avanzata!

Cmq da quel che so la Evo 07 non sta avendo alcun problema!! Il problema è sempre lo stesso: trovare uno bravo e preparato che ci sappia mettere mano!!!

Comment

• Font Size
                      In effetti anch'io non sto molto a guardare... anche se la mia non beve come un hooligan...

Comment

• Font Size
                        le versioni euro 3 nn danno problemi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducatiBS View Post
                          si insomma...tutti hanno quelle moto ma nessuno ha mai guardato quanto KM fanno con un pieno di benza!
                          complimenti!
                          be' se veramente guardassimo i consumi non avremmo preso delle moto italiane non credi ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bluperez73 View Post
                            be' se veramente guardassimo i consumi non avremmo preso delle moto italiane non credi ?
                            che cacchio c'entra la moto italiana???

Comment

• Font Size
                              cavolo a me questa moto piace troppo!!!!!!
                              ho solo paura di prendere un "bagno" che cominci a darmi problemi....
                              sepriamo di NO!!!!ma sarà mia!

Comment

X
                              Working...
                              X