Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duke 690...Ottima idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la vedo tutti i giorni in concessionaria la 690 e dopo un po inizia a piacere...
    certo che sta duke però è un km piu avanti rispetto alla 690...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      ? un km piu avanti rispetto alla 690...
      anche 2...

Comment

• Font Size
        Mah,continuo a pensare che non si rivolgano allo stesso bacino di utenza...
        L'estetica ? soggettiva....Gli scarichi da camion servono a bilanciare la spinta in avanti della linea...e mimano cos? un ipotetico codino all'ins? che non sarebbe stato fattibile nel vero senso della parola...dato che il piano di seduta orizzontale ? la conditio sine qua non per classificare una moto come motard...

Comment

• Font Size
          L'avrei preferita bicilindrica, l'sm690 ? orribile, con questa bicilindrica avrebbero venduto un molto di +.

Comment

• Font Size
            Tanti spigoli ma niente male!

Comment

• Font Size
              il 690 Sm mi piace ma non al 100% questa duke mi sta facendo innamorare che sia la volta buona dal lontano 2004 che una moto mi ruba il cuore?

vedremo certo non dovrà costare più del SM690 prestige altrimenti mollo subito l'osso.....
              Last edited by TuonoBlack; 01-10-07, 14:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                il 690 Sm mi piace ma non al 100% questa duke mi sta facendo innamorare che sia la volta buona dal lontano 2004 che una moto mi ruba il cuore?

vedremo certo non dovr? costare pi? del SM690 prestige altrimenti mollo subito l'osso.....
                secondo me coster? come il 690: a parit? di quasi tutto non vedo perch? dovrebbe essere pi? caro

se non avessi altro a cui pensare, avrei gi? venduto tuono e preso lei + 600solopista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  secondo me coster? come il 690: a parit? di quasi tutto non vedo perch? dovrebbe essere pi? caro

se non avessi altro a cui pensare, avrei gi? venduto tuono e preso lei + 600solopista

io devo solo ricevere una proposta dal conce >= 4500 euro per la Tuono tutta originale e i giochi sarebbero quasi fatti..

salvo considerare che poi mi siedo e mi dico "ma che caz devi cambiare moto a fare"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    io devo solo ricevere una proposta dal conce >= 4500 euro per la Tuono tutta originale e i giochi sarebbero quasi fatti..

salvo considerare che poi mi siedo e mi dico "ma che caz devi cambiare moto a fare"
                    per? poi addio pista. salvo quelle da motard, ovviamente...

Comment

• Font Size
                      ancora nn si decidono a coprire il forcellone da quelle travature...

Comment

• Font Size
                        Io la trovo veramente brutta

Delle nuove Ktm mi attira molto ma molto di piu' questa ( se non sbaglio e' il nuvo 690 SMC )

Comment

• Font Size
                          A me piace. In particolare lo scarico sotto al motore.
                          L'avesse la mia tuono cos?
                          Speriamo che pure la Suber Duche bicilindrica utilizzar? questa soluzione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            per? poi addio pista. salvo quelle da motard, ovviamente...
                            B?...e dici poco...
                            ? un plus non un problema...con 30 euro giri finch? non cadi in pezzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by -Amon- View Post
                              Io la trovo veramente brutta

Delle nuove Ktm mi attira molto ma molto di piu' questa ( se non sbaglio e' il nuvo 690 SMC )

questa ? una racing con un motore superaffidabile, quadratura del cerchio motard

Comment

• Font Size
                                mi inventerò qualcosa....ma la DUke sarà l'erede della mia Sv...

Comment

X
                                Working...
                                X