bella popo a moto..! complimenti, daje er gas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io e la mia 675!!!
Collapse
X
-
ti ricordo che eri felice perchè col 125 vestito di arancione grattavi la saponetta in strada...
...direi che di strada ne hai fatta..
complimenti sia a te che alla moto, è davvero un bel mezzo..
Comment
-
grazie mille a tutti
grazie ste, il cambiamento è stato traumatico all'inizio e mi sentivo anche in incapacace...
ma la giornata era lunga e ne avevo due a disp.
oltretutto la voglia di tornare ad andare forte era altrettanta e quindi mi sono messo sotto, nn mi sono demoralizzato ed ho cercato di imparare tutto quello che si poteva per poter andare forte!!!
adesso cerchiamo di anadare sempre oltre senza esagerare però!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgrazie mille a tutti
grazie ste, il cambiamento ? stato traumatico all'inizio e mi sentivo anche in incapacace...
ma la giornata era lunga e ne avevo due a disp.
oltretutto la voglia di tornare ad andare forte era altrettanta e quindi mi sono messo sotto, nn mi sono demoralizzato ed ho cercato di imparare tutto quello che si poteva per poter andare forte!!!
adesso cerchiamo di anadare sempre oltre senza esagerare per?!
gran scuola il 125...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
grande Dj sono davvero contento per te!!!ottimissima moto..quando la provai mi impressionò nn poco!!!
ma ra cosa fai?te la porti a bologna?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postgrande Dj sono davvero contento per te!!!ottimissima moto..quando la provai mi impression? nn poco!!!
ma ra cosa fai?te la porti a bologna?
per ora la tengo gi?...tanto qui st? per arrivare il cattivo tempo quindi...
cmq nn escludo che a marzo il mostro mi possa raggiungere in alto italia per solcare le piste di qui!!!
Comment
-
Complimenti bellissima moto, e la livrea pista semplice ma molto bella...
Se la dovrebbe prendere pure un mio amico, speriamo che me la lasci provare
Comment
-
tu chiedi gentilmente ma sappi...preparati a vendere la tua moto se arrivi a fare un giro con quella bestia......in molti l'hanno fatto!!!
Comment
X
Comment