Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da oggetto.... ho trovato un ragazzo che mi ha proposto una permuta interessante per la mia GSR. Siccome trovo il conguaglio ragionevole... c'? qualcuno che la possiede oppure l'abbia provata per darmi qualche consiglio ?
l'ho presa a noleggio l'anno scorso x provarla bene perch? mi ? sempre piaciuta,la moto va benissimo ,ha un motore che tira sempre ed ? bello fluido,? discretamente maneggevole x il suo genere ma ha 2 difetti cronici che purtroppo me l'hanno fatta scartare
1) ? veramente una stufa ,mi ricordo che ero arrivato al passo e fra un p? i miei gioielli erano diventati delle caldarroste
2) il passeggero ? troppo in alto e per una moto da turismo ? assurdo
io l'ho provata (anche se in città qualche mese fa e sinceramente mi ha positivamente stupito. motore bello pienotto e corposo a un po' tutti i giri, cambio e frenata veramente ottimi e una posizione di guida decisamente comfortevole.
Non mi piace tanto il genere, anche se indubbiamente sia una moto molto versatile.
Se la prendi secondo me fai un'ottima scelta.
Comment