Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco opinioni su Triumph ST 1050 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco opinioni su Triumph ST 1050 !

Come da oggetto.... ho trovato un ragazzo che mi ha proposto una permuta interessante per la mia GSR. Siccome trovo il conguaglio ragionevole... c'? qualcuno che la possiede oppure l'abbia provata per darmi qualche consiglio ?

• Font Size
    l'ho presa a noleggio l'anno scorso x provarla bene perch? mi ? sempre piaciuta,la moto va benissimo ,ha un motore che tira sempre ed ? bello fluido,? discretamente maneggevole x il suo genere ma ha 2 difetti cronici che purtroppo me l'hanno fatta scartare
    1) ? veramente una stufa ,mi ricordo che ero arrivato al passo e fra un p? i miei gioielli erano diventati delle caldarroste
    2) il passeggero ? troppo in alto e per una moto da turismo ? assurdo

per il resto a me piace ancora molto

Comment

• Font Size
      io l'ho provata (anche se in citt&#224 qualche mese fa e sinceramente mi ha positivamente stupito. motore bello pienotto e corposo a un po' tutti i giri, cambio e frenata veramente ottimi e una posizione di guida decisamente comfortevole.

Non mi piace tanto il genere, anche se indubbiamente sia una moto molto versatile.
      Se la prendi secondo me fai un'ottima scelta.
      Last edited by Sciamano; 11-09-07, 22:30.

Comment

• Font Size
        Il genere, ormai in via di estinzione, è proprio il mio preferito.... una vera moto multi-purpose !

Comment

• Font Size
          E allora vai e colpisci!

Comment

• Font Size
            Anche a me piace questo tipo di moto...soprattutto dopo aver provato il mille tricilindrico sulla nuova Tiger: una vera goduria!!!

Comment

• Font Size
              opps...che grezza ..ero convinto tu avessi chiesto lumi sulla Tiger...

cmq il discorso motore non cambia (credo)

Comment

X
              Working...
              X