Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi Griso 8v

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    "La Griso 8V sar? dai concessionari Moto Guzzi da ottobre a 12.950 euro nei colori nero e bianco perla."













    Fonte:Anima Guzzista
    Last edited by jamesdean; 14-09-07, 08:06.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Finalmente una MOTO GUZZI che GUZZA ben bene!!


      Per me ? favolosa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma costa solo 1000€ piu' del 1100, chi cavolo se lo prenderà adesso?
        Esce di produzione?

        Cmq a me fa impazzire!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cavolo non l'avevo ancora vista, ma devo dire che è davvero TANTA!
          Bella bella bella!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh, credo sia naturale che facciano un po' d'ordine nelle motorizzazioni.

            Tieni presente che ora c'? il "serie piccola" 750 che spero venga aggiornato presto.

            Mentre invece il "serie grossa":
            850 (breva/griso/norge)
            950 (bellagio)
            1000 (california)
            1100 (breva/griso)
            1200 (norge/sport)
            1200 quattrovalvole (griso/stelvio)

            mi sembra naturale venga razionalizzata la gamma anche perch? da tra 850 e 1100 non c'? un gap prestazionale pazzesco, uno prende un po' meglio i giri, l'altro ha un po' + di coppia.

            Comment


            • Font Size
              #36
              e dovreste provarla!
              tra 850 e 1100 ch? parecchia differenza!
              l'850 parlare raso raso...? come un 750 pompato.
              1100 ha un copione pazzesco...e questo 8v vi lascia di stucco!
              io andrei a provarla...i conce saranno contentissimi!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sicuramente una GRAN MOTO!!! Ora aspetto con ansia la Stelvio che ? di un genere che mi garba ancora di pi?. Unici residui dubbi sull'8v: affidabilit?, consumi e calore emanato.

                Dalle quattro righe messe sul sito di Motociclismo gi? si capisce cmq che la moto va molto bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by edorsv99 View Post
                  Sicuramente una GRAN MOTO!!! Ora aspetto con ansia la Stelvio che ? di un genere che mi garba ancora di pi?. Unici residui dubbi sull'8v: affidabilit?, consumi e calore emanato.

                  Dalle quattro righe messe sul sito di Motociclismo gi? si capisce cmq che la moto va molto bene
                  eccicredo che va bene!
                  guarda l'affidabilit? ? alta...nei test...rotture zero!
                  te l'ho gi? detto...non ha niente a che vedere con il 4valvole di 20 anni fa della Lario e serie piccola!
                  la stelvio... genere e moto che pu? piacere a gusti..ti dico solo... "mamma mia!!!"
                  in senso buono naturally!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ducatiBS View Post
                    eccicredo che va bene!
                    guarda l'affidabilit? ? alta...nei test...rotture zero!
                    te l'ho gi? detto...non ha niente a che vedere con il 4valvole di 20 anni fa della Lario e serie piccola!
                    la stelvio... genere e moto che pu? piacere a gusti..ti dico solo... "mamma mia!!!"
                    in senso buono naturally!!!
                    Mi fa piacere saperlo. Speriamo la Stelvio riesca a fare concorrenza alla Bmw Gs. La Griso invece non ha questo problema: concorrenti non ne ha, E' UNICA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by edorsv99 View Post
                      Mi fa piacere saperlo. Speriamo la Stelvio riesca a fare concorrenza alla Bmw Gs. La Griso invece non ha questo problema: concorrenti non ne ha, E' UNICA!

                      ? quello che si spera!
                      il fatto che la moto c?.
                      di qualit?
                      prestazionale
                      ottima abitabilit? anche se un tantino alta in pi? del GS ma ? da vera enduro stradale.
                      optional avantissimi se non migliori.
                      il prezzo...decisamente inferiore al GS.
                      il fatto ? di fare convincere nuovi utenti all'acquisto di una stelvio rispetto ad un GS, moto di riferimento e bella, ma ormai molto di settore..."fighetta"...guzzi ha altro spirito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ducatiBS View Post
                        non di affidabilit?!
                        se mai quello era il motore che montava la california, quello ad aste e bilanceri che mise in produzione beggio.
                        ehm, veramente i 2 valvole sono tutti ad aste e bilanceri, quello che intendi ? quello (epoca beggio) a punterie idrauliche

                        Originally posted by ducatiBS View Post
                        l'850 parlare raso raso...? come un 750 pompato.
                        apper? se ? pompato sto 750

                        dal sito MG:

                        Il 750
                        Potenza massima 35,5 kW a 6.800 giri/minuto
                        Coppia massima 54,7 Nm a 3.600 giri/minuto

                        L'850
                        Potenza massima 56 kW a 7800 giri/minuto
                        Coppia massima 70 Nm a 6800 giri/minuto


                        Originally posted by ducatiBS View Post
                        tra 850 e 1100 ch? parecchia differenza!
                        1100 ha un copione pazzesco...
                        Sempre dal sito di mamma MG:

                        850
                        Potenza massima 56 kW a 7800 giri/minuto
                        Coppia massima 70 Nm a 6800 giri/minuto

                        1100
                        Potenza massima 63 kW a 7.800 giri/minuto
                        Coppia massima 85 Nm a 6.000 giri/minuto

                        Quindi se non ho capito male questi 7 kw sono parecchia differenza mentre i quasi 21 tra 750 e 850 una pompatina?

                        Che il 1100 ha + coppia siamo d'accordo, infatti ? quello che avevo detto inizialmente sottolineando per'altro il fatto che l'850 "frulla" un po' di pi? (prende giri + facilmente)

                        Originally posted by ducatiBS View Post
                        e dovreste provarla!
                        questo 8v vi lascia di stucco!
                        io andrei a provarla...i conce saranno contentissimi!


                        su questo hai perfettamente ragione, non vedo l'ora di poterla provare!!


                        P.S.: senza polemiche o rancori che anzi vedo che anche tu hai una bella passione per le guzzone

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by edorsv99 View Post
                          Unici residui dubbi sull'8v: affidabilit?, consumi e calore emanato.
                          Guarda per quanto riguarda i consumi credo (spero) non ci siano problemi, normalmente il serie grossa non ? particolarmente assetato e Mamma Guzzi dichiara che questo ? ancora + efficiente.

                          Per l'affidabilita speriamo veramente perch? se va bene come pare e non ha problemi di giovent? questa volta su pu? fare veramente "il botto".

                          Finalmente si potr? paragonare la gamma ai + quotati (dal mercato) boxer senza partire con un gap prestazionale

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            makoto, l'ho so benissimo che i 2v sono ad aste e bilancieri...e quelli della prima epoca beggio non erano un gran che...anzi...
                            altro discorso va fatto per il punterie idrauliche...
                            guarda..differenza c? tra 850 e 750 e secondo me, come gli ho sempre detto, ? meglio non fare una delle 2 cilindrate.
                            il 750 ? vecchio...e detta raso raso, non va un *****!
                            l' 850 va di pi? rispetto al 750 poco ma sicuro...ci sono cavalli di differenza, ma se lo bombardi per bene come sanno fare i preparatori guzzi...il gap non lo vedi pi?!
                            e di prove ne sono state fatte pure in guzzi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              http://www.youtube.com/watch?v=2z2iCgHoG2g

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ducatiBS View Post
                                makoto, l'ho so benissimo che i 2v sono ad aste e bilancieri...



                                immaginavo lo sapessi, e credo anche che alla fine la pensiamo anche alla stessa maniera riguardo alle varie motorizzazioni guzzi

                                anzi ti chiedo scusa se sono stato pignolino e scortese, ? solo che a volte le poche rige di un post non traducono interamente i nostri pensieri...

                                ...io stupidamente quando ho letto bisogna provarle... mi sono sentito "attaccato" e ti ho fatto le pulci, poi rileggendo con calma ho capito che BISOGNA PROVARLE era riferito alle moto nuove e che sono stato proprio un fesso

                                l'unica cosa sensata che ho scritto e ribadisco era il brindisi di birrette e che si vede che hai una bella passione per le guzzi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X