Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi Griso 8v

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "La Griso 8V sar? dai concessionari Moto Guzzi da ottobre a 12.950 euro nei colori nero e bianco perla."

Fonte:Anima Guzzista
    Last edited by jamesdean; 14-09-07, 08:06.

Comment

• Font Size
      Finalmente una MOTO GUZZI che GUZZA ben bene!!

Per me ? favolosa

Comment

• Font Size
        Ma costa solo 1000€ piu' del 1100, chi cavolo se lo prenderà adesso?
        Esce di produzione?

Cmq a me fa impazzire!

Comment

• Font Size
          Cavolo non l'avevo ancora vista, ma devo dire che è davvero TANTA!
          Bella bella bella!!!

Comment

• Font Size
            Beh, credo sia naturale che facciano un po' d'ordine nelle motorizzazioni.

Tieni presente che ora c'? il "serie piccola" 750 che spero venga aggiornato presto.

Mentre invece il "serie grossa":
            850 (breva/griso/norge)
            950 (bellagio)
            1000 (california)
            1100 (breva/griso)
            1200 (norge/sport)
            1200 quattrovalvole (griso/stelvio)

mi sembra naturale venga razionalizzata la gamma anche perch? da tra 850 e 1100 non c'? un gap prestazionale pazzesco, uno prende un po' meglio i giri, l'altro ha un po' + di coppia.

Comment

• Font Size
              e dovreste provarla!
              tra 850 e 1100 ch? parecchia differenza!
              l'850 parlare raso raso...? come un 750 pompato.
              1100 ha un copione pazzesco...e questo 8v vi lascia di stucco!
              io andrei a provarla...i conce saranno contentissimi!

Comment

• Font Size
                Sicuramente una GRAN MOTO!!! Ora aspetto con ansia la Stelvio che ? di un genere che mi garba ancora di pi?. Unici residui dubbi sull'8v: affidabilit?, consumi e calore emanato.

Dalle quattro righe messe sul sito di Motociclismo gi? si capisce cmq che la moto va molto bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by edorsv99 View Post
                  Sicuramente una GRAN MOTO!!! Ora aspetto con ansia la Stelvio che ? di un genere che mi garba ancora di pi?. Unici residui dubbi sull'8v: affidabilit?, consumi e calore emanato.

Dalle quattro righe messe sul sito di Motociclismo gi? si capisce cmq che la moto va molto bene
                  eccicredo che va bene!
                  guarda l'affidabilit? ? alta...nei test...rotture zero!
                  te l'ho gi? detto...non ha niente a che vedere con il 4valvole di 20 anni fa della Lario e serie piccola!
                  la stelvio... genere e moto che pu? piacere a gusti..ti dico solo... "mamma mia!!!"
                  in senso buono naturally!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducatiBS View Post
                    eccicredo che va bene!
                    guarda l'affidabilit? ? alta...nei test...rotture zero!
                    te l'ho gi? detto...non ha niente a che vedere con il 4valvole di 20 anni fa della Lario e serie piccola!
                    la stelvio... genere e moto che pu? piacere a gusti..ti dico solo... "mamma mia!!!"
                    in senso buono naturally!!!
                    Mi fa piacere saperlo. Speriamo la Stelvio riesca a fare concorrenza alla Bmw Gs. La Griso invece non ha questo problema: concorrenti non ne ha, E' UNICA!

Comment

• Font Size
                      Mi fa piacere saperlo. Speriamo la Stelvio riesca a fare concorrenza alla Bmw Gs. La Griso invece non ha questo problema: concorrenti non ne ha, E' UNICA!

? quello che si spera!
                      il fatto che la moto c?.
                      di qualit?
                      prestazionale
                      ottima abitabilit? anche se un tantino alta in pi? del GS ma ? da vera enduro stradale.
                      optional avantissimi se non migliori.
                      il prezzo...decisamente inferiore al GS.
                      il fatto ? di fare convincere nuovi utenti all'acquisto di una stelvio rispetto ad un GS, moto di riferimento e bella, ma ormai molto di settore..."fighetta"...guzzi ha altro spirito!

Comment

• Font Size
                        non di affidabilit?!
                        se mai quello era il motore che montava la california, quello ad aste e bilanceri che mise in produzione beggio.
                        ehm, veramente i 2 valvole sono tutti ad aste e bilanceri, quello che intendi ? quello (epoca beggio) a punterie idrauliche

l'850 parlare raso raso...? come un 750 pompato.
                        apper? se ? pompato sto 750

dal sito MG:

Il 750
                        Potenza massima 35,5 kW a 6.800 giri/minuto
                        Coppia massima 54,7 Nm a 3.600 giri/minuto

L'850
                        Potenza massima 56 kW a 7800 giri/minuto
                        Coppia massima 70 Nm a 6800 giri/minuto

tra 850 e 1100 ch? parecchia differenza!
                        1100 ha un copione pazzesco...
                        Sempre dal sito di mamma MG:

850
                        Potenza massima 56 kW a 7800 giri/minuto
                        Coppia massima 70 Nm a 6800 giri/minuto

1100
                        Potenza massima 63 kW a 7.800 giri/minuto
                        Coppia massima 85 Nm a 6.000 giri/minuto

Quindi se non ho capito male questi 7 kw sono parecchia differenza mentre i quasi 21 tra 750 e 850 una pompatina?

Che il 1100 ha + coppia siamo d'accordo, infatti ? quello che avevo detto inizialmente sottolineando per'altro il fatto che l'850 "frulla" un po' di pi? (prende giri + facilmente)

e dovreste provarla!
                        questo 8v vi lascia di stucco!
                        io andrei a provarla...i conce saranno contentissimi!

su questo hai perfettamente ragione, non vedo l'ora di poterla provare!!

P.S.: senza polemiche o rancori che anzi vedo che anche tu hai una bella passione per le guzzone

Comment

• Font Size
                          Unici residui dubbi sull'8v: affidabilit?, consumi e calore emanato.
                          Guarda per quanto riguarda i consumi credo (spero) non ci siano problemi, normalmente il serie grossa non ? particolarmente assetato e Mamma Guzzi dichiara che questo ? ancora + efficiente.

Per l'affidabilita speriamo veramente perch? se va bene come pare e non ha problemi di giovent? questa volta su pu? fare veramente "il botto".

Finalmente si potr? paragonare la gamma ai + quotati (dal mercato) boxer senza partire con un gap prestazionale

Comment

• Font Size
                            makoto, l'ho so benissimo che i 2v sono ad aste e bilancieri...e quelli della prima epoca beggio non erano un gran che...anzi...
                            altro discorso va fatto per il punterie idrauliche...
                            guarda..differenza c? tra 850 e 750 e secondo me, come gli ho sempre detto, ? meglio non fare una delle 2 cilindrate.
                            il 750 ? vecchio...e detta raso raso, non va un *****!
                            l' 850 va di pi? rispetto al 750 poco ma sicuro...ci sono cavalli di differenza, ma se lo bombardi per bene come sanno fare i preparatori guzzi...il gap non lo vedi pi?!
                            e di prove ne sono state fatte pure in guzzi.

Comment

• Font Size
                              http://www.youtube.com/watch?v=2z2iCgHoG2g

Comment

• Font Size
                                makoto, l'ho so benissimo che i 2v sono ad aste e bilancieri...

immaginavo lo sapessi, e credo anche che alla fine la pensiamo anche alla stessa maniera riguardo alle varie motorizzazioni guzzi

anzi ti chiedo scusa se sono stato pignolino e scortese, ? solo che a volte le poche rige di un post non traducono interamente i nostri pensieri...

...io stupidamente quando ho letto bisogna provarle... mi sono sentito "attaccato" e ti ho fatto le pulci, poi rileggendo con calma ho capito che BISOGNA PROVARLE era riferito alle moto nuove e che sono stato proprio un fesso

l'unica cosa sensata che ho scritto e ribadisco era il brindisi di birrette e che si vede che hai una bella passione per le guzzi!

Comment

X
                                Working...
                                X