Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Open Day Harley

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Open Day Harley

Ragazzi, dal sito Harley-Davidson ho visto che per i giorni 22-23 settembre e previsto un Open Day, quindi credo facciano provare delle moto a scrocco, per? credo solo la nuova XL 1200 o ? possibile che mettano a disposizione tutta la gamma, magari comprese le Buell???
    Qualcuno s? qualcosa?

• Font Size
    I modelli nuovi sono davvero belli:
    Sportser, Rocker e non mi ricordo l'altra...

E se si diffonde sulle sportive la tecnologia dello stop nelle frecce...Il design diventerebbe ancora pi? libero da costrizioni!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      I modelli nuovi sono davvero belli:
      Sportser, Rocker e non mi ricordo l'altra...

E se si diffonde sulle sportive la tecnologia dello stop nelle frecce...Il design diventerebbe ancora pi? libero da costrizioni!!!
      Ho sentito parlare anch'io di questo nuovo tipo di stop e frecce.
      Come funzionano?

Comment

• Font Size
        Tecnologia a led, nuova nuova...
        Niente faro di stop...Grande!!!Praticamente le sportive avrebbero il codino come nella versione racing!!!

Se ne parlava per un ipotetica nuova MV ma per il faro anteriore...

Massima libert? di design...anche perch? ormai,vedi 1098 ,R1 o l'alternativa Gixxer ormai il faro anteriore ? giunto alla fine delle opzioni possibili...

Comment

• Font Size
          E' omologabile ?

La tecnologia (se così vogliamo chiamarla) è piuttosto rudimentale.... ma quello che mi sembra strano è il fatto che possa rispettare le leggi vigenti. Lo stop e le frecce debbono potersi distinguere contemporaneamente. Avendole incorporate nello stesso elemento ottico potrebbe essere facile, per fare un banale esempio, che premendo lo stop non si veda più il giallo delle frecce.

La cosa sarebbe alquanto pericolosa...

Comunque andrò anche io a provare le Harley....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            E' omologabile ?

La tecnologia (se cos? vogliamo chiamarla) ? piuttosto rudimentale.... ma quello che mi sembra strano ? il fatto che possa rispettare le leggi vigenti. Lo stop e le frecce debbono potersi distinguere contemporaneamente. Avendole incorporate nello stesso elemento ottico potrebbe essere facile, per fare un banale esempio, che premendo lo stop non si veda pi? il giallo delle frecce.

La cosa sarebbe alquanto pericolosa...

Comunque andr? anche io a provare le Harley....
            Omologabile....

Ormai l hanno omologata...

E se son riusciti ad omologare il parafango solidale alla ruota della Rocker...

Comment

• Font Size
              In questo caso... hai una foto ?
              Last edited by Dueruote_; 10-09-07, 12:09.

Comment

X
              Working...
              X