Da lontano potrebbe quasi sembrare la sorella maggiore 1050,ma appena ci si avvicina si notano subito
le differenze :l'avantreno ha perso pompa e pinze radiali i tubi rimangono in treccia,la strumentazione ? della sorella daytona 675 ben leggibile e completa anche di contamarce,sfoggia una retroilluminazione azzurrata molto elegante, con tanto di led che si illuminano progressivamente all'avvicinarsi della zona rossa.
IL manubrio ? largo ma non troppo avanzato mentre le pedane rispetto alla triangolazione risultano leggermente arretrate un sacrificio per i pi? alti meglio per chi la user? in pista.
Per il resto ? tutto sua sorella ,telaio , forcellone , serbatoio, motore rivisto per offrire pi? coppia ai regimi intermedi. Gli scarichi sono alti sotto la sella e lo sguardo spiritato ? come vuole il family feeling triple t.
Giro la chiave tiro la frizione e sfiorando lo start il motore parte deciso con il classico sibilo che caratterizza il tre cilindri
inserendo la prima noto che non c'? il classico sklank di rito e la frizione ? morbidissima, il motore ? regolare quanto veloce nel salire di giri e dopo i 6000 ? accompagnato da un rumore di aspirazione
galvanizzante, la spinta ? corposa su tutto l'arco di coppia e allunga fino a 13000 di strumento, l'intervento del limitatore ? dolce e intuitivo.
I freni risento pi? della moda che del fading in quanto frenano egregiamente e aumentando lo sforzo sulla leva si hanno decellerazioni buone anche se la leva risulta leggermente spugnosa, il posteriore si modula egregiamente scongiurando bloccaggi improvvisi.
Le sospesioni filtrano le buche e le rotaie e mantengono stabile la moto nei curvoni a velocit? superiori al codice,
le velocit? eccessive alleggeriscono l'avantreno ma non ? detto che sia un male, guardando il contakm siamo sicuramente oltre
i 200 !
Il buon rapporto qualit? prezzo la rendono accessibile a tutti a patto che non si esageri con la manopola del gas, a quel punto gomiti larghi punte dei piedi sulle pedane e GASS!!!
NON mi ? piaciuto
Il ritorno dei gas di scarico, con il giubbotto estivo mi bruciava la schiena.
La leva del freno leggermente spugnosa.
Rapportata decisamente lunga (con un pignone sai che penne!).
Mi ? piacuto
IL sound pazzasco per una moto di serie.
L'equilibio e la maneggevolezza.
La regolarit? del motore.
Le altre medie sono avvisate, adesso parleranno i dati di vendita. Saluti e LAmpzzz
le differenze :l'avantreno ha perso pompa e pinze radiali i tubi rimangono in treccia,la strumentazione ? della sorella daytona 675 ben leggibile e completa anche di contamarce,sfoggia una retroilluminazione azzurrata molto elegante, con tanto di led che si illuminano progressivamente all'avvicinarsi della zona rossa.
IL manubrio ? largo ma non troppo avanzato mentre le pedane rispetto alla triangolazione risultano leggermente arretrate un sacrificio per i pi? alti meglio per chi la user? in pista.
Per il resto ? tutto sua sorella ,telaio , forcellone , serbatoio, motore rivisto per offrire pi? coppia ai regimi intermedi. Gli scarichi sono alti sotto la sella e lo sguardo spiritato ? come vuole il family feeling triple t.
Giro la chiave tiro la frizione e sfiorando lo start il motore parte deciso con il classico sibilo che caratterizza il tre cilindri
inserendo la prima noto che non c'? il classico sklank di rito e la frizione ? morbidissima, il motore ? regolare quanto veloce nel salire di giri e dopo i 6000 ? accompagnato da un rumore di aspirazione
galvanizzante, la spinta ? corposa su tutto l'arco di coppia e allunga fino a 13000 di strumento, l'intervento del limitatore ? dolce e intuitivo.
I freni risento pi? della moda che del fading in quanto frenano egregiamente e aumentando lo sforzo sulla leva si hanno decellerazioni buone anche se la leva risulta leggermente spugnosa, il posteriore si modula egregiamente scongiurando bloccaggi improvvisi.
Le sospesioni filtrano le buche e le rotaie e mantengono stabile la moto nei curvoni a velocit? superiori al codice,
le velocit? eccessive alleggeriscono l'avantreno ma non ? detto che sia un male, guardando il contakm siamo sicuramente oltre
i 200 !
Il buon rapporto qualit? prezzo la rendono accessibile a tutti a patto che non si esageri con la manopola del gas, a quel punto gomiti larghi punte dei piedi sulle pedane e GASS!!!
NON mi ? piaciuto
Il ritorno dei gas di scarico, con il giubbotto estivo mi bruciava la schiena.
La leva del freno leggermente spugnosa.
Rapportata decisamente lunga (con un pignone sai che penne!).
Mi ? piacuto
IL sound pazzasco per una moto di serie.
L'equilibio e la maneggevolezza.
La regolarit? del motore.
Le altre medie sono avvisate, adesso parleranno i dati di vendita. Saluti e LAmpzzz
Comment