Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test dinamico: street triple

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test dinamico: street triple

    Da lontano potrebbe quasi sembrare la sorella maggiore 1050,ma appena ci si avvicina si notano subito
    le differenze :l'avantreno ha perso pompa e pinze radiali i tubi rimangono in treccia,la strumentazione ? della sorella daytona 675 ben leggibile e completa anche di contamarce,sfoggia una retroilluminazione azzurrata molto elegante, con tanto di led che si illuminano progressivamente all'avvicinarsi della zona rossa.
    IL manubrio ? largo ma non troppo avanzato mentre le pedane rispetto alla triangolazione risultano leggermente arretrate un sacrificio per i pi? alti meglio per chi la user? in pista.
    Per il resto ? tutto sua sorella ,telaio , forcellone , serbatoio, motore rivisto per offrire pi? coppia ai regimi intermedi. Gli scarichi sono alti sotto la sella e lo sguardo spiritato ? come vuole il family feeling triple t.
    Giro la chiave tiro la frizione e sfiorando lo start il motore parte deciso con il classico sibilo che caratterizza il tre cilindri
    inserendo la prima noto che non c'? il classico sklank di rito e la frizione ? morbidissima, il motore ? regolare quanto veloce nel salire di giri e dopo i 6000 ? accompagnato da un rumore di aspirazione
    galvanizzante, la spinta ? corposa su tutto l'arco di coppia e allunga fino a 13000 di strumento, l'intervento del limitatore ? dolce e intuitivo.
    I freni risento pi? della moda che del fading in quanto frenano egregiamente e aumentando lo sforzo sulla leva si hanno decellerazioni buone anche se la leva risulta leggermente spugnosa, il posteriore si modula egregiamente scongiurando bloccaggi improvvisi.
    Le sospesioni filtrano le buche e le rotaie e mantengono stabile la moto nei curvoni a velocit? superiori al codice,
    le velocit? eccessive alleggeriscono l'avantreno ma non ? detto che sia un male, guardando il contakm siamo sicuramente oltre
    i 200 !
    Il buon rapporto qualit? prezzo la rendono accessibile a tutti a patto che non si esageri con la manopola del gas, a quel punto gomiti larghi punte dei piedi sulle pedane e GASS!!!

    NON mi ? piaciuto

    Il ritorno dei gas di scarico, con il giubbotto estivo mi bruciava la schiena.
    La leva del freno leggermente spugnosa.
    Rapportata decisamente lunga (con un pignone sai che penne!).


    Mi ? piacuto

    IL sound pazzasco per una moto di serie.
    L'equilibio e la maneggevolezza.
    La regolarit? del motore.

    Le altre medie sono avvisate, adesso parleranno i dati di vendita. Saluti e LAmpzzz

  • Font Size
    #2
    Mikiff ti tocca comprarla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La provo la prossima settimana, si può andare insieme almeno per una volta porti una moto seria buahahahaha



      Kmq per quest'anno mi tengo il cesso giallooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kawamauri View Post
        Da lontano potrebbe quasi sembrare la sorella maggiore 1050,ma appena ci si avvicina si notano subito
        le differenze :l'avantreno ha perso pompa e pinze radiali i tubi rimangono in treccia,la strumentazione ? della sorella daytona 675 ben leggibile e completa anche di contamarce,sfoggia una retroilluminazione azzurrata molto elegante, con tanto di led che si illuminano progressivamente all'avvicinarsi della zona rossa.
        IL manubrio ? largo ma non troppo avanzato mentre le pedane rispetto alla triangolazione risultano leggermente arretrate un sacrificio per i pi? alti meglio per chi la user? in pista.
        Per il resto ? tutto sua sorella ,telaio , forcellone , serbatoio, motore rivisto per offrire pi? coppia ai regimi intermedi. Gli scarichi sono alti sotto la sella e lo sguardo spiritato ? come vuole il family feeling triple t.
        Giro la chiave tiro la frizione e sfiorando lo start il motore parte deciso con il classico sibilo che caratterizza il tre cilindri
        inserendo la prima noto che non c'? il classico sklank di rito e la frizione ? morbidissima, il motore ? regolare quanto veloce nel salire di giri e dopo i 6000 ? accompagnato da un rumore di aspirazione
        galvanizzante, la spinta ? corposa su tutto l'arco di coppia e allunga fino a 13000 di strumento, l'intervento del limitatore ? dolce e intuitivo.
        I freni risento pi? della moda che del fading in quanto frenano egregiamente e aumentando lo sforzo sulla leva si hanno decellerazioni buone anche se la leva risulta leggermente spugnosa, il posteriore si modula egregiamente scongiurando bloccaggi improvvisi.
        Le sospesioni filtrano le buche e le rotaie e mantengono stabile la moto nei curvoni a velocit? superiori al codice,
        le velocit? eccessive alleggeriscono l'avantreno ma non ? detto che sia un male, guardando il contakm siamo sicuramente oltre
        i 200 !
        Il buon rapporto qualit? prezzo la rendono accessibile a tutti a patto che non si esageri con la manopola del gas, a quel punto gomiti larghi punte dei piedi sulle pedane e GASS!!!

        NON mi ? piaciuto

        Il ritorno dei gas di scarico, con il giubbotto estivo mi bruciava la schiena.
        La leva del freno leggermente spugnosa.
        Rapportata decisamente lunga (con un pignone sai che penne!).


        Mi ? piacuto

        IL sound pazzasco per una moto di serie.
        L'equilibio e la maneggevolezza.
        La regolarit? del motore.

        Le altre medie sono avvisate, adesso parleranno i dati di vendita. Saluti e LAmpzzz

        Mauri e scendere da una Tuono per salire sulla street nell'ottica di usarla molto in citt? e nel tragitto casa lavoro cosa mi dici?

        alla fine quanto costa?
        7000 euro?

        anche prenderne 3500 della Tuono l'investimento sarebbe "accettabile"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawamauri View Post
          Da lontano potrebbe quasi sembrare la sorella maggiore 1050,ma appena ci si avvicina si notano subito
          le differenze :l'avantreno ha perso pompa e pinze radiali i tubi rimangono in treccia,la strumentazione ? della sorella daytona 675 ben leggibile e completa anche di contamarce,sfoggia una retroilluminazione azzurrata molto elegante, con tanto di led che si illuminano progressivamente all'avvicinarsi della zona rossa.
          IL manubrio ? largo ma non troppo avanzato mentre le pedane rispetto alla triangolazione risultano leggermente arretrate un sacrificio per i pi? alti meglio per chi la user? in pista.
          Per il resto ? tutto sua sorella ,telaio , forcellone , serbatoio, motore rivisto per offrire pi? coppia ai regimi intermedi. Gli scarichi sono alti sotto la sella e lo sguardo spiritato ? come vuole il family feeling triple t.
          Giro la chiave tiro la frizione e sfiorando lo start il motore parte deciso con il classico sibilo che caratterizza il tre cilindri
          inserendo la prima noto che non c'? il classico sklank di rito e la frizione ? morbidissima, il motore ? regolare quanto veloce nel salire di giri e dopo i 6000 ? accompagnato da un rumore di aspirazione
          galvanizzante, la spinta ? corposa su tutto l'arco di coppia e allunga fino a 13000 di strumento, l'intervento del limitatore ? dolce e intuitivo.
          I freni risento pi? della moda che del fading in quanto frenano egregiamente e aumentando lo sforzo sulla leva si hanno decellerazioni buone anche se la leva risulta leggermente spugnosa, il posteriore si modula egregiamente scongiurando bloccaggi improvvisi.
          Le sospesioni filtrano le buche e le rotaie e mantengono stabile la moto nei curvoni a velocit? superiori al codice,
          le velocit? eccessive alleggeriscono l'avantreno ma non ? detto che sia un male, guardando il contakm siamo sicuramente oltre
          i 200 !
          Il buon rapporto qualit? prezzo la rendono accessibile a tutti a patto che non si esageri con la manopola del gas, a quel punto gomiti larghi punte dei piedi sulle pedane e GASS!!!

          NON mi ? piaciuto

          Il ritorno dei gas di scarico, con il giubbotto estivo mi bruciava la schiena.
          La leva del freno leggermente spugnosa.
          Rapportata decisamente lunga (con un pignone sai che penne!).


          Mi ? piacuto

          IL sound pazzasco per una moto di serie.
          L'equilibio e la maneggevolezza.
          La regolarit? del motore.

          Le altre medie sono avvisate, adesso parleranno i dati di vendita. Saluti e LAmpzzz

          bene bel report.....
          difetti insomma che si risolvono con poco...grazie, aspettando il report mikiff

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me una gran moto...già così poi è leggera...immaginate di togliere quelle due stufe e mettere uno scarico unico basso magari tipo il Leovince GP...secondo me 10 kg li perde sicuro...e 10kg in quella posizione poi sono davvero una bella zavorra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Secondo me una gran moto...gi? cos? poi ? leggera...immaginate di togliere quelle due stufe e mettere uno scarico unico basso magari tipo il Leovince GP...secondo me 10 kg li perde sicuro...e 10kg in quella posizione poi sono davvero una bella zavorra...

              concordo....ma anche quello "suo" arrow non e affatto male, e io penso che a quel prezzo le concorrenti le distruggecondo me...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me sembra di averlo letto su qualche giornale...
                cmq gran mezzo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Mauri e scendere da una Tuono per salire sulla street nell'ottica di usarla molto in citt? e nel tragitto casa lavoro cosa mi dici?

                  alla fine quanto costa?
                  7000 euro?

                  anche prenderne 3500 della Tuono l'investimento sarebbe "accettabile"
                  Sicuramente come commuter ? meglio della Tuono, con 7590 la porti via ,
                  Ma sei disposto a sacrificare kick in the ass ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducatiBS View Post
                    a me sembra di averlo letto su qualche giornale...
                    cmq gran mezzo...
                    Magari il mio modo di scrivere ? influenzato dalle riviste che leggo, ma ti posso assicurare che sono tutte mie impressioni e sensazioni di guida e posso anche aggiungere dei meri dati mnemnonici quali:

                    1? marcia 90 km
                    2? 130km
                    3? 170km a 13000 rpm
                    4? leggera sbacchettata

                    Per questo dico che un pignoncino ci sta!

                    Saluzzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawamauri View Post
                      Ma sei disposto a sacrificare kick in the ass ??
                      ? sempre quello il punto Kick in the ass lo perdi anche con la 1050... con questa non ci pensavo proprio... certo che puntare il contagiri a 6 mila.. aspettare che le macchine dall'altro senso finiscano... uscire... e spalancare di brutto.... ahhhhhh sono sensazioni che non so se sono disposto a perdere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        ? sempre quello il punto Kick in the ass lo perdi anche con la 1050... con questa non ci pensavo proprio... certo che puntare il contagiri a 6 mila.. aspettare che le macchine dall'altro senso finiscano... uscire... e spalancare di brutto.... ahhhhhh sono sensazioni che non so se sono disposto a perdere..
                        Gabry passi a Triumph allora!?!?!?!
                        Per il prezzo che ha mi pare un affare, dai che andiamo a provarla insieme. Ne parlano tutti gran bene. IO l'unico 3 cilindri che ho provato ? TNT. Chiss? forse ? il numero giusto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Gabry passi a Triumph allora!?!?!?!
                          Per il prezzo che ha mi pare un affare, dai che andiamo a provarla insieme. Ne parlano tutti gran bene. IO l'unico 3 cilindri che ho provato ? TNT. Chiss? forse ? il numero giusto.
                          Fidatevi.....? il numero perfetto.
                          E vi dir?,avevo una tuono 06 con pignone da 15,scarichi leovince e mappa dedicata.
                          Ora ho una speed 1050 con filtro aria,scarico zard e mappa dedicata,
                          vi garantisco che non sento differenze nella spinta e ho guadagnato in maneggevolezza,
                          l'erogazione anche ai bassi rimane costante,non singhiozza come la tuono,
                          ed esteticamente trovo sia la moto pi? appagante.

                          Lampss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            probabilmente il mio prossimo acquisto

                            miki, mandami un pm quando fai il report please

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La provo la prossima settimana, si pu? andare insieme almeno per una volta porti una moto seria buahahahaha



                              Kmq per quest'anno mi tengo il cesso giallooooooooo



                              l hai provata o no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X