Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MORINI CORSARO vs SPEED TRIPLE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MORINI CORSARO vs SPEED TRIPLE

ragazzi mi frulla in testa questo confronto, apparte la differenza nel motore di 2 e 3 cilindri, la mitica casa storica inglese e la nostra italianissima moto morini...cosa ne pensate quale prendereste? la corsaro e un po giovane ma e una gran bella moto, la speed e collaudatissima e il fascino c? anche qui....

che ne dite?

• Font Size
    dovrei provarle.
    a prima vista mi attira di + la corsaro...mi piace di+ e poi mi sembra che abbia qlcosina in pi? come livello di componentistica.
    nn saprei..dura scelta!

Comment

• Font Size
      sono tutte e due veramente belle..... certo che un 1200 bicilindrico sotto le chiappe mi gusta mucio!!!

Comment

• Font Size
        ragazzi allora?...nessuno che si butta? propietari????????? dai

Comment

• Font Size
          e vabbè io vado di CORSARO........ VELOCE però!!

Comment

• Font Size
            io ho avuto la corsaro e ci ho lasciato il cuore, pensa che l'ho venduta ad un ragazzo che a sua volta l'aveva venduta a gennaio, l'ha ricomprata perch? si ? pentito di averla venduta.
            gran motore, ciclistica a posto non maneggevolissima con le diablo di serie, molto meglio coi dunlop 208rr.
            consuma parecchio.
            se nel 2008 ho un p? di soldi la riprendo pure io non posso sostituirla al gs perch? se ti piace far dei chilometri con i bagagli non ? la moto pi? adatta.
            qualche problema coi primi modelli, ma la casa si ? dimostrata sempre esemplare nel seguire, risolvere e aggiornare ogni moto, ora dovrebbe aver raggiunto la maturit?, se prendi un usato controlla che abbia fatto tutti gli aggiornamenti.

Comment

• Font Size
              Sono moto totalmente diverse, specie come erogazione, la triumph c'è sempre ma è quasi "dolce", la corsaro spinge molto in alto ed è esplosiva nonkè più salda sull'avantreno, in compenso è meno godibile andando piano ed in 2 proprio non ci vai, senza contare la rivendibilità nulla ed i possibili problemi di affidabilità...

Comment

• Font Size
                io ho sentito da persone vicine alla morini che l'affidabilit? c? ed ? l'ultimo loro pensiero.
                il motore ? pieno pieno sotto sopra e ai lati...
                sulla rivendibilit?...mah...per me sar? una moto da nicchia...

Comment

• Font Size
                  meglio se non è rivendibile...... così la comprooooooo

Comment

• Font Size

madaglia medaglia...... la vòri mi la CORSARO
                    Last edited by matley; 24-08-07, 12:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matley View Post
                      meglio se non ? rivendibile...... cos? la comprooooooo

ahahaha

Comment

• Font Size
                        cavoli,un mio carissimo amico vende la sua speed del 05 nera per una pippa di tabacco.
                        passa ad una bmw visto la sua et? (46) e l'uso casa negozio,negozio ufficio!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          cavoli,un mio carissimo amico vende la sua speed del 05 nera per una pippa di tabacco.
                          passa ad una bmw visto la sua et? (46) e l'uso casa negozio,negozio ufficio!!
                          digli di tenersi la speed!!!
                          che cavolo compra una mukka per fare il tragitto del genere"!!!!
                          bmw poi.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducatiBS View Post
                            digli di tenersi la speed!!!
                            che cavolo compra una mukka per fare il tragitto del genere"!!!!
                            bmw poi.........
                            boh,non so perch? parli cosi male di bmw,ma sono le migliori moto per spostamenti comodi e viaggetti,moto sportive sono altre!!

sono fortunato che posso provare molte marche e molti modelli,e posso dire che bmw ? in un altro pianeta!!

provatele le moto,provatele...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              boh,non so perch? parli cosi male di bmw,ma sono le migliori moto per spostamenti comodi e viaggetti,moto sportive sono altre!!

sono fortunato che posso provare molte marche e molti modelli,e posso dire che bmw ? in un altro pianeta!!

provatele le moto,provatele...

come sae non l'avessi mai fatto...

Comment

X
                              Working...
                              X