Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Triple vs Speed Triple...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Street Triple vs Speed Triple...

Ciao raga!
    Sabato ho provato la streeet triple e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da questa moto.
    Nell'ottica di passare ad una Triumph... qualcuno potrebbe aiutarmi a capire/decidere se prendere una speed o una street? La speed non l'ho mai provata e mi piacerebbe sapere le differenze in temini di guidabilita', cicilistica, motore ecc.... da qualcuno che la possiede e ha provato la street o da chi le ha provate entrambe.

Nel 2008 ci sono novita'/modifiche in vista per la speed?

CiauZ, grazie!

• Font Size
    penso che le differenze siano maggiormente di motore......la street la usi di piu e leggendo la prova e piu sfruttabile e divertente, e normale che la speed ha piu potenza...ma quella per strada e relativa e io penso che in montagna con la street e un bel manico.......le fa vedere nere ad un sacco di moto poi quell arrow mi fa morire

Comment

• Font Size
      la street nn l'ho provata, ma cerca di provare appena puoi la 1050...è una moto eccezionale, le gomme di serie nn sono granchè (diciamo che le hanno montate per venire incontro ad un'utenza molto vasta) ma il problema si risolve facilmente...l'erogazione e la distribuzione della potenza è praticamente elettrica e se nn ti fai prendere la mano facendo cazzate la moto è proprio docile e mansueta...
      ha il tiro di un mulo,è bellissima (bianca soprattutto ),un rumore da infarto, e il sorriso sulle labbra lo hai da quando togli il cavalletto a quando lo rimetti.
      Il telaio è ottimo e anche le sospensioni sono un buon compromesso..magari un po troppo scarico dietro (migliorato di molto rispetto al 955).
      Il cambio è un po lento, ma nn è una moto per fare le corse, e scalda parecchio.Aggiungi che non le vedi per strada come le hornet...
      Per il 2008: gira su internet una foto con un codino diverso (simile a quello della street), freni brembo e nuovi cerchi...nn so se però la moto è la speed triple o qualcosa di simile da presentare l'anno prox.Le vendite vanno molto bene, per cui nn ti so dire..
      Se mi posso permettere ti do un consiglio: prova la 1050 senza acquistare la street...una volta guidata decidi.La 1050 inoltre è una moto molto piu "leccata" della 675 (i segmenti di vendita sono cmq diversi)...
      Last edited by creaturix; 15-08-07, 12:07.

Comment

• Font Size
        sicuramente...ma vogliono anche parecchino della speed, comunque non metto in dubbio il motore 3 cilindri, e poi e propio bella, se vendo la mia bestia, non posso piu usarla ci faccio un pensiero, come moto da tutti i giorni e il massimo penso

Comment

• Font Size
          La cosa mi ha lasciato perplesso della speed è la scarsa confidenza che trasmette l'anteriore, la street pare sia molto più salda e comunicativa davanti, solo per questo direi che è preferibile, certo la coppiona del 1050 fa godere un monte ed in sesta riprende senza incetezze anche da 2000 giri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La cosa mi ha lasciato perplesso della speed ? la scarsa confidenza che trasmette l'anteriore, la street pare sia molto pi? salda e comunicativa davanti, solo per questo direi che ? preferibile, certo la coppiona del 1050 fa godere un monte ed in sesta riprende senza incetezze anche da 2000 giri...

su quello ci si potrebbe lavorare...ma premetto non l ho mai guidata..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La cosa mi ha lasciato perplesso della speed ? la scarsa confidenza che trasmette l'anteriore, la street pare sia molto pi? salda e comunicativa davanti, solo per questo direi che ? preferibile, certo la coppiona del 1050 fa godere un monte ed in sesta riprende senza incetezze anche da 2000 giri...

il 1050 risente di gomme che lasciano molto a desiderare, soprattutto per chi non ? novizio...le mie gomme le devo cambiare a breve ed ora sembra di guidare sulle uova...
              spero di provarla presto la street

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi,
                dopo aver avuto un Ducati Monster 900 e un'Aprilia Falco 1000, sono ormai 4 mesi che piazzo il mio sederino su una Speed Triple 07 rigorosamente nera

Ad oggi, ho percorso 5000 km su strade di montagna e Vi posso assicurare che le sensazioni che trasmette la Speed sono veramente fantastiche
                La moto, a mio avviso, ? molto stabile, piantata a terra e come motore ? una favola !

Ha bassi, alti, medi ....in pratica ha tutto quel che serve per trasmettere adrenalina allo stato puro;
                le uniche due piccolissime annotazioni che mi vengono in mente sono:
                - cambio abbastanza "legnoso" caratteristico delle Triumph (a me non da nessun fastidio)
                - forse un po' "pesantina" nelle manovre da fermo
                per il resto ..IS FANTASTIC !

Purtroppo, non ho ancora provato la Street per? da quel che leggo, dovrebbe essere un gran bel mezzo ... ma permettetemi di dire che la Speed ? la Speed

TRIPLE INSIDE FOREVER
                Un saluto a tutti

Comment

• Font Size
                  grande grazia per il tuo report!!!! sarei curioso di provarla azzo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pecia View Post
                    Ciao ragazzi,
                    dopo aver avuto un Ducati Monster 900 e un'Aprilia Falco 1000, sono ormai 4 mesi che piazzo il mio sederino su una Speed Triple 07 rigorosamente nera

Ad oggi, ho percorso 5000 km su strade di montagna e Vi posso assicurare che le sensazioni che trasmette la Speed sono veramente fantastiche
                    La moto, a mio avviso, ? molto stabile, piantata a terra e come motore ? una favola !

Ha bassi, alti, medi ....in pratica ha tutto quel che serve per trasmettere adrenalina allo stato puro;
                    le uniche due piccolissime annotazioni che mi vengono in mente sono:
                    - cambio abbastanza "legnoso" caratteristico delle Triumph (a me non da nessun fastidio)
                    - forse un po' "pesantina" nelle manovre da fermo
                    per il resto ..IS FANTASTIC !

Purtroppo, non ho ancora provato la Street per? da quel che leggo, dovrebbe essere un gran bel mezzo ... ma permettetemi di dire che la Speed ? la Speed

TRIPLE INSIDE FOREVER
                    Un saluto a tutti

Comment

• Font Size
                      Per quanto riguarda i consumi della Speed?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MarkinoRR View Post
                        Per quanto riguarda i consumi della Speed?
                        un ferrari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creaturix View Post
                          un ferrari
                          NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!! davvero? e meglio un multijet fiat com e consumi e..

Comment

• Font Size
                            Azz... Addiritura!?!?

Piu' o meno quanto?

Comment

• Font Size
                              Per quanto riguarda i consumi, dipende sempre da quanto manico hai !

se vai ad una velocit? normale, la Gattona non consuma tanto mentre se sei uno smanettone i consumi aumentano ! discorso ovvio dirai tu ....ed hai ragione;
                              posso portarti l'esempio di un mio amico che possiede una Tuono con scarichi ecc. ecc. (vero Vision ) ecco, quella si pu? definire una vera e propria gorna con due ruote
                              adesso far? il permaloso ma ? la pura realt?

in conclusione, secondo me i consumi della Speed Triple 1050 sono perfettamente in linea con questo segmento di moto, niente di pi? !

TRIPLE INSIDE FOREVER
                              Ciao ciao

Comment

X
                              Working...
                              X