Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono innamorato
Collapse
X
-
-
Vabbé... i commenti si sprecano! Con gli akra poi è tutta un'altra bestia!
Unica cosa... ma cos'è quel plexiglass montato lì (un pò alla ***** di cane se posso permettermi) sopra il faro? Son tutte così? Mi pareva di no...
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostVabb?... i commenti si sprecano! Con gli akra poi ? tutta un'altra bestia!
Unica cosa... ma cos'? quel plexiglass montato l? (un p? alla C A Z Z O di cane se posso permettermi) sopra il faro? Son tutte cos?? Mi pareva di no...
in fuoristrada e' mellio che si rompa una cosa da 2 soldi e che puoi cambiare con pinze e fil di ferro, piuttosto che una sovrastruttura piu' onerosa....!
non dimenticare...sono TETESKI, nulla e' lasciato al caso.....
Comment
-
Si volevo dire quello! Ma non per offendere il lavoro, ma per dire che si vede che è una cosa messa così con poca importanza... sono d'accordo sul discorso della praticità anche perché di sassi ne volano parecchi e meglio non rischiare solo per avere la moto più "bellina"... però vorrei sapere se è un lavoro tuo/del concessionario o proprio di bmw! Non ne avevo mai visti...
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostSi volevo dire quello! Ma non per offendere il lavoro, ma per dire che si vede che ? una cosa messa cos? con poca importanza... sono d'accordo sul discorso della praticit? anche perch? di sassi ne volano parecchi e meglio non rischiare solo per avere la moto pi? "bellina"... per? vorrei sapere se ? un lavoro tuo/del concessionario o proprio di bmw! Non ne avevo mai visti...
Originally posted by bastich View Postcerto, sai quanta dedizione ci mettono quando devono rivestire lo sterzo del ferrari con il pelo?
.......hai mai maneggiato roba tedesca che non sia una volkswagen?
Comment
X
Comment