Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto comoda,molto leggera da guidare , consumi elevati,facilissima da guidare, da subito molto confidenza sopratutto con l'avantreno unica pecca le vibrazioni..quando gli tiri il collo e na cosa spaventosa..
io ce l'ho!!!!
avevo una tuono,poi una buell e ora una superduke!!!!
come la tuono di motore non ha paragoni,il superduke ha una ciclistica da paura,ma roba inbcredibile....quanto consuma!!!!!in citta' faccio 100km con 15 litri di serbatoio!!!!quella nuova ha il serbatoio piu' grande...cmq e' una moto della *******
io ce l'ho!!!!
avevo una tuono,poi una buell e ora una superduke!!!!
come la tuono di motore non ha paragoni,il superduke ha una ciclistica da paura,ma roba inbcredibile....quanto consuma!!!!!in citta' faccio 100km con 15 litri di serbatoio!!!!quella nuova ha il serbatoio piu' grande...cmq e' una moto della *******
Ciao
Robi
in citt? non ? un metro di misura per i consumi di un bicilindrico 1000...magari si possono guardare i consumi del Liberty125 in giro per Milano...
fuori citt? ad andatura medio-allegra con la '07 faccio i 14km/l...e anche tirando son sempre sopra i 10
il problema della '05 che inganna tutti ? che la riserva entra quando mancano 5lt a rimanere a secco...che sono 1/3 del pieno...
non posso che quotarti invece sulla ciclistica, che sulla '07 ? ulteriormente migliorata sia come feeling all'anteriore(migliorata tantissimo) che sul veloce(sulla '05-'06 ci andava l'ammo di sterzo per essere tranquilli)
comodità? beh...rimane comunque una naked quindi l'aria te la pigli tutta.
l'impostazione di guida è ben calcolata.
si alleggerisce troppo facilmente sull'anteriore, soprattutto quando si superano i 110 km/h, ed è una cosa piuttosto fastidiosa che non regala grande sicurezza.
però è leggera e con un motore brillante che ben risponde alle accelerazioni anche a bassi giri.
Comment