Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su Bimota 500 v2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Accidenti...e' sempre smontato nello scatolone....a parte il mese di agosto che lavoro (thailandia, australia, singapore...)a settembre dovrei avere delle ferie e quindi si procede proprio con quella!
    Cmq. la vedrai prima o poi su SMT............
    Cmq. la mia vdue, in 1500km ha mangiato 2coppie di candele e niente altro...va' e non ha bisogno di pistoni o altro............

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r View Post
      minkiazza...la moto in camera'??? o porcamiseria...sto male.....non venderla....? troppo bella...
      Ti sto' aspettando!!
      Nel frattempo vieni a vederti questa

e ho provato anche a guidarla???

Comment

• Font Size
        se la vuoi tenere solo in camera,ti consiglierei la versione ad iniezione,costa moolto meno,mentre se d'ogni vorresti usarla per strada t'indirizzerei sulla versione a carburatori...

p.s.la prima versione la si trova anche a meno di 10.000?,basta girare e cercare mentre per un'ottima a carburatori.....avguri....

Comment

• Font Size
          ....si, le iniezione, le trovi usate anche per 7000.............con l'albero gia' rotto pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Le iniezione, cosi come venivano date dalla Bimota, non solo non andavano....ma se si insisteva, andavano incontro a rotture serie.
          Fai conto che uno dei due motivi per cui l'iniezione non andava e' il riempirsi di olio del cilindro inferiore....................se a forza di insistere, si riempie di olio e benzina, l'albero prende delle botte mica da ridere...............se poi pensi che uno gira abbastanza bene e l'altro invece deve muovere olio anziche' aria...ha gia' capito dove si rompe l'albero.....sulla scanalatura tornita del perno di destra...................................

Comment

• Font Size
            si si su quelle a iniezione mi hanno detto tutto il male possibile... in caso mi butto su una a carburatori xD

Comment

• Font Size

questa e' un modello evoluzione.. sembra voglia 80000 euri , bisognerebbe vedere le condizioni

Comment

• Font Size
                ma....non aveva mica ritirato tutto il materiale una ditta d meda o gi? d l? x la commercializzazione delle v2???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawafan View Post
                  ma....non aveva mica ritirato tutto il materiale una ditta d meda o gi? d l? x la commercializzazione delle v2???
                  Infatti.....

Comment

X
                  Working...
                  X