Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su Bimota 500 v2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Accidenti...e' sempre smontato nello scatolone....a parte il mese di agosto che lavoro (thailandia, australia, singapore...)a settembre dovrei avere delle ferie e quindi si procede proprio con quella!
    Cmq. la vedrai prima o poi su SMT............
    Cmq. la mia vdue, in 1500km ha mangiato 2coppie di candele e niente altro...va' e non ha bisogno di pistoni o altro............

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mcgiv3r View Post
      minkiazza...la moto in camera'??? o porcamiseria...sto male.....non venderla....? troppo bella...
      Ti sto' aspettando!!
      Nel frattempo vieni a vederti questa




      e ho provato anche a guidarla???

      Comment


      • Font Size
        #18
        se la vuoi tenere solo in camera,ti consiglierei la versione ad iniezione,costa moolto meno,mentre se d'ogni vorresti usarla per strada t'indirizzerei sulla versione a carburatori...

        p.s.la prima versione la si trova anche a meno di 10.000?,basta girare e cercare mentre per un'ottima a carburatori.....avguri....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ....si, le iniezione, le trovi usate anche per 7000.............con l'albero gia' rotto pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Le iniezione, cosi come venivano date dalla Bimota, non solo non andavano....ma se si insisteva, andavano incontro a rotture serie.
          Fai conto che uno dei due motivi per cui l'iniezione non andava e' il riempirsi di olio del cilindro inferiore....................se a forza di insistere, si riempie di olio e benzina, l'albero prende delle botte mica da ridere...............se poi pensi che uno gira abbastanza bene e l'altro invece deve muovere olio anziche' aria...ha gia' capito dove si rompe l'albero.....sulla scanalatura tornita del perno di destra...................................

          Comment


          • Font Size
            #20
            si si su quelle a iniezione mi hanno detto tutto il male possibile... in caso mi butto su una a carburatori xD

            Comment


            • Font Size
              #21


              questa e' un modello evoluzione.. sembra voglia 80000 euri , bisognerebbe vedere le condizioni

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma....non aveva mica ritirato tutto il materiale una ditta d meda o gi? d l? x la commercializzazione delle v2???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kawafan View Post
                  ma....non aveva mica ritirato tutto il materiale una ditta d meda o gi? d l? x la commercializzazione delle v2???
                  Infatti.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X