Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su Bimota 500 v2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni su Bimota 500 v2

ciao a tutti... scrivo perch? oggi ho incrociato per strada questa moto e me ne sono innamorato...
    sapreste darmi qualche informazione? quanto ? da suicidio prenderne una?

• Font Size
    No dai...mica da suicido...ne ho una in camera da letto e una in garage!

Se interessa, e' in vendita......................
    Last edited by Fumoblu70; 01-08-07, 23:05. Reason: inserimento foto.............

Comment

• Font Size
      FumoBlu.....ogni tanto ti si rilegge!!!!

Tutto bene???

Comment

• Font Size
        ciao fumoblu..............!

Comment

• Font Size
          Ciao Fumoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            minkiazza...la moto in camera'??? o porcamiseria...sto male.....non venderla....è troppo bella...

Comment

• Font Size
              ehm... significa che l'unico utilizzo che se ne può fare è quello di soprammobile? xD

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Chiaro che vi seguo..........magari non sempre, ma ci sono anche io!!!!!
                No, la piccola e' in camera perche' giro con questa..........

Quella in camera e' un Iniezione tuutta nuova e originale....che e' meglio non usare. Se ne vuoi una da farci anche qualche km, devi prendere una Evoluzione con i carburatori.......come quella della foto sopra.
                Non e' delicata, pero' e' assetata, ha bisogno di tanta manetta e un pilota piu' pilota di me.....
                Come per tutti i 2 tempi, scordati di metterci solo benzina e andare...perche' si offende senza tanto amore e cure (grippi senza olio miscela...)...ma quando va', viaggi col sorriso stampato in faccia..................

Comment

• Font Size
                  azz fumoblu!! complimenti!! ma gisto per curiosità quanto chiedi per quel giocattolino?

Comment

• Font Size
                    Mah! Io punto sui 13000...............visto che non c'e' ne' piu' di Iniezione originali, nuove e targate..........cmq. si puo' al limite trasformarla in carburatore per altri 3000 circa...............poi se ne puo' parlare!
                    PS: accetto le condizioni del mercatino DDG............si dice cosi?

Comment

• Font Size
                      tu si che vivi nel benessere ti ho sempre fatto i complimenti per i gioielli e sempre te li farò...mitttticco!

Comment

• Font Size
                        Ayrton, sei te il mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Insieme alla OW-01, una ZXR Stinger ci starebbe proprio bene.............ma prima di devo fare un ranch anche io..........

Comment

• Font Size
                          Fumoblu.....passa un nanosecondo in sezione kawasaki, clikka sull'ultimo messaggio del CLUB ZX7R c'è la mia piccolina in ultima versione...con anche il guscio monoposto....anche nella pagina prima c'è una fotina

Comment

• Font Size
                            grazie delle dritte fumo, complimentoni per le moto! comunque si ho idea della manutenzione di un 2t

Comment

• Font Size
                              maurizioooo
                              senti ma sto motore della rd coi cilindri "giusti" a che punto è???

Comment

X
                              Working...
                              X