Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw R1200 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw R1200 R

Ragazzi che mi dite di questa moto?

la vorrebbe prendere mio padre,mi chiede consigli ma non so che dirgli.

Dal cataloghino che gli hanno dato in concessionario non sembra male.

Ciao e grazie

• Font Size
    prenditi la morini 9e1\2 e piu bella e piu divertente da guidare se la r 1200 r non si chiamasse bmw nessuno la prenderebbe io le ho provate tutte e due

Comment

• Font Size
      Siccome si chiama BMW, e non è poco (visto che costruiscono moto dal 1923), secondo me tu padre fa benissimo ad acquistarla.
      E' elegante, comoda, abbastanza divertente da guidare, ha una marea di accessori per il turismo e per la sicurezza disponibili (molto costosi come da tradizione delle casa), ha un servizio di assistenza impeccabile (moto sostitutiva sempre disponibile e pezzi di ricambio che arrivano senza indugio) e, non da sottovalutarsi, è un assegno circolare nel mercato dell'usato, per cui il surplus di soldi necessario per l'acquisto lo riprendi alla rivendita senza problemi...difetto: costa un po' e le prestazioni, se tuo papà è uno smanettone, non sono da brividi (anche se davvero più che sufficienti per divertirsi e per le strade che ci ritroviamo in Italia).
      Nel caso fosse uno smanettone, dì a tuo papà di provare la K1200R, moto che unisce alle caratteristiche positive della R1200R anche un motore cattivissimo da 167 cv!!!

Comment

• Font Size
        grazie stradivari!

mio papà non è assolutamente uno smanettone
        anzi è un pezzo di legno!

ciao

Comment

• Font Size
          vai di bmw r1200r, il mio papy ha la r1150r, bellissima moto, comodissima e poi aprliamo di Bmw affidabilità al 100%.... la r1200r è ankora meglio dalla r1150r... falla comprare al papy!

Comment

• Font Size
            Ma caro lorerre1, come pensi che ti possiamo aiutare?
            Io dico che la moto è come un vestito... come faccio a consigliarti un vestito se non so i tuoi gusti, la tua taglia, la tua altezza ecc ecc (mettici tutto quello che vuoi)!

Béh, per le moto è più o meno la stessa cosa! Sappiamo solo che la vuole tuo padre... certo come moto è ottima, ma che uso ne vuole fare tuo padre? i consumi gli importano? le prestazioni? l'affidabilità? il costo?
            Dipende cosa cerca tuo padre e quali sono i suoi bisogni ! Di per se è ottima, ma certo io (parere personale) non la userei in città (città affollate si intende)...

Comment

• Font Size
              gran bella moto anche lei...se decidessero di colorarla in maniera diversa dal funeral-style...

Comment

X
              Working...
              X