Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova Buell supersport!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    con "l'intercambiabilit?" dei pezzi tra le buell non sar? difficile farne una buona streetfighter secondo me. Intendo dire snudarla e mettere qualche cosa di after amrket davanti, magari i cupolozzi che usano nei campionati USA.
    Con 148 cavalli e un cambio sicuramente migliore del cambio Harley mi sa che sulle strade tortuose potrebbe dire la sua.

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh il colore e le foto fanno la loro parte...però è una moto per chi si vuole distinguere...
      ovviamente il concetto di moto sportiva per Buell è ben diverso da quello delle jap,aprilia e ducati, credo sia chiaro solo a me...
      il motore è rotax e per chi ha guidato le aprilia 1000 nn c'è bisogno di presentazioni...
      una moto di nicchia per uscire dalla massa...l'estetica la vedo come evoluzione delle Firebolt...che male nn sono affatto..anzi

      Comment


      • Font Size
        #18
        mmmmmmhh

        Originally posted by giuseppe_d View Post


        Per chi pensava che non potessero esserci moto pi? brutte della Multistrada...




        Eccovi accontentati

        La danno per 148 cv e 12mila e rotti euri

        L'articolo su Motociclismo









        MAMMA MIA...

        E' veramente ributtante

        .. io sono un BUELLISTA convinto.. e purtroppo IO che conosco le BUELL posso dire che ? proprio orribile..
        Pero io penso di poterlo dire da appassionato del marchio..
        Personalmente posso dire che le BUELL hanno hanno un motore da trattare bene.. ma nemmeno troppo direi..
        non pensate che in montagna si facile (a parit? di pilota) p?assare una BUELL.. poi ? chiaro.. in autostrada anche mio nonno se lo lego a un GIXXER 1000 e gli do 3 grappe fa i 300 Km/h
        Anche se ? una "moto" per .. pazzi??!! viste le sue quote ciclisitiche estreme rimane sempre una moto che nel suo terreno ideale cio? misto di montagna da la polvere a molti.. ma molti molti!!!
        La mia ? del 1998 e se non fosse per il mono post scarico che cambier? l'anno prox causa fine soldi so che non solo i 600 (sempre con motociclisti del mio calibro che non hanno esperienza in pista ma solo di strade montagnose nel week-end) ma anche altre rimarranno dietro!!
        Poi qundo accelero io trema pure l'inferno!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bituono View Post
          quando faranno la versione nuda sarà una brutta cliente per molte naked,questo è il motore che Aprilia doveva montare sulle sue nuove tuono x il 2008!!!!!!!!!!!

          Buell ha fatto una gran mossa a farsi fare il motore dalla rotax sicuramente ne risentiremo parlare grande Buell ,e i motori da "trattore" lasciali alle custom

          .. il motore è costruito da ROTAX su specifiche BUELL e non è un motore che era destinato a altri
          Monta un innovativo sistema di frizione antisaltellamento che usa la depressione derivata dai giri motore..
          Chi l' ha già provata dice che va molto bene e molto forte e seppur quella ciofeca di disco singolo perimetrale freni veramente bene..
          Io sono un BUELLISTA molto convinto e visto che questa ha perso il fascino H-D non mi piace più, ma denigrarla a priori visto che ch iscrive swu questo forum guarda principalmente il libretto con scritto i KW i Nm e la velocità massima e il tempo che si fa in pista direi che criticarla prima di averla provata è insensato..
          Io non la difendo come BUELL ma come moto
          Poi sono il primo a dire che appunto se un marchio come questo perde di fascino e punti solo alle prestazioni allora la scelta potrebbe non più cadere su questa moto
          Però col mio cancello io ancora mi difendo egregiamente in montagna.. anche se quando torno quasi mi ci vuole un fisioterapista per quanto mi stanca sta motina... ah.. cosa si fa per passione....

          P.S. se potessi dare una Sorellina alla mia BUELL comunque sarebbe un bel KTM 990 SUPERDUKE
          COn quella in montagna farei strage sul serio!!!!!
          Last edited by Rubens Camboni; 19-07-07, 21:51.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rubens Camboni View Post
            .. il motore ? costruito da ROTAX su specifiche BUELL e non ? un motore che era destinato a altri
            Monta un innovativo sistema di frizione antisaltellamento che usa la depressione derivata dai giri motore..
            Chi l' ha gi? provata dice che va molto bene e molto forte e seppur quella ciofeca di disco singolo perimetrale freni veramente bene..
            Io sono un BUELLISTA molto convinto e visto che questa ha perso il fascino H-D non mi piace pi?, ma denigrarla a priori visto che ch iscrive swu questo forum guarda principalmente il libretto con scritto i KW i Nm e la velocit? massima e il tempo che si fa in pista direi che criticarla prima di averla provata ? insensato..
            Io non la difendo come BUELL ma come moto
            Poi sono il primo a dire che appunto se un marchio come questo perde di fascino e punti solo alle prestazioni allora la scelta potrebbe non pi? cadere su questa moto
            Per? col mio cancello io ancora mi difendo egregiamente in montagna.. anche se quando torno quasi mi ci vuole un fisioterapista per quanto mi stanca sta motina... ah.. cosa si fa per passione....

            P.S. se potessi dare una Sorellina alla mia BUELL comunque sarebbe un bel KTM 990 SUPERDUKE
            COn quella in montagna farei strage sul serio!!!!!
            rimanendo in casa Harley, anche quando usci la V-rod tutti a storcere il naso..per? mi pare che ora sia ben piu che accettata...
            secondo me nn ti piace solo perch? bisogna farci l'occhio,vederla dal vivo, e farla in un colore diverso dal nero...poi ovvio i gusti son gusti

            Comment


            • Font Size
              #21
              abominevole.

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rubens Camboni View Post
                  .
                  Monta un innovativo sistema di frizione antisaltellamento che usa la depressione derivata dai giri motore..
                  innovativo... sta sul rotax della rsv dal '98
                  Last edited by dEUS; 20-07-07, 16:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bituono View Post
                    quando faranno la versione nuda sar? una brutta cliente per molte naked,questo ? il motore che Aprilia doveva montare sulle sue nuove tuono x il 2008!!!!!!!!!!!

                    Buell ha fatto una gran mossa a farsi fare il motore dalla rotax sicuramente ne risentiremo parlare grande Buell ,e i motori da "trattore" lasciali alle custom
                    Ha lo scarico che avrei sognato per la Tuono!!!!!!!!!
                    Bello, protetto in caso di scivolata e non scotta il culo.
                    Con un bel Rotax, erede del nostro V60?, chiss? magari passo a Buell
                    Senza carena ovvio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rubens Camboni View Post
                      .. il motore è costruito da ROTAX su specifiche BUELL e non è un motore che era destinato a altri
                      Monta un innovativo sistema di frizione antisaltellamento che usa la depressione derivata dai giri motore..
                      Chi l' ha già provata dice che va molto bene e molto forte e seppur quella ciofeca di disco singolo perimetrale freni veramente bene..
                      Io sono un BUELLISTA molto convinto e visto che questa ha perso il fascino H-D non mi piace più, ma denigrarla a priori visto che ch iscrive swu questo forum guarda principalmente il libretto con scritto i KW i Nm e la velocità massima e il tempo che si fa in pista direi che criticarla prima di averla provata è insensato..
                      Io non la difendo come BUELL ma come moto
                      Poi sono il primo a dire che appunto se un marchio come questo perde di fascino e punti solo alle prestazioni allora la scelta potrebbe non più cadere su questa moto
                      Però col mio cancello io ancora mi difendo egregiamente in montagna.. anche se quando torno quasi mi ci vuole un fisioterapista per quanto mi stanca sta motina... ah.. cosa si fa per passione....

                      P.S. se potessi dare una Sorellina alla mia BUELL comunque sarebbe un bel KTM 990 SUPERDUKE
                      COn quella in montagna farei strage sul serio!!!!!
                      guarda che prima di criticare qualsiasi moto io la provo!!!! ti posso assicurare che nel giro di prova che ho fatto con una x12 con motore Hd ,mi sono saltate 3 otturazioni causa vibrazioni e solo il rumore del cambio faceva girare i passanti , dai non te la prendere ........ ma con questo motore rotax faranno un passo avanti e sicuramente qualche cliente in più lo porteranno a casa!!!!!!

                      PS: io del Rotax ho un buon ricordo e fra qualche anno se l'Aprilia passerà ad altri lidi.........chi vorrà un rotax saprà dove trovarlo
                      Last edited by bituono; 23-07-07, 18:12.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X