Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? colpa del motore Rotax, ma 'sta Buell rischia di fare la fine delle prime RSV. Secondo me, a livello di guida e prestazioni ? una moto eccezionale (Erik Buell ? uno che "ci prende"), per? a causa della linea "strana" e dell'effetto novit? non se la cagher? nessuno. Peccato, perch? a 12.000 ? un buon affare.
Ma Eric Buell non ha capito come vanno fatte (almeno esteticamente) le moto sportive per venderle?
Il cupolino sembra appoggiato sopra e troppo avanti.. la coda è più bassa del serbatoio e sembra di avere un altro forcellone al posto del telaio..
Ok i cavalli (che cilindrata? 1200?1300?) na il resto.. MAH.. con 12 mila euro in Italia compri ben altro..
quando faranno la versione nuda sarà una brutta cliente per molte naked,questo è il motore che Aprilia doveva montare sulle sue nuove tuono x il 2008!!!!!!!!!!!
Buell ha fatto una gran mossa a farsi fare il motore dalla rotax sicuramente ne risentiremo parlare grande Buell ,e i motori da "trattore" lasciali alle custom
Comment